CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

consiglio acquisto smartphone 250/300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Metalfreeza


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio acquisto smartphone 250/300 euro

    come da titolo sono 2 giorni che giro sul web alla ricerca di un buon smartphone android adatto alle mie esigenze, tra le caratteristiche da me richieste cerco un terminale discretamente prestante e con una batteria che mi duri almeno una giornata con un uso medio-intenso( whatsapp e qualche app x il cazzeggio): sono stato colpito da alcuni terminali tra cui il solito s3( anche se nn si trova sotto i 300), l'lg 4x hd ( che leggendo un po dappertutto ha problemi di surriscaldamento e di batteria X_X) , e il nexus 4( che purtroppo nn è espandibile) come quadcore, invece dall' s2 plus e dall'xperia t come dual core. Questo sarebbe il mio primo terminale android quindi non so se orientarmi su un quad core o se un dual core è più che sufficiente, mi affido a voi nella scelta grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalfreeza Visualizza il messaggio
    come da titolo sono 2 giorni che giro sul web alla ricerca di un buon smartphone android adatto alle mie esigenze, tra le caratteristiche da me richieste cerco un terminale discretamente prestante e con una batteria che mi duri almeno una giornata con un uso medio-intenso( whatsapp e qualche app x il cazzeggio): sono stato colpito da alcuni terminali tra cui il solito s3( anche se nn si trova sotto i 300), l'lg 4x hd ( che leggendo un po dappertutto ha problemi di surriscaldamento e di batteria X_X) , e il nexus 4( che purtroppo nn è espandibile) come quadcore, invece dall' s2 plus e dall'xperia t come dual core. Questo sarebbe il mio primo terminale android quindi non so se orientarmi su un quad core o se un dual core è più che sufficiente, mi affido a voi nella scelta grazie.

    a mio avviso la scelta di un quad core o dual core dipende molto dal sistema del telefono. mi spiego meglio: un sistema touchwiz (samsung) è molto piu pesante rispetto ad android puro ( nexus), e quindi a parita di ram e di processore, il nexus girera meglio visto che ci sono piu risorse a disposizione dell'utente ( perche il sistema ne richiede meno!).. stessa cosa con la sony... secondo me tra i vari che hai elencato io comprerei in ordine: nexus 4 ( che posseggo), s3 ( subito dopo, anche perche anch'esso è un signor telefono), lg 4x ( al pari dell's3) e poi s2plus..

    se è il tuo primo android forse conviene che ti butti sull's3, che generalmente come esperienza utente è la piu piacevole, senno sull'lg...il nexus 4 è piu scarno e solitamente "è per chi modda" il telefono

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Metalfreeza


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul web trovo il 4x ad un prezzo più abbordabile rispetto all' s3, mi butto su quello oppure è ancora problematico come agli inizi?? in alternativa dovrei aspettare un eventuale calo di presso dell's3.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalfreeza Visualizza il messaggio
    Sul web trovo il 4x ad un prezzo più abbordabile rispetto all' s3, mi butto su quello oppure è ancora problematico come agli inizi?? in alternativa dovrei aspettare un eventuale calo di presso dell's3.
    Che io sappia il 4x va benissimo a prestazioni.. Quindi perche no? Lo conpreresti anche nuovo

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Metalfreeza


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm non so, non riesco a convincermi del 4x leggo ovunque di problemi..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalfreeza Visualizza il messaggio
    mmm non so, non riesco a convincermi del 4x leggo ovunque di problemi..
    Allora io andrei di s3.. Il nexus è particolare.. E non tutti apprezzano la sua essenzialità.. Un dual core di questi tempi secondo me significa prendere un telefono già finito purtroppo.. Anche se l s2 so che va benissimo ancora..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy