Originariamente inviato da
Emerson56
Ho da circa 2 mesi il N2, primo smartphone comprato quasi x caso(volevo l'S3 i9300) e, dopo qualche giorno di smarrimento x le dimensioni, mi sono convinto di aver fatto la scelta migliore; ogni giorno, leggendo sui vari siti, questo forum, ecc., scopro potenzialità enormi per un device che dico la verità, mi stanno un po' ubriacando......Ora, da circa un mese, dopo l'arrivo di più di un messaggio ufficiale di Samsung, dal 4.2.1. ho in stallato il 4.3 e, a parte qualche icona e applicazione x me di non grandissimo interesse, non ho notato differenze sostanziali, ma piuttosto, qualche rogna......Il livello batteria, quando è in carica da spento, non è reale, parte dalla metà......Sembra che scaldi di più e, in qualche applicazione mi sembra di notare qualche incertezza....Ho fatto una "minchiata?" Potevo tenermi il mio 4.2.1. e aspettare eventuali aggiustamenti o no? Mi sembra quasi "Linus" col PC......non vorrei. Sono abbastanza indietro in questo campo, cosa mi dite? Grazie x la comprensione...........