CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Nexus 5 o Xiomi mi3. cosa acquistare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 o Xiomi mi3. cosa acquistare?

    Cosa ne pensate?? quale dei 2 smartphone preferite?

    Xiaomi MI3 64GB - Android Phones Professional Android Smartphone Seller

    o

    Nexus 5 (Nexus 4 2013), caratteristiche complete dal manuale di servizio – Tutto Android

    Io sono indeciso per via della batteria del n5 e per lo xiomi perchè appunto non è un nexus..
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco


    Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

    Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ora.. io sono un grandissimo sostenitore dei Chinaphone !!! ma tra i 2 non avrei dubbi, nexus 5 con garanzia italia e qualità lg
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di stratocaster70


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lainate
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io prenderei il Nexus ad occhi chiusi.
    Comunque, ti consiglio di aspettare i primi pareri dai futuri possessori del N5.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darius4475 Visualizza il messaggio
    ora.. io sono un grandissimo sostenitore dei Chinaphone !!! ma tra i 2 non avrei dubbi, nexus 5 con garanzia italia e qualità lg

    grandissimo sostentore? perche' dici che vale la pena predere un chinafonino? se ne vale la pena, sapresti consigliarne uno che non superi' i 200€ e anche il sito da dove prenderlo(visto che non tutti i siti sono affidabili)
    infine questi chinaf. si trovano gia' in italia oppure devi ordinarli dalla china, con tutte le spese di sped, dogana che ne conseguono?

    scusate l'ot ma e'la prima volta che sento che qualcuno non disdegna questi cellulari.

    dimenticavo; certo deve essere almeno un dualcore con ampio display(piu' grande e' piu' mi piacera')
    grazie
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRvB92 Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate?? quale dei 2 smartphone preferite?

    Xiaomi MI3 64GB - Android Phones Professional Android Smartphone Seller

    o

    Nexus 5 (Nexus 4 2013), caratteristiche complete dal manuale di servizio – Tutto Android

    Io sono indeciso per via della batteria del n5 e per lo xiomi perchè appunto non è un nexus..

    Considerando le caratteristiche che sono trapelate del Nexus 5, ritengo lo Xiaomi Mi3 (la versione con SoC Snapdragon 800) superiore al Googlefonino.

    Il Mi3 oltre ad avere memoria da 64 GB, slot per la micro SD e fotocamera Sony da 13 Mpx ha anche, forse non tutti lo sanno, la versione AB del SoC 8974 che ha una frequenza maggiore per la GPU (la Adreno 330) e frequenza della memoria più alta.

    Tuttavia se i prezzi del Nexus 5 partiranno effettivamente da € 349, come rapporto caratteristiche / prezzo ritengo il Nexus 5 più o meno allo stesso livello del Mi3.

    .

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist
    Originariamente inviato da Darius4475
    ora.. io sono un grandissimo sostenitore dei Chinaphone !!! ma tra i 2 non avrei dubbi, nexus 5 con garanzia italia e qualità lg

    grandissimo sostentore? perche' dici che vale la pena predere un chinafonino? se ne vale la pena, sapresti consigliarne uno che non superi' i 200€ e anche il sito da dove prenderlo(visto che non tutti i siti sono affidabili)
    infine questi chinaf. si trovano gia' in italia oppure devi ordinarli dalla china, con tutte le spese di sped, dogana che ne conseguono?

    scusate l'ot ma e'la prima volta che sento che qualcuno non disdegna questi cellulari.

    dimenticavo; certo deve essere almeno un dualcore con ampio display(piu' grande e' piu' mi piacera')
    grazie

    Prendi il thl w200 è un 5 pollici lo prendi da grossoshop e non hai ne problemi di spedizione ne Di dogana. È il mio primo chinaphonino e ne sono rimasto stupito nessun problema


    Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Dopo quanto tempo è arrivato?
    Buon cellulare?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist
    Dopo quanto tempo è arrivato?
    Buon cellulare?

    5 giorni il Cell è fantastico


    Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considerando le caratteristiche che sono trapelate del Nexus 5, ritengo lo Xiaomi Mi3 (la versione con SoC Snapdragon 800) superiore al Googlefonino.

    Il Mi3 oltre ad avere memoria da 64 GB, slot per la micro SD e fotocamera Sony da 13 Mpx ha anche, forse non tutti lo sanno, la versione AB del SoC 8974 che ha una frequenza maggiore per la GPU (la Adreno 330) e frequenza della memoria più alta.

    Tuttavia se i prezzi del Nexus 5 partiranno effettivamente da € 349, come rapporto caratteristiche / prezzo ritengo il Nexus 5 più o meno allo stesso livello del Mi3.

    .
    da quello che ne so io la micro sd è assente anche sul mi3... e la fotocamera è da verificare non è detto sia superiore solo per i Mpx.... lo xiomi a 360 € lo prendo, il nexus 5 dovrei prendere la versione da 32 gb quindi spendere circa 400 €... l'unica cosa che mi può preoccupare per lo xiomi è la qualità del cellulare in generale... nn vorrei avere un cell che dopo un anno è da buttare o se salta fuori qualche problema non si sa a chi portarlo... non mi sono mai fidato neanche di Lg sinceramente... sono rimasto ancora ai cell di 5 6 anni fa che facevano pietà... adesso sembrano migliorati e l'unico motivo per cui prenderei Lg è Google...
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco


    Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

    Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy