CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio su un ottimo smartphone da comprare.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Consiglio su un ottimo smartphone da comprare.

    Con mia somma gioia il mio LG optimus dual ha smesso di vivere, dico somma gioia perchè con l'aggiornamento ad ICS era diventato un mattone lentissimo, comunque mi ritrovo di nuovo a dover scegliere il miglior compromesso tra fascia alta e prezzo e quindi eccomi qui a chiedere a voi consiglio.
    Le premesse non sono tantissime, schermo abbastanza grande, anche phablet, fotocamera con autofocus che mi dia un ottimo comparto video in hd, molta ram e stabilità, ASSOLUTAMENTE MAI PIù LG, e magari possibilità di smanettarci sopra con varie rom cyanogen!
    Budget 500€. Propenderei per un samsung o un nexus ma vorrei i vostri pareri spassionati.
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io personalmente , per esperienza mia ti consiglierei il note 2 che oltre a essere supportato dalla community riceverà a novembre (fine) android 4.3 ufficiale. Tra l'altro sto vedendo che sta scendendo vertiginosamente di prezzo insomma sotto le 400 si trova anche garanzia italia :o . Oltre al note 2 che per qualcuno potrebbe essere grande , potrei consigliarti sempre per esperienza personale il galaxy s3 ormai si trova davvero a poco non è troppo grande ma ha 1 gb di ram ma nel complesso si comporta molto bene . Altro smartphone ma di altra fascia (medio bassa) il sony xperia L sempre provato ma non è un granchè per quello che cerchi non te lo consiglio . Altro smartphone sempre provato xperia Z bello si ma rispetto al mio note 2 non mi ha entusiasmato più di troppo . Io ormai da quando ho il note 2 gli schermi piccoli non li tollero nel suo complesso va molto bene con uso medio-intenso copro la giornata e poco più ho fatto tante mod e adesso va davvero bene anche come comparto telefonico . Saluti .

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arrancar Visualizza il messaggio
    Io personalmente , per esperienza mia ti consiglierei il note 2 che oltre a essere supportato dalla community riceverà a novembre (fine) android 4.3 ufficiale. Tra l'altro sto vedendo che sta scendendo vertiginosamente di prezzo insomma sotto le 400 si trova anche garanzia italia :o . Oltre al note 2 che per qualcuno potrebbe essere grande , potrei consigliarti sempre per esperienza personale il galaxy s3 ormai si trova davvero a poco non è troppo grande ma ha 1 gb di ram ma nel complesso si comporta molto bene . Altro smartphone ma di altra fascia (medio bassa) il sony xperia L sempre provato ma non è un granchè per quello che cerchi non te lo consiglio . Altro smartphone sempre provato xperia Z bello si ma rispetto al mio note 2 non mi ha entusiasmato più di troppo . Io ormai da quando ho il note 2 gli schermi piccoli non li tollero nel suo complesso va molto bene con uso medio-intenso copro la giornata e poco più ho fatto tante mod e adesso va davvero bene anche come comparto telefonico . Saluti .
    Il note due era il mio sogno finché non è uscito il 3 ma ora come ora il 3 costa davvero troppo e non mi va di spenderci tutti quei soldi. A livello di video in Hd come ti trovi col ote 2?
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Bene(a mio parere) sopratutto con l'interfaccia a 320 dpi della x-note che monto adesso , vedo spesso e volentieri almeno 2 volte a settimana film in hd tramite pen drive e se il video è fatto bene è un bel display .

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se non hai bisogno di espansione di memoria e batteria removibile: Oppo Find 5 Buy OPPO Find 5 - Free Shipping from Europe (EU) - OPPO Style Europe
    C'è una videorecensione col tizio che lo usa come martello per chiodi. Pare costruito egregiamente, al contrario di Samsung che sono di plasticaccia (secondo me è una strategia di marketing per far comprare più custodie!), laggano ed hanno batterie che si dilatano.
    Inoltre io ho un Samsung Galaxy Nexus e di quelli è uscita una bella partita con difetti di fabbricazione sulla memoria interna... Io escluderei Samsung (poi mi sa che personalmente comprerò il Note II perché è quello che più si avvicina alle mie esigenze...).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy