Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo su questo genere di cose sono un eterno indeciso, comunque penso di prendere un s3, ne ho trovati altri a prezzo decente, poco piu di quello che ho scritto sopra, ma con in piu la garanzia.
Tra le altre idee mi era balenata quella di aspettare il nexus 5, e far passare qualche settimana, cosi magari trovo qualcos'altro se scendono di prezzo, tipo un nexus 4.
Oppure di mettere da parte e comprare un nexus 5 usato fra qualche mese.
In fin dei conti il galaxy s funziona ancora, lo devo solo caricare 2 volte al giorno visto l'uso :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjBaldux
Purtroppo su questo genere di cose sono un eterno indeciso, comunque penso di prendere un s3, ne ho trovati altri a prezzo decente, poco piu di quello che ho scritto sopra, ma con in piu la garanzia.
Tra le altre idee mi era balenata quella di aspettare il nexus 5, e far passare qualche settimana, cosi magari trovo qualcos'altro se scendono di prezzo, tipo un nexus 4.
Oppure di mettere da parte e comprare un nexus 5 usato fra qualche mese.
In fin dei conti il galaxy s funziona ancora, lo devo solo caricare 2 volte al giorno visto l'uso :D
tutte ottime idee, tranne il nexus 5 usato...per due motivi:
1)dove trovi un fesso che se lo vende?
2)se pure se lo vende...sta pur certo che con 20-30 euro in più lo prendi nuovo...
Basta che consideri il fatto che i nexus 4 usati sono ben pochi anche adesso e soprattutto quei pochi che si trovano con 30-40 euro in più lo compri nuovo...
-
Be ma ormai il nexus 4 costa 260, e la gente lo vende sui 220-250 usato (e infatti non glielo compra nessuno), il nexus 5 costerà 350-400 a seconda della versione, e ci sarà il playstore italiano, quindi la gente saprà il prezzo.
In fin dei conti quelli che mettono ad esempio l's3 in vendita a 280-300 usato, magari lo vendono xke in negozio la gente normale lo vede a 450-500, quando su internet costa 300.
Il nexus invece avrà quel prezzo sul playstore, difficilmente qualcuno lo comprerà in negozio a 500-600 euro, sempre se lo venderanno nei mediaworld etc.
Quindi magari per gennaio si troveranno i primi usati, qualcuno insoddisfatto c'é sempre, o magari semplicemente chi vuole cambiare telefono, e lo metteranno a 250-270 x il 16gb, xke di piu nessuno lo comprerebbe.
Poi posso pure sbagliarmi, ma tanto non penso che aspetterò gennaio :D
-
Ultimo post e poi decido definitivamente :D
La scelta é tra
Nexus 4 16gb garanzia italia, bianco 199 euro
S3 garanzia Italia, + scheda 16gb a 190 euro
Entrambi completi degli accessori originali
In qualsiasi caso entro domani decido e ne prendo uno dei due, tanto il prezzo é ridotto all'osso, difficilmente potrei spendere di meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjBaldux
Ultimo post e poi decido definitivamente :D
La scelta é tra
Nexus 4 16gb garanzia italia, bianco 199 euro
S3 garanzia Italia, + scheda 16gb a 190 euro
Entrambi completi degli accessori originali
In qualsiasi caso entro domani decido e ne prendo uno dei due, tanto il prezzo é ridotto all'osso, difficilmente potrei spendere di meno.
dove trovi il nexus 4 a quel prezzo? è usato?
ad ogni modo tra i due io prenderei il nexus ;)
-
Entrambi usati, il nexus ha due mesi, l's3 non ho chiesto.
Ti ringrazio del consiglio
-
Decisione tua...s3 è nettamente meglio per quanto riguarda il comparto fotografico, a livello di prestazioni invece è nettamente meglio il nexus 4. Io fra i due a parità di prezzo prenderei il nexus, poi fai tu
-
Dipende un pò da cosa ci fai. A me piace molto avere lo slot microsd e pertanto prenderei l'S3.
-
Si in effetti anche secondo me quella e' una limitazione, pero' diciamo che non mi pesa molto, di app ne uso veramente poche, piu che altro x la musica
-
Allora puoi prendere quello che ti piace di più esteticamente a questo punto visto che l'utilizzo che ne fai non ha limitazioni particolari in nessun dei due casi.