CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

NEXUS 5 vs HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NEXUS 5 vs HTC ONE

    Quale smartphone mi converrebbe acquistare, HTC ONE o NEXUS 5? Perchè? (non mi interessa del rapporto qualità/prezzo, voglio solo sapere quale dei due possa considerarsi migliore dell'altro e perchè, per quello che sappiamo del Nexus 5).

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up!
    nessuno è afflitto dallo stesso dilemma?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    magari una aspetta che esca realmente il nexus 5 per vedere anche come si comporta...
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io sono afflitto dallo stesso dilemma. Ho venduto s4 per passare ad uno dei due. Htc one ogni volta che lo vedo in esposizione da qualche parte mi colpisce. Al tatto ed esteticamente da una sensazione fantastica. Ma c'è la scarsa assistenza htc a frenarmi, il poco supporto negli aggiornamenti (per ora no, ma htc non è ben conosciuta per gli aggiornamenti). È anche vero che su one si potrebbero montare delle rom google edition e si avrebbe un nexus a tutti gli effetti, ma a quel punto non avrebbe più senso perché si perderebbero tutte le features carine (zoe, beats audio). Nexus 5 ispira anche molto, sia dalche dalle caratteristiche e sarebbe il mio primo nexus. Infine anche se hai detto che il prezzo non è la questione principale, one costa quasi 150 euro in più (se nexus 16 gb dovesse costare 349). attendo qualche recensione del nexus 5, se la batteria dura e la fotocamera convince credo di prenderlo, ma one ha un fascino tutto suo.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Se è gli aggiornamenti che vuoi nemmeno Samsung te li può garantire... Quindi scelta obbligata nexus! Che poi tutti con sta fissa degli aggiornamenti...
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca004 Visualizza il messaggio
    Io sono afflitto dallo stesso dilemma. Ho venduto s4 per passare ad uno dei due. Htc one ogni volta che lo vedo in esposizione da qualche parte mi colpisce. Al tatto ed esteticamente da una sensazione fantastica. Ma c'è la scarsa assistenza htc a frenarmi, il poco supporto negli aggiornamenti (per ora no, ma htc non è ben conosciuta per gli aggiornamenti). È anche vero che su one si potrebbero montare delle rom google edition e si avrebbe un nexus a tutti gli effetti, ma a quel punto non avrebbe più senso perché si perderebbero tutte le features carine (zoe, beats audio). Nexus 5 ispira anche molto, sia dalche dalle caratteristiche e sarebbe il mio primo nexus. Infine anche se hai detto che il prezzo non è la questione principale, one costa quasi 150 euro in più (se nexus 16 gb dovesse costare 349). attendo qualche recensione del nexus 5, se la batteria dura e la fotocamera convince credo di prenderlo, ma one ha un fascino tutto suo.
    Mi rispecchio totalmente in ciò che hai detto...ogni volta che lo vedo dico "ma quanto cazzo è bello?", però effettivamente, sapendo dei vari problemi di assemblaggio me lo sono fatto tirare fuori dalla vetrina... in un angolo la vernice era tipo "scorticata", problema che ha avuto molta gente con il proprio smartphone. Quindi direi HTC One fantastico, ma per un prodotto che da listino costa 600 euro bisogna aspettarsi un prodotto perfetto al 100%, non voglio avere il timore che il mio terminale abbia qualche problema.
    Quindi comprerò un Nexus 5 da 32 GB, (che tra l'altro monta uno Snapdragon 800, e e clock a 2,3 + rom stock significa fluidità a livelli assurdi).
    La scelta è stata fatta.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusa ma che domande fai nexus 5 non è ancora uscito.. Come facciamo a sapere quale è il migliore tra i due?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy