CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

smartphone 250 -300 euri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Zenfone5 2gb ram/16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartphone 250 -300 euri

    Ciao a Tutti ragazzi,
    sono qui per chiedere un vostro parere sul mio prossimo acquisto visto che a breve passero ad android.
    ho dato un'occhiata in giro e ho estrapolato questa lista di cellulari, ma non so come siano dal punto di vista della qualità.
    Per ora la mia scelta ricade fra:
    - Samsung S2 - S2 plus (che non so che differenza ci sia) 200 euro ;
    - Samsung S4 mini (anche se mi sembra alquanto "plasticoso") 280 euro ;
    - Xperia V - (sembra fatto bene anche se non ho mai provato a tenerlo sul palmo della mano) 280 euro ;

    Accetto consigli,ciao a tutti e grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio Optimus G, che è meglio, e non di poco, di tutti i cellulari che hai elencato, e con la giusta offerta lo prendi ad un prezzo molto favorevole .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  4. #3
    Androidiano L'avatar di gaucho80


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao! con quel budget, puoi trovare di molto meglio! se guardi nella discussione in rilievo trovi xperia t a 199 che è un gradino sopra a quelli che hai elencato
    optimus g on line magari se cerchi bene lo trovi sui 300 è un ottimo telefono, altrimenti se hai fortuna che lo rimettano in vendita sugli stokisti c'è il nexus 4 oppure s3
    spero di esserti stato utile!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gaucho80 per il post:

    padobunker (31-10-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Galaxy s3 sul sito dei stockisti a 279

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Zenfone5 2gb ram/16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei un cellulare non troppo esoso per via di dimensioni.Il galaxy S3 troppo grande :-/ .ho notato che molti samsung hanno problemi con il sensore di luminosità. Per ora sono orientato sul Galaxy S2 plus come qualità prezzo, ma vorrei qualche parere in più in merito al sensore luminosità se funziona o meno su questo dispositivo.
    Provendo da un misero lumia610 con il sensore di lum. che funzionava a meraviglia. Mi stupisco come molti altri cellulari abbiano riscontrato problemi su di esso.
    Ultima modifica di padobunker; 31-10-13 alle 11:42

  8. #6
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padobunker Visualizza il messaggio
    Vorrei un cellulare non troppo esoso per via di dimensioni.Il galaxy S3 troppo grande :-/ .ho notato che molti samsung hanno problemi con il sensore di luminosità. Per ora sono orientato sul Galaxy S2 plus come qualità prezzo, ma vorrei qualche parere in più in merito al sensore luminosità se funziona o meno su questo dispositivo.
    Provendo da un misero lumia610 con il sensore di lum. che funzionava a meraviglia. Mi stupisco come molti altri cellulari abbiano riscontrato problemi su di esso.
    Sul galaxy S2 funziona male, ed è molto pigro ad aumentare la luminosità . Spesso capita che tirandolo fuori dalla tasca quando si riceve una chiamata , lo schermo sia completamente illeggibile all'aperto, tanto che bisogna andare alla cieca per rispondere . Parlo per esperienza personale .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  9. Il seguente Utente ha ringraziato matrix2589 per il post:

    padobunker (31-10-13)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Zenfone5 2gb ram/16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix2589 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio Optimus G, che è meglio, e non di poco, di tutti i cellulari che hai elencato, e con la giusta offerta lo prendi ad un prezzo molto favorevole .
    rimango sotto i 300 euro, e voglio che la batteria sia estraibile così posso sostituirla con comodita durante le sessioni di pesca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy