Ciao a tutti!
Son di nuovo qui a chiedere consiglio.
Mi trovo a dover cambiare smartphone e dopo qualche mese in cui non ho seguito l'evoluzione del mondo Android e dei relativi smartphone, mi trovo assalito da numerosi dubbi.
Come da titolo il budget sarebbe tra i 200€ e i 300€ (arrivo fino a 350€ se c'è qualcosa di veramente attinente alle mie necessità).
Le caratteristiche sulle quali vorrei stare sono:
- schermo da 4,3" (max 4,8", anche se devo ammettere che sono veramente soddisfatto dei 4,3" del mio attuale smartphone: la trovo una dimensione perfetta);
- RAM da almeno 1GB e ROM da almeno 8GB (se possibile espandibile via microSD, ma non è totalmente necessario);
- fotocamera decente ed anche presenza di fotocamera frontale;
- se possibile batteria removibile;
- ultimo desiderio sarebbe che possa "durare nel tempo", ovvero che non soffra di eccessiva obsolescenza (= possibilmente seguito dal produttore). non ho più tempo di stare dietro a rom custom&co, quindi probabilmente se necessario lo rooterò solamente, anche se ho visto che l'ultimo mio smartphone ha resistito per più di un anno senza root e robe varie. Purtroppo dato che era un telefono di fascia media è stato usato senza ritegno e si è semidistrutto a livello hw :P
Detto ciò, al momento le mie idee spaziano (in ordine di preferenza) tra Nexus 4, Sony Xperia V, Optimus G e Samsung S3 (ho escluso Samsung S4 mini perchè non mi convince proprio, sbaglio?).
Oggi ho "riscoperto" Samsung S2 plus: il prezzo e le caratteristiche sono veramente allettanti (trovato a 199€), potrebbe essere il giusto compromesso?
Che ne dite? Che mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo!!!!!!!!

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

Originariamente inviato da Bowser
 Originariamente inviato da Bowser