CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Htc one vs Sony xperia z1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Se l'assistenza è una delle cose fondamentali allora passa ad apple
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il mio telefono non ha il problema degli aloni viola.
    Adesso ho anche un LG g2 che di mpx ne ha 13 ma io continuo a preferire la fotocamera dell'htc che è velocissima e ha bei colori. Siccome stiamo parlando di smartphone e non di reflex penso che il metro di giudizio non debba essere il mpx, in nessun caso è questo il metro di giudizio in realtà.

    Trovi dei cinafonini con ottiche Sony da 13 mpx che fanno foto pessime e HTC one con 4mpx che fanno buonissime foto con bei colori, che scattano bene anche con poca luce.

    Per assurdo vorrei avere la fotocamera del one sul g2, assieme alla blinkfeed

    Il g2 fa buone foto ma scatta troppo lentamente.


    Per quanto riguarda la batteria del one è... Normale. Meglio di tanti altri provati (s4, nexus 4 per esempio, iPhone 4s) ma niente di veramente sorprendente.

    Ultima cosa: persino la Apple fa uscire telefoni con difetti di assemblaggio o fabbricazione. In casa abbiamo avuto 7 iPhone e almeno 3 hanno avuto problemi al tasto Home.
    Assistenza buona o meno buona... La Apple in questo è la migliore ma c'è da dire che fa anche pagare il telefono il doppio del suo valore.
    Una assistenza meno buona a magari è più lenta, magari bisogna avere più pazienza, ma alla fine l'importante è avere un telefono sano.
    Poi le brutte avventure capitano purtroppo.

    Adesso ho un one e un g2 e devo decidere quale terminale tenere e quale vendere.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tutti che parlano di questa assistenza HTC,con me si sono comoportati perfettamente avevo rotto il touch lasciandolo una giornata suk cruscotto della macchina sotto il sole era graffiato in modo profondo sul vetro e dietro ammaccature su tutti i lati e in meno di 3 gg me l'hanno dato uno nuovo,persone che hanno bruciato per moddare telefoni dati in garanzia come ultima speranza telefono nuovo,anche mandati sbloccati,basta andare nella sezione dell assistenza e rendersene conto.
    Assistenza buona,vai nella sezione dell assistenza Sony e vedi quale delle due sia la migliore...ti dico solo che é stata una delle cause maggiori che non mi ha fatto fare il passaggio,per dirti che l'assistenza HTC ,e te lo posso dire perché l'ho utilizzata,sia molto buona.Sul fatto dell alone viola posso dirti di andare in un centro commerciale o più negozi provare quanti più one puoi,fare foto e vedere se esce questo grandissimo alone viola,io sul vecchio ho dovuto capire il procedimento per farlo apparire perché devi stare in una stanza completamente all'oscuro d aspettare un Pò che esca,come se uno facesse foto al buio totale senza flash,poi penso sia un problema software perché esce dopo.un po' che il sensore si sforzi per catturare luce al buoi totale(almeno credo).
    Ma allora potremmo dire che il sony ha uno schermo giallo,o che s4 faccia video mossi,e che LG non aggiorni e sia di plastica.
    Per quanto riguardo la batteria confermo,meglio degli iPhone e un pochino meglio di s4;e penso peggio di z1.
    P.S io per quando mi addormento ci arrivo sempre tranquillamente senza "castrarlo".
    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La cosa che non mi convince della Sony è la gestione delle pellicole se le levi perdi la garanzia viene considerato come danno procurato,ma é pur sempre una pellicola quindi è pii facile da graffiare rispetto alla superfice del gorilla Glass ed uno che dovrebbe mettere una pellicola sulla pellicola?così la resa dei colori e il touch con lo schermo con due pellicole penso ne possa perdere un pochino,ed oramai gli smartphone sono "tutto schermo".
    Se per caso entra acqua nello smartphone per Sony lo possa anche buttare,allora devo avere uno smartphone resistente all acqua ma se cade in acqua e si rompe per essa Sony non si assume responsabilità,allora che garanzia IPS é?
    Poi se qualcuno mi smentisce magari mi convince a ripensare di virare su z1..


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Questa storia delle pellicole Sony non la sapevo.
    Comunque volevo dire l'ultima cosa riguardo all'assistenza di HTC e del problema aloni viola.
    Inizialmente non si comportava così ma adesso sembra che tutti i terminali con aloni viola vengano tutti sostituiti con telefoni nuovi (e non rigenerati).

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retitalia Visualizza il messaggio
    Ma almeno le altre aziende (alcune) hanno una buona assistenza e riparano/cambiano i terminali difettosi (che non è poco anzi per me è fondamentale giudicare un telefono in funzione della qualità dell'assistenza)
    scusa tanto ma allora perchè devi aprire una discussione tra 2 terminali se già di uno non sopporti prima la fotocamera che è viola, poi lo zoom, poi l'assistenza... sembri uno pagato da samsung per andare in giro nei forum a screditare gli altri marchi...
    prenditi lo z1 e falla finita
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    scusa tanto ma allora perchè devi aprire una discussione tra 2 terminali se già di uno non sopporti prima la fotocamera che è viola, poi lo zoom, poi l'assistenza... sembri uno pagato da samsung per andare in giro nei forum a screditare gli altri marchi...
    prenditi lo z1 e falla finita
    La scelta non pensavo che fosse così difficile e non avrei mai pensato che una volta aperta la discussione dovessi pensare addirittura di rimanere in Apple....detesto samsung

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me divono che l'htc rispetto al experia e altri terminali diconi cge è quasi indistruttibile

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    One o z1 credo che comunque sono entrambi ottimi telefoni io prenderei z1 che è più aggiornato ma se dicono che one ha la assistenza perfetta allora mi conviene xomlrare one al centro commerciale e caso mai si lresenta una cosa del genere in assistenza direttamente e nel giro di una settimana ho un one perfetto invece di uno z1 con una pellicola messa a caldo cosa he non condivido assolutamente , che mi sapete dire sulla resistenza del one ? Ho vjsto un video che uno prende a martellate il cel e funzionava ancora o.o mi confermate xhe è cosi resistente a graffi e urti allo schermo ?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy