Sono interessato all'acquisto di un phablet ma non trovo nulla a quel prezzo.
Visualizzazione stampabile
Sono interessato all'acquisto di un phablet ma non trovo nulla a quel prezzo.
Ci sarebbero i Mediacom.
Il 5303G (che posseggo). Dual simm, dual core, 512Mb Ram, 4Gb memoria, 8Gb SDcard e batteria addizionale incluse nel pacco, 5.3 polllici, 960x540, telecamera frontale 2Mpix, telecamera posteriore 8Mpix con flash... e se non hai necessità di far funzionare Skype, Oovoo, Faccialibro, Cinguettaro e qualcos'altro tutti assieme allo stesso tempo, i 512Mb di ram DDRIII sono più che sufficienti. Era in offerta quando l'ho comprato a 179€, ora è tornato attorno i 219€ all'Unieuro.
O il fratellone, Il 530 Phone Pad Duo, sola differenza rispetto al mio, è un quad core e ha 1GB di ram... e costa una ventina di €uri in più.
Io mi ci trovo bene. Unica pecca forse è che la app di Skype è pressoché incompatibile (nelle chiamate audio non ti si sente e non va nemmeno il video), ma basta usare Oovoo o un altra app per videoconferenza meno casinara di Skype e sei a posto. Tutto il resto... un fulmine, e dato che la batteria è una 2200Mah, dura pure parecchio tra una carica e l'altra.
PS
Se compri uno o l'altro e poi ti passa di sostituire la pellicola proteggi-schermo come ho dovuto fare io (chi aveva installata quella in dotazione l'aveva messa col cu... male) fa attenzione che i due, il 5303g e il 530, sembrano avere dimensioni leggermente differenti in alcuni particolari e le pellicole non sono intercambiabili... come è capitato di scoprire a me sulla mia pelle.
I mediacom non sono niente di che.a questo prezzo non ci sono phablet dovrei puntare sugli smartphone.
Di phablet hai ragione ma di smartphone ho trovato il lumia 920 a 259 euro dagli stockisti peccato che non è disponibile.
Il mediacom l'ho provato ed è un mio parere che non è granché comunque la richiesta era per un phablet ma mi sono reso conto che a quel prezzo i migliori sono nexus 4 e lumia 920
Huawei Ascend Mate... investi un po' di più... fallo per il tuo bene rotfl
Vedi anche il thl w300
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App