CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

consiglio acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    consiglio acquisto

    buonasera mi rivolgo a voi perchè mi urge un consiglio, visto che i ladri che sono venuti a casa hanno deciso di portarmi via il mio s4, vorrei acquistare uno smartphone decente senza spendere un capitale, però l'unica cosa che vorrei avere è che abbia la batteria rimovibile, perchè non mi va di essere sempre legato al caricabatterie!

    cosa mi consigliate? 300/400 euro massimo di piu non ci vorrei spendere!

    grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picodoro Visualizza il messaggio
    buonasera mi rivolgo a voi perchè mi urge un consiglio, visto che i ladri che sono venuti a casa hanno deciso di portarmi via il mio s4, vorrei acquistare uno smartphone decente senza spendere un capitale, però l'unica cosa che vorrei avere è che abbia la batteria rimovibile, perchè non mi va di essere sempre legato al caricabatterie!

    cosa mi consigliate? 300/400 euro massimo di piu non ci vorrei spendere!

    grazie!!!
    Ciao

    Note 2 lo trovi nei grandi magazzini intorno a 370/380 € internet anche meno, io ci sono troppo innamorato, e se ti spaventa la gtandezza, non pensarci che dopo 2 minuti non torno piu indietro!

    oppure aspetta qualche giorno ( settimana ) e con quel prezzo dovresti comprare il nexus5 !!!
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picodoro Visualizza il messaggio
    buonasera mi rivolgo a voi perchè mi urge un consiglio, visto che i ladri che sono venuti a casa hanno deciso di portarmi via il mio s4, vorrei acquistare uno smartphone decente senza spendere un capitale, però l'unica cosa che vorrei avere è che abbia la batteria rimovibile, perchè non mi va di essere sempre legato al caricabatterie!

    cosa mi consigliate? 300/400 euro massimo di piu non ci vorrei spendere!

    grazie!!!
    vado un secondo ot; non puoi cercare di recuperarlo tramite "gestione dispositivi", insomma con l'account di google? non lo avevi impostato?
    pero' se non ricordo male, anche se non impostato, credo che qualcosa si puo' fare..............ti conviene informarti(googlando), una volta che l'hai rintracciato(te lo auguro, perche' non siamo al sicuro neanche piu' nelle ns case) ti consiglio di mandarci la polizia , non cercare di fare tutto da te, e' sconsigliatissimo.
    ciao
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picodoro Visualizza il messaggio
    buonasera mi rivolgo a voi perchè mi urge un consiglio, visto che i ladri che sono venuti a casa hanno deciso di portarmi via il mio s4, vorrei acquistare uno smartphone decente senza spendere un capitale, però l'unica cosa che vorrei avere è che abbia la batteria rimovibile, perchè non mi va di essere sempre legato al caricabatterie!

    cosa mi consigliate? 300/400 euro massimo di piu non ci vorrei spendere!

    grazie!!!
    Il meglio che potrai prendere a breve con quei soldi è il nuovo Google Nexus 5 che dovrebbe avere prezzi da € 349 e sarà più potente dell'S4.

    .

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si anche io avevo pensato al nexus 5 però non ho ancora capito se c'è la possibilità di tolgiere la batteria e non sono riuscito a capire quando e se uscirà in italia!!!!

    per the professionist: umm gia provato con account google account e con l'account di samsung ma del miei due tel nulla sicuramente li hanno formattati senza accenderli, non è poi cosi difficile!!!! :-(

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picodoro Visualizza il messaggio
    si anche io avevo pensato al nexus 5 però non ho ancora capito se c'è la possibilità di tolgiere la batteria e non sono riuscito a capire quando e se uscirà in italia!!!!

    per the professionist: umm gia provato con account google account e con l'account di samsung ma del miei due tel nulla sicuramente li hanno formattati senza accenderli, non è poi cosi difficile!!!! :-(

    Troppo arrendevoli, non vi capisco, fate di tutto per comprare l'ultimo modello di cellulare e se ve lo rubano dite che sicuramente l'han formattato, ormai è andato perso ecc rcc.

    Avete l'intera rete a disposizione, peró non la usate, mah.....
    Cmq leggi uno dei tantissimi articoli che trovi in rete, può tornarti utile


    http://demarzogiovannipaolo.blogspot...o-puo.html?m=1

    Buona caccia.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy