CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nuovo smartphone fascia alta con SD e, possibilmente, batteria removibile.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nuovo smartphone fascia alta con SD e, possibilmente, batteria removibile.

    Buondì a tutti Natale si avvicina e con esso le offerte sottocosto ghiotte per cellulari "della vecchia stagione".

    Attualmente ho un Galaxy Nexus e sto pensando al prossimo acquisto, che può avvenire entro Natale come anche più in là

    Indispensabile espansione con SD (per poter comunicare col PC in maniera decente).
    Preferibilmente con batteria removibile per difendermi dai bootloop.
    2 GB di RAM o più, cpu dual-quad core e display ad alta risoluzione mi sembrano scontati

    Nexus 4 e 5 e Oppo Find 5 (beelloo) scartati a priori. HTC one idem

    Sto pensando al Galaxy Note II, che ha sia sd sia batteria removibile. Peccato che è un brutto pezzaccio di plasticaccia (eh sì, il design fa la sua parte). Nota positiva il pennino: è l'unico smartphone che lo ha, e mi alletta abbastanza
    Note III troppo costoso (circa 550€ attualmente, mentre il II sta sotto i 400 e nel mese successivo credo calerà )
    Galaxy SIII ed SIV troppo brutti (il Note è bruttino ma ha il pennino - l'HTC One max è bello ma non ha il pennino, e costa).

    Consigli?


    Consigli?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    se non ti spaventa la dimensione, vai di note 2 , io ci sono innamorato, e ora mi resterebbe moolto difficile rinunciare alla pennetta ed alla generosa dimensione del display! sto valutando di venderlo per passare al nexus 5, che alla fine il valore di vendita del note 2 sarà di poco inferire al prezzo del n5, ma per adesso non mi sono convinto proprio per questi motivi!!
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Li hai praticamente scartati tutti ti consiglio Xperia Z1 o, se vuoi risparmiare qualcosa, lo Z, hanno entrambi ciò che richiedi e in più un design e una qualità costruttiva elevata. Altrimenti ti consiglierei il G2, ma non ha la sd, e nemmeno il suo predecessore G che è il gemello del N4.
    Sennò puoi prendere in considerazione Huawei P6, che trovi a un prezzo minore, ha 2 gb di ram e la memoria espandibile, tuttavia ha un processore un po' scarso (made in Huawei) e una batteria carente.
    Ultima modifica di Hoyz; 30-10-13 alle 16:36

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    l'unico che mi viene in mente è l'huawei g700, che costa pochissimo per quello che offre. con 250 euro hai tutto quello che chiedi....ovvio non so come si comporta nell'utilizzo di tutti i giorni

  6. #5
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Il telefono che serve a te ancora non è stato inventato...gli unici top di gamma con memoria espandibile e batteria removibile degni di nota sono il samsung s4 e se non mi sbaglio il huawei g700 (ho il dubbio sulla batteria rimovibile)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Il telefono che serve a te ancora non è stato inventato...gli unici top di gamma con memoria espandibile e batteria removibile degni di nota sono il samsung s4 e se non mi sbaglio il huawei g700 (ho il dubbio sulla batteria rimovibile)
    Eh temo di no! Inoltre sono stato molto rilassato sui vincoli nel primo post: vorrei anche un bel design, senza scritte sulla parte frontale, non piatto dietro ma un po' bombato da qualche lato e che la polarizzazione dello schermo sia concorde alla polarizzazione dei miei occhiali da sole! Lo so che è davvero troppo :

    Grazie ragazzi per i consigli. L'Xperia non mi garba (brutto e lucido e costoso), il g700 non mi entusiasma, i top purtroppo li fanno senza espansione di memoria (altrimenti andrei di Nexus 4/5, Oppo Find5 o HTC One che sono molto belli ed hanno schermi da paura), ed i phablet da >5" sono tutti senza pennino!

    Per ora sono propenso verso il Note II (a proposito Darius se lo vendi fammi un fischio! )

    Se qualcuno ha qualche altro suggerimento benvenga!
    Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy