CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Galaxy S2 o Huawei G615?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Samsung Galaxy S2 o Huawei G615?

    Ciao ragazzi, avrei un dubbio su un acquisto e vorrei un consiglio da ne capisce più di me.

    Sarei interessato ad acquistare uno smartphone e sono indeciso tra il Samsung Galaxy S2 Plus e il Huawei G615.
    L'indecisione nasce da alcuni fattori. In primis il design, non che quello dell's2 mi faccia impazzire ma quello del Huawei mi pare proprio anonimo. Estetica a parte, so che il primo è un dual core e monta una batteria da 1650 amper mentre il secondo è un quad core con una batteria da 2150 amper.
    Sono indeciso perchè per quanto il secondo sia più performante (almeno guardando alcuni video su Youtube si denota questo), il dettaglio che mi ha fatto storcere il naso è la dubbia qualità dei materiali, come la scocca che scricchiola, cosa che non accade al Samsung.
    Altra differenza è che mentre il Samsung ha un display Super Amoled ma pur sempre un 480x800, l'altro ha una risoluzione di 1280x720, per cui non vorrei avere scherzi sulle immagini e sui video.

    Entrambi li ho trovati a 200 euro.


    Premetto che non sono uno che impazzisce dietro i giochi, al contrario cerco stabilità del sistema (soprattutto per le app di Facebook e Skype che utilizzo per lavoro) e longevità della batteria. Ben venga la fotocamera 8mp hd.

    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di correggerti, si scrive ampere e non amper.
    Tornando alla discussione l'indubbia qualità di Samsung porta a sceglierlo, anche perché il prezzo è ottimo e poi in questi casi si deve andare a gusto, anche perché il quad core non è sempre la scelta da preferire. Di contro s2plus è un flop Samsung, quindi ti consiglio di aggiungere 50 euro e prendere nexus4 in offerta sul sito degli stockisti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di correggerti, si scrive ampere e non amper.
    Tornando alla discussione l'indubbia qualità di Samsung porta a sceglierlo, anche perché il prezzo è ottimo e poi in questi casi si deve andare a gusto, anche perché il quad core non è sempre la scelta da preferire. Di contro s2plus è un flop Samsung, quindi ti consiglio di aggiungere 50 euro e prendere nexus4 in offerta sul sito degli stockisti.
    Eh addirittura flop? Ho visto che a prestazioni praticamente è identico all'S2. Inoltre il plus risulta più aggiornato dell'originale, almeno da quanto leggo. Mi piacerebbe leggere un'opinione approfondita di chi li ha posseduti entrambi.

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielmars Visualizza il messaggio
    Eh addirittura flop? Ho visto che a prestazioni praticamente è identico all'S2. Inoltre il plus risulta più aggiornato dell'originale, almeno da quanto leggo. Mi piacerebbe leggere un'opinione approfondita di chi li ha posseduti entrambi.
    Ovunque vai a leggere ti diranno che il plus non ha nulla di plus, anzi ha meno cose rispetto al vecchio s2. Come aggiornamenti è arrivato poco avanti, s2 se non ricordo male è arrivato alla 4.1.2 mentre s2plus alla 4.2.2 e li si fermeranno.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy