CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Indecisione tablet Asus memo pad hd 7/HAMLET Zelig Pad 210

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG G2 Mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indecisione tablet Asus memo pad hd 7/HAMLET Zelig Pad 210

    Buona sera a tutti, non sono nuovo nel forum, sono registrato già da tempo anche se non sono per niente attivo. Comunque ora ho un problema e mi piacerebbe risolverlo insieme a voi o meglio un dilemma. Sto valutando l'acquisto di un tablet (che aimè non ho mai amato in realtà, ma mi muovo molto e non ho le finanze per comprare un nuovo pc, l'ultimo è andato). Non voglio spendere più di 150 euro. A questo punto so che esiste l'Asus memo pad hd 7, il migliore in quella fascia di prezzo, l'unica cosa che mi turba un pò sono i 7 pollici, e qui subentra il dilemma: Ho trovato sul sito di mediaworld (non so se posso postare il link quindi mi limito a dire prezzo e scheda tecnica) un tablet marca Hamlet, che io sinceramente non avevo mai sentito, ma che sembra davvero ottimo considerata la scheda tecnica ed il prezzo (169 euro, credo di poterci arrivare a questa cifra e magari a Natale si trova anche a meno). Le specifiche più di rilievo sono:
    Lo schermo è un ips da 10.1" con risoluzione 1280x800 (credo accettabile anche se il memo da 7 pollici ce l'ha uguale). La cpu Dual Core ARM Cortex A9 1.6 GHz e la GPU una 3D Mali400 quad core, supporta Open GL ES2.0. Il tutto accompagnato da 1gb di ram, android Jelly bean 4.1, memoria espandibile da 8gb, uscita mini HDMI, supporta chiavette 3g esterne (ma tanto faccio il thatering con lo smartphone), poi che altro, batteria da 7000mAh ( O_O ) e telaio in alluminio. Insomma, sulla carta sembra decisamente migliore al memo pad hd 7 (risoluzione schermo a parte) solo che non essendo del tutto un neofita, so che la marca influisce molto (l'altro è asus, una garanzia!) anche sull'ottimizzazione del S.O. tipo ho visto tablet cinesi davvero scattosi con schede tecniche di tutto rispetto. Quindi, non so davvero cosa fare (so dell'esistenza del nexus 7 ma costa quanto questo il 2012 32gb ed è da 7 pollici). La cosa che mi turba di più è il fatto che non trovo recensioni da nessuna parte, e poi la garanzia e il supporto clienti come sarà? il tablet in questione comunque è questo: HAMLET Zelig Pad 210. Del memo pad penso che sapete già tutto senza che scrivo un papiro ora mi chiederete cosa devo farci, bene, soprattutto navigare su internet e perchè no giochi (sono un patito di asphalt e so che l'8 non è compatibile con il memo pad), niente pdf o roba simile, e sono un patito di schermi grandi. Sono ben accolti consigli su altri tablet che non superino i 160/170 euro preferibilmente da 10.1". Non mi interessa la fotocamera ne il 3g. Perdonate il papiro Grazie
    Ultima modifica di Kiwi00; 30-10-13 alle 04:45

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con hamlet non per tablet ho avuto una bella esperienza in termini di assistenza. Non ricordo cosa era un piccolo problema ma sono statti efficienti

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, scusami, ma alla fine cosa hai comprato? Io sto per comprare hamlet zelig pad 210G, faccio in tempo ad evitare o me lo consigli?
    ti ringrazio se mi consigli.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, scusami, ma alla fine cosa hai comprato? Io sto per comprare hamlet zelig pad 210G, faccio in tempo ad evitare o me lo consigli?
    ti ringrazio se mi consigli.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    scusa il ritardo ma pensavo di averti risposto dall'email.
    Non ho ancora comprato nulla e penso che non prenderò un tablet
    ma il Motorola motoG
    Dopo una ricerca in rete sono giunto a questa idea non ancora conclusa comunque
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy