CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

HTC One vs LG G2....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao.. forse posso esserti utile.. prima avevo il One ed ora è un mesetto che ho il G2..

    Partiamo dal presupposto che ritengo che questi due telefoni siano i migliori del 2013 ecco alcune impressioni di utilizzo:

    One:

    1) costruzione e design veramente molto belli (ad oggi penso che sia il miglior android da questo punto di vista);
    2) schermo con tonalità eccellenti ed ottima visione al sole (superiore al G2);
    3) Audio (sia in cuffia che con gli altoparlanti) migliore su one (in cuffia però c'è poca differenza);
    4) sense: molto bella però molto scarna sulle funzioni "smart" (vedi g2 o s4) e blinkfeed carina come idea ma molto povero di contenuti (ultimamente le notizie che seguivo con maggiore interesse non era più disponibili);
    5) browser web: quello di htc è IL browser.. è assolutamente senza rivali senza se e senza ma.. chi dice il contrario evidentemente non ha mai provato il one..

    G2:

    1) autonomia: la differenza è imbarazzante.. il one dopo il passaggio ad android 4.2 aveva perso parecchio, mi durava un giorno con 2.5 ore di schermo on, il G2 mi dura 2 giorni facendo 4 ore di schermo......;
    2) schermo: meno visibile al sole (leggermente meno) e colori un pò meno saturi, dalla sua però ha delle dimensioni che aiutano tanto nella gobilità del telefono, su one il 4.7 è forse un pò sacrificato;
    3) temperatura di esercizio: one scalda decisamente troppo (la batteria penso che ne poteebbe risentire alla lunga), a luglio ed agosto se lo usavo in modo un pò intenso era veramente fastidioso!
    4) ergonomia: molto meglio il g2.. one ha un grande difetto secondo me.. il tasto power posizionato male.. spesso mi capitava, tenendolo in tasca, di accenderlo inavvertitamente.. me ne accorgevo perchè appunto, dopo unpò, iniziava a scaldare come un forno.. il g2 ha i tasti al posto giusto, i tasti posteriori sono veramente comodi.
    5) fluidità direi sostanziale pareggio
    6) fotocamera: g2 vince a mani basse come video (sia per fps sia per messa fuoco, one ogni tanto metteva fuori fuoco rendendo i video inguardabili), come foto diciamo che in condizioni ottimali vince il g2 mentre one vince in condizioni critiche (controluce o penombra), in hrd molto meglio il g2, come flash più modulabile il one
    7) interfaccia g2: ha tante funzioni smart veramente comode ed una dotazione software eccellente (ottimo per es. il file manager, il g2 è troppo scarno da questo punto di vista)
    8) ricezione: decisamente meglio il g2, temo che comunque l'alluminio di one schermi un pò il segnale..

    Spero di esserti stato utile.. per info più specifiche chiedi pure!
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gabri1984 per il post:

    antony991 (24-10-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Ciao.. forse posso esserti utile.. prima avevo il One ed ora è un mesetto che ho il G2..

    Partiamo dal presupposto che ritengo che questi due telefoni siano i migliori del 2013 ecco alcune impressioni di utilizzo:

    One:

    1) costruzione e design veramente molto belli (ad oggi penso che sia il miglior android da questo punto di vista);
    2) schermo con tonalità eccellenti ed ottima visione al sole (superiore al G2);
    3) Audio (sia in cuffia che con gli altoparlanti) migliore su one (in cuffia però c'è poca differenza);
    4) sense: molto bella però molto scarna sulle funzioni "smart" (vedi g2 o s4) e blinkfeed carina come idea ma molto povero di contenuti (ultimamente le notizie che seguivo con maggiore interesse non era più disponibili);
    5) browser web: quello di htc è IL browser.. è assolutamente senza rivali senza se e senza ma.. chi dice il contrario evidentemente non ha mai provato il one..

    G2:

    1) autonomia: la differenza è imbarazzante.. il one dopo il passaggio ad android 4.2 aveva perso parecchio, mi durava un giorno con 2.5 ore di schermo on, il G2 mi dura 2 giorni facendo 4 ore di schermo......;
    2) schermo: meno visibile al sole (leggermente meno) e colori un pò meno saturi, dalla sua però ha delle dimensioni che aiutano tanto nella gobilità del telefono, su one il 4.7 è forse un pò sacrificato;
    3) temperatura di esercizio: one scalda decisamente troppo (la batteria penso che ne poteebbe risentire alla lunga), a luglio ed agosto se lo usavo in modo un pò intenso era veramente fastidioso!
    4) ergonomia: molto meglio il g2.. one ha un grande difetto secondo me.. il tasto power posizionato male.. spesso mi capitava, tenendolo in tasca, di accenderlo inavvertitamente.. me ne accorgevo perchè appunto, dopo unpò, iniziava a scaldare come un forno.. il g2 ha i tasti al posto giusto, i tasti posteriori sono veramente comodi.
    5) fluidità direi sostanziale pareggio
    6) fotocamera: g2 vince a mani basse come video (sia per fps sia per messa fuoco, one ogni tanto metteva fuori fuoco rendendo i video inguardabili), come foto diciamo che in condizioni ottimali vince il g2 mentre one vince in condizioni critiche (controluce o penombra), in hrd molto meglio il g2, come flash più modulabile il one
    7) interfaccia g2: ha tante funzioni smart veramente comode ed una dotazione software eccellente (ottimo per es. il file manager, il g2 è troppo scarno da questo punto di vista)
    8) ricezione: decisamente meglio il g2, temo che comunque l'alluminio di one schermi un pò il segnale..

    Spero di esserti stato utile.. per info più specifiche chiedi pure!
    Wow.. Proprio quello che mi serviva.. Gentilissimo!.. Avendo un s2,e abituato alle tante funzionalità ho paura che la leggerezza, forse eccessiva, della Sense mi disorienta un po'.. Poi ho avuto la possibilità di provarli per una decina di minuti entrambi, l'uno affiancato all'altro e il display del G2 mi ha colpito.. Penso più per le dimensioni ridotte rispetto alla grandezza totale del display.. Ho qualche domanda riguardo la personalizzazione del dispositivo.. Tralasciando il fatto che non so quanto resisterò senza fare root e flashare di tutto , mi sembra che l'aspetto grafico di lg sia molto più personalizzabile di HTC.. Per esempio parte messaggistica, impostazioni, sfondi ecc.. È così? Poi c'è qualche "chicca" di uno o/e dell'altro che puoi aggiungere? Graz anticipatamente :-)

    Xiaomi Redmi Note 4x



  5. #13
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Prego figurati è un piacere!!

    Prima di andare oltre ho letto una cosa nel tuo ultimo post che mi ha fatto venire in mente un argomento che ho tralasciato: il modding.. Per HTC One ci sono tante rom (molte su base originale con in più una serie di alleggerimenti/ottimizzazioni, ci sono ottimi cuochi che lavorano su HTC), per il g2 non c'è ancora moltissimo (anche se mi pare di aver visto che per esempio c'è già l'ultima cyano.. penso che in futuro la parentela col nexus 5 possa aiutare).. però c'è un dettaglio non di poco conto.. se con lg moddi non perdi la garanzia (attenzione però a comprarlo garanzia italia perchè altrimenti, come per Samsung, i tempi di assitenza si allungano) con htc se blocchi il bootloader con htcdev poi il terminale risulterà sempre fuori garanzia (con gli ultimi h boot purtroppo non c'è altra soluzione)..

    Quindi riassumendo se ti piace il modding occhio perchè su htc avrai tante rom ma invalidi la garanzia in modo (per ora) irreversibile..

    Per il resto si penso che l'opera degli ingegneri di lg sia stata eccezionale perchè infilare in una scocca grande come quella di un s4/one uno schermo da ben 5.2 pollici ed una batteria da 3000 mah non è da tutti.. quando è uscito s4 (ne ho due a casa, so di cosa parlo) tutti hanno gridato al miracolo per l'opera ingegneristica, ma allora cosa dire di g2?

    Come software come ti dicevo il g2 ha delle chicche notevoli.. il doppio tap per accendere lo schermo è impagabile, il tasto power che funge anche da led è molto pratico (quando chiami segnala anche che sei al telefono), l'usb host, grazie al file manager molto intuitivo, è gestito in maniera decisamente ottimale.. inoltre ha tutte le funzioni di s4 (vedi smart pause, smart stay ecc..) che però qui funzionano meglio.. mi spiego.. ho fatto un confronto con poca luce fra g2 ed s4 con il mantenimento dello schermo acceso con lo sguardo.. g2 è più sensibile..

    Poi quando colleghi le cuffie o una memoria usb ti mostra una bella animazione e ti mostra a video le opzioni a disposizione.. tante cose funzionali che forse ogni giorno tornano più comode che non ad esempio il blinkfeed..

    Insomma io sono contento del passaggio one => g2 perchè ho guadagnato tanta sostanza.. l'unica questione che è ancora un'incongnita del g2 sono gli aggiornamenti.. se htc con one si sta comportando molto bene, non si sa bene come farà lg (che, come htc prima del one, non ha una buona fama a riguardo)...

    Certo.. con l'interfaccia personalizzata di ciascun produttore gli aggiornamenti sono meno importanti di un tempo (e non sempre migliorano il telefono..) però penso che una buona politica degli aggiornamenti sia un buon valore aggiunto che fidelizza il cliente e rende il marchio più prestigioso.. ma per quello bisognerà vedere in futuro..
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gabri1984 per il post:

    antony991 (25-10-13),piallato (25-10-13)

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Prego figurati è un piacere!!

    Prima di andare oltre ho letto una cosa nel tuo ultimo post che mi ha fatto venire in mente un argomento che ho tralasciato: il modding.. Per HTC One ci sono tante rom (molte su base originale con in più una serie di alleggerimenti/ottimizzazioni, ci sono ottimi cuochi che lavorano su HTC), per il g2 non c'è ancora moltissimo (anche se mi pare di aver visto che per esempio c'è già l'ultima cyano.. penso che in futuro la parentela col nexus 5 possa aiutare).. però c'è un dettaglio non di poco conto.. se con lg moddi non perdi la garanzia (attenzione però a comprarlo garanzia italia perchè altrimenti, come per Samsung, i tempi di assitenza si allungano) con htc se blocchi il bootloader con htcdev poi il terminale risulterà sempre fuori garanzia (con gli ultimi h boot purtroppo non c'è altra soluzione)..

    Quindi riassumendo se ti piace il modding occhio perchè su htc avrai tante rom ma invalidi la garanzia in modo (per ora) irreversibile..

    Per il resto si penso che l'opera degli ingegneri di lg sia stata eccezionale perchè infilare in una scocca grande come quella di un s4/one uno schermo da ben 5.2 pollici ed una batteria da 3000 mah non è da tutti.. quando è uscito s4 (ne ho due a casa, so di cosa parlo) tutti hanno gridato al miracolo per l'opera ingegneristica, ma allora cosa dire di g2?

    Come software come ti dicevo il g2 ha delle chicche notevoli.. il doppio tap per accendere lo schermo è impagabile, il tasto power che funge anche da led è molto pratico (quando chiami segnala anche che sei al telefono), l'usb host, grazie al file manager molto intuitivo, è gestito in maniera decisamente ottimale.. inoltre ha tutte le funzioni di s4 (vedi smart pause, smart stay ecc..) che però qui funzionano meglio.. mi spiego.. ho fatto un confronto con poca luce fra g2 ed s4 con il mantenimento dello schermo acceso con lo sguardo.. g2 è più sensibile..

    Poi quando colleghi le cuffie o una memoria usb ti mostra una bella animazione e ti mostra a video le opzioni a disposizione.. tante cose funzionali che forse ogni giorno tornano più comode che non ad esempio il blinkfeed..

    Insomma io sono contento del passaggio one => g2 perchè ho guadagnato tanta sostanza.. l'unica questione che è ancora un'incongnita del g2 sono gli aggiornamenti.. se htc con one si sta comportando molto bene, non si sa bene come farà lg (che, come htc prima del one, non ha una buona fama a riguardo)...

    Certo.. con l'interfaccia personalizzata di ciascun produttore gli aggiornamenti sono meno importanti di un tempo (e non sempre migliorano il telefono..) però penso che una buona politica degli aggiornamenti sia un buon valore aggiunto che fidelizza il cliente e rende il marchio più prestigioso.. ma per quello bisognerà vedere in futuro..
    Nuovamente grazie per la tua disponibilità.. Il fatto che con HTC non c'è rimedio per tornare indietro l'avevo letto.. Cioè come i terminali meno recenti dopo aver sbloccato il bootloaeder, flashando una RUU riportavi il telefono stock, ma i con i più recenti non è possibile. Mette riguardo lg non ne ero a corrente e quindi da un altro favore al G2.
    Poi riguardo gli aggiornamenti personalmente non sono uno di quelli che si "accanisce" ;nel senso che se il telefono va bene, non mi da problema e gli aggiornamenti Android non portano qualche novità rivoluzionaria non vedo perché ci debba essere questa corsa agli aggiornamenti .. Comunque ti ringrazio ancora.. Già l'ago della bilancia pendeva leggermente verso il G2, ora sono ancora più convinto

    Xiaomi Redmi Note 4x



  8. #15
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho ringraziato pure io le info mi sono utili . Peccato che LG non preveda lo slot microsd per me quasi indispensabile.

    Ma per LG e ONE ci sono programmi come kies air per i samsung? Grazie

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    Ho ringraziato pure io le info mi sono utili . Peccato che LG non preveda lo slot microsd per me quasi indispensabile.

    Ma per LG e ONE ci sono programmi come kies air per i samsung? Grazie
    Spero di noi perché kies è fatto davvero male ..

    Xiaomi Redmi Note 4x



  10. #17
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... scusate il ritardo!

    Per il programma ci sarebbe Air Droid.. io lo uso.. è fatto veramente bene e secondo me supera alla grande kies air (come come interfaccia..).

    Personalmente sul g2 mi trovo vermente bene anche con la chiavetta usb per passare i files da e con il pc.. con il task manager che il g2 si ritrova è molto comodo..

    Per il modding sto notando che inizia a prendere bene anche su xda il g2.. questo è sicuramente positivo.. è un telefono che secondo me sta avendo un buon successo.. io comunque ritengo che lg lo supporterà perchè diversamente sarebbe un suicidio commerciale..
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gabri1984 per il post:

    antony991 (28-10-13)

  12. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Anche io sono un possessore di entrambi i terminali e adesso mi trovo nella condizione di dover scegliere quale dei due tenere e quale vendere.

    Parto dalla fine, cioè che molto probabilmente venderò Htc One e terrò Lg G2, principalmente solo per la batteria.

    Do i miei pro e contro per ciascuno dei due telefoni.

    HTC ONE pro:
    - Beatsaudio (io ne sono rimasto a bocca aperta...)
    - Esteticamente il più bel telefono con iPhone (a mio modo di vedere... Sensazioni bellissime impugnando l'alluminio)
    - Blinkfeed (a parte che graficamente è proprio bella, mi ritrovo a usarla in ogni momento al posto di navigare a c*zzo sul web :-) )
    - Sense ui (molto pulita, menù graficamente impeccabili... Elegantissima imho!)
    - Display mozzafiato
    - Assistenza? Non fa differenze su garanzia Italia e Europa, il mio telefono in 5 giorni lavorativi é stato rispedito.... e a quanto pare adesso sistemano o sostituiscono tutti i tipi di problemi, che siano per gli aloni viola (sostituzione telefono) o per problemi o problemini di assemblaggio.
    - Fotocamera...
    So che per molti è il punto debole, per me uno dei punti forti e cerco di spiegare il perché velocemente:
    In un telefono io cerco una fotocamera molto veloce e devo dire che questa é velocissima, in più cattura dei colori molto belli e al buio fa foto che gli altri telefoni si sognano, o forse ci arrivano stando fermi immobili per 4 secondi e mettendoci tempo a cambiare i parametri.

    Per me fotocamera Htc One spacca proprio. Ci tengo a precisare che non sono un esperto di fotografia, mi piace scattare foto col telefono ma non me ne intendo assolutamente, quindi quello che dico é assolutamente soggettivo.


    Contro:
    - difetti di assemblaggio e aloni viola
    - tasto home posizionato sopra, il che a volte rende lo sblocco parecchio scomodo.
    Parecchi telefoni hanno avuto almeno uno dei due problemi, per esempio il mio aveva il tasto home affossato, ragione per cui l'ho mandato in assistenza (mi torna oggi e vi dirò). Certo è che può essere frustrante ritrovarsi tra le mani un telefono non impeccabile dopo aver speso una bella somma. Il mio consiglio é quello di chiedere immediatamente la sostituzione o di avvalersi senza paure all'assistenza.

    Potrei dire Batteria, ma non è assolutamente male per i suoi 2300 mAh e copre l'utilizzo per una giornata intera con un uso moderato. Secondo me meglio di iPhone 5 e S4.




    Adesso vediamo velocemente quelli di LG g2
    Pro:
    - grande schermo
    - dimensioni relativamente contenute
    - buona fotocamera (a mio avviso un po' lenta a scattare, specialmente al buio, anche se il flash mi sembra ottimo)
    - personalizzazione ui, permette molte cose di default senza dover ricorrere a launcher alternativi, esteticamente non è curato come la sense ma mi piace sicuramente di più rispetto a quella dei Samsung.
    - batteria pazzesca. Ieri ci ho fatto 5 ore e mezza di schermo acceso con 27 di utilizzo!

    Contro:
    -...?!?!
    Faccio fatica a trovarne :-)
    Forse aggiornamenti futuri, potrebbero essere un fastidio per qualcuno, ma bisogna considerare che il telefono funziona già benissimo così ed è privo di qualsiasi rallentamento!!

    Entrambi i telefoni sono dei fulmini...
    A te la scelta, in bocca al lupo :-D

  13. Il seguente Utente ha ringraziato panei per il post:

    antony991 (28-10-13)

  14. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    samsung s1 - s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Prego figurati è un piacere!!

    Prima di andare oltre ho letto una cosa nel tuo ultimo post che mi ha fatto venire in mente un argomento che ho tralasciato: il modding.. Per HTC One ci sono tante rom (molte su base originale con in più una serie di alleggerimenti/ottimizzazioni, ci sono ottimi cuochi che lavorano su HTC), per il g2 non c'è ancora moltissimo (anche se mi pare di aver visto che per esempio c'è già l'ultima cyano.. penso che in futuro la parentela col nexus 5 possa aiutare).. però c'è un dettaglio non di poco conto.. se con lg moddi non perdi la garanzia (attenzione però a comprarlo garanzia italia perchè altrimenti, come per Samsung, i tempi di assitenza si allungano) con htc se blocchi il bootloader con htcdev poi il terminale risulterà sempre fuori garanzia (con gli ultimi h boot purtroppo non c'è altra soluzione)..

    Quindi riassumendo se ti piace il modding occhio perchè su htc avrai tante rom ma invalidi la garanzia in modo (per ora) irreversibile..

    Per il resto si penso che l'opera degli ingegneri di lg sia stata eccezionale perchè infilare in una scocca grande come quella di un s4/one uno schermo da ben 5.2 pollici ed una batteria da 3000 mah non è da tutti.. quando è uscito s4 (ne ho due a casa, so di cosa parlo) tutti hanno gridato al miracolo per l'opera ingegneristica, ma allora cosa dire di g2?

    Come software come ti dicevo il g2 ha delle chicche notevoli.. il doppio tap per accendere lo schermo è impagabile, il tasto power che funge anche da led è molto pratico (quando chiami segnala anche che sei al telefono), l'usb host, grazie al file manager molto intuitivo, è gestito in maniera decisamente ottimale.. inoltre ha tutte le funzioni di s4 (vedi smart pause, smart stay ecc..) che però qui funzionano meglio.. mi spiego.. ho fatto un confronto con poca luce fra g2 ed s4 con il mantenimento dello schermo acceso con lo sguardo.. g2 è più sensibile..

    Poi quando colleghi le cuffie o una memoria usb ti mostra una bella animazione e ti mostra a video le opzioni a disposizione.. tante cose funzionali che forse ogni giorno tornano più comode che non ad esempio il blinkfeed..

    Insomma io sono contento del passaggio one => g2 perchè ho guadagnato tanta sostanza.. l'unica questione che è ancora un'incongnita del g2 sono gli aggiornamenti.. se htc con one si sta comportando molto bene, non si sa bene come farà lg (che, come htc prima del one, non ha una buona fama a riguardo)...

    Certo.. con l'interfaccia personalizzata di ciascun produttore gli aggiornamenti sono meno importanti di un tempo (e non sempre migliorano il telefono..) però penso che una buona politica degli aggiornamenti sia un buon valore aggiunto che fidelizza il cliente e rende il marchio più prestigioso.. ma per quello bisognerà vedere in futuro..
    ciao, anche io sono interessato ad alcune info, da parte mia vedo vittorioso il g2, penso che facendo il root, ed usando titanium backup si posso eliminare alcuni processi non indispensabili per guadagnare ram, ed anche eliminare applicazioni per guadagnare un po di spazio.

    hai scritto riguardo alla garanzia di stare attenti, io so che la garanzia italia ha tempi di attesa molto piu corti portandolo al centro assistenza piu vicino, quella europa piu lunghi, e nel caso del g2 europa, andrebbe spedito direttamente al negoziante.
    ti risulta?

  15. Il seguente Utente ha ringraziato xfader per il post:

    antony991 (28-10-13)

  16. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Esattamente è così.
    Breaking news nel senso vero del termine: prima caduta dell'LG G2.
    DISPLAY ROTTO!

    Ovviamente fuori garanzia (europea). Oggi lo porto in negozio ma mi sa che mi chiederanno circa 200 euro per sistemarlo.
    Consiglio per tutti, vedendo anche il drop test su youtube si capisce che questo cellulare ha davvero poca resistenza alle cadute, quindi vi raccomanderei di spendere qualche soldo per una custodia... Non di quelle extra slim che non proteggono un cappero però.
    Io ne ho su una che evidentemente non ha protetto nulla.

    Meglio una di quelle flip a questo punto.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato panei per il post:

    antony991 (28-10-13)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy