CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

acquisto: galaxy nexus con garanzia (1 anno e mezzo) o nexus 4 senza garanzia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    acquisto: galaxy nexus con garanzia 190€ o galaxy s2 150€?

    edit: domanda cambiata, messa nel 3° post.
    Ultima modifica di HidraOne; 26-10-13 alle 13:35

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    salve, a breve comprerò un terminale android usato e ho trovato i due terminali del titolo su internet allo stesso prezzo (circa 200 euro), sono piuttosto indeciso.
    cosa mi conviene secondo voi?

    Io prenderei il Nexus 4, l'importante che lo smartphone tu lo acquisti funzionante. Se dovessi avere in futuro problemi col N. 4 ora c'è l'assistenza del Play Store Dispositivi che ti potrebbe aiutare.

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    galaxy nexus a 190 euro (garanzia ancora 14 mesi, comprese 3 cover, ritiro a mano da sconosciuto) oppure galaxy s2 con garanzia in scadenza (ma preso da conoscente che l'ha sempre trattato bene) a 150 euro?

    sono un pò indeciso, vorrei un telefono abbastanza potente (so che sono vecchi ma il mio budget è questo, mi sembrerà potente a prescindere visto che ora ho un nokia n8 ma vorrei navigarci e magari giocarci a gta decentemente) e pensavo che magari con hardware simile e risoluzione inferiore l's2 offra prestazioni migliori in tutti i campi, è giusto o vale solo per i pc questa cosa?

    ho già visto altri confronti dei due telefoni, l'unica cosa che mi pare cambi è la fotocamera di cui non mi interessa niente, visti i rapporti qualità prezzo di questi due usati mi consigliate uno dei due?
    Ultima modifica di HidraOne; 27-10-13 alle 14:16

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    help sono indeciso, mi aiutate a scegliere?

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    galaxy nexus a 190 euro (garanzia ancora 14 mesi, comprese 3 cover, ritiro a mano da sconosciuto) oppure galaxy s2 con garanzia in scadenza (ma preso da conoscente che l'ha sempre trattato bene) a 150 euro?

    sono un pò indeciso, vorrei un telefono abbastanza potente (so che sono vecchi ma il mio budget è questo, mi sembrerà potente a prescindere visto che ora ho un nokia n8 ma vorrei navigarci e magari giocarci a gta decentemente) e pensavo che magari con hardware simile e risoluzione inferiore l's2 offra prestazioni migliori in tutti i campi, è giusto o vale solo per i pc questa cosa?

    ho già visto altri confronti dei due telefoni, l'unica cosa che mi pare cambi è la fotocamera di cui non mi interessa niente, visti i rapporti qualità prezzo di questi due usati mi consigliate uno dei due?

    Invece che prendere uno di quei due smartphone usati io preferirei prendere il Huawei Ascend G615 nuovo che trovi sul volantino di M.W. a € 199.

    Col G615 nuovo (quad core da 1,4 Ghz) potresti farci di tutto ed avresti due anni pieni di garanzia.

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy