CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Nexus 5 o galaxy s4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccioz2 Visualizza il messaggio
    Non sono il migliore a poter rispondere per la mia inesperienza con android ma fra i due prenderei il n5 per via della differenza di prezzo anche se penso che l's4 manterrà una valutazione dell'usato più alta rispetto al n5.
    Per caratteristiche credo che il n5 sia una via di mezzo fra s4 e il futuro s5 (supposizione ovviamente), come il n4 lo è stato fra s3 e s4
    Occhio che non è proprio così...l' s4 non sta tenendo per nulla e ogni mese che passa si riesce a trovarlo sempre a meno.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Secondo me è una questione di necessità, se vuoi una fotocamera con più megapixel e ti piace l'idea di provare i vari sensori dell's4, ti consiglio il samsung, se invece preferisci un telefono fluido e da modificare come preferisci, meglio il nexus 5. In entrambi i casi parliamo di due ottimi smartphone che per l'uso di tutti i giorni salvo casi particolari vanno più che bene. Io sceglierei in base alle differenze.
    Se vuoi memoria espandibile e batteria estraibile sei obbligato a prendere s4.
    Valuta anche in base al prezzo, il nexus 5 lo trovi a meno.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy