CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Domanda da scomunica, ma iPhone 5 o Google Nexus 5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda da scomunica, ma iPhone 5 o Google Nexus 5?

    Ciao a tutti, ho un iPhone 5 da circa sei mesi e ieri ho visto il nuovo Nexus... che figata! Mi piace un sacco, dalle foto sembra una figata pazzesca, stavo per schiacciare sul tasto "compra" ma ho visto di striscio la scritta LG sulla scocca e mi é venuto un flashback spaventoso, un ricordo orrendo... il mio LG Optimus Dual.... Ho pensato alle giornate con telefono scarico dopo 2 ore, aggiornamenti che ritardano di mesi, anni, millenni, telefono scattoso, vuoi fare una foto ma la fotocamera crasha circa 10 volte prima di accendersi, giochetti che vanno a scatti... cose che con l´iPhone 5 vanno a meraviglia! Adesso so che per gli aggiornamenti non ci saranno problemi, ci mancherebbe, ma per il resto? Adesso studio all´uni e mi servirebbe un telefono da ottimizzare al meglio e renderlo perfetto per un universitario... mi aspetto calendario perfetto, agenda bella personalizzabile, connessione a dropbox, skydrive o quel che é, e soprattutto BATTERIA DA URLO... Per uno che esce la mattina alle 8 di casa e passa circa 12 ore a smanettare tra .pdf, giochetti, agende, calendari, facebook e internet, si potrá stare tranquilli senza portarsi dietro caricabatterie e sedersi in prima fila dove ci sono le prese?
    Si ho scritto un papiro, ma in sintesi, per uno studente, meglio iPhone 5 o Nexus 5?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioStein92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un iPhone 5 da circa sei mesi e ieri ho visto il nuovo Nexus... che figata! Mi piace un sacco, dalle foto sembra una figata pazzesca, stavo per schiacciare sul tasto "compra" ma ho visto di striscio la scritta LG sulla scocca e mi é venuto un flashback spaventoso, un ricordo orrendo... il mio LG Optimus Dual.... Ho pensato alle giornate con telefono scarico dopo 2 ore, aggiornamenti che ritardano di mesi, anni, millenni, telefono scattoso, vuoi fare una foto ma la fotocamera crasha circa 10 volte prima di accendersi, giochetti che vanno a scatti... cose che con l´iPhone 5 vanno a meraviglia! Adesso so che per gli aggiornamenti non ci saranno problemi, ci mancherebbe, ma per il resto? Adesso studio all´uni e mi servirebbe un telefono da ottimizzare al meglio e renderlo perfetto per un universitario... mi aspetto calendario perfetto, agenda bella personalizzabile, connessione a dropbox, skydrive o quel che é, e soprattutto BATTERIA DA URLO... Per uno che esce la mattina alle 8 di casa e passa circa 12 ore a smanettare tra .pdf, giochetti, agende, calendari, facebook e internet, si potrá stare tranquilli senza portarsi dietro caricabatterie e sedersi in prima fila dove ci sono le prese?
    Si ho scritto un papiro, ma in sintesi, per uno studente, meglio iPhone 5 o Nexus 5?
    Dimenticati le cose che hai detto perché i Google non hanno questi problemi.
    Per la batteria non lo so perché non l'ho ancora provato.
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Con un Iphone5 già in mano, non vedo alcun motivo di cambiare. In questi casi, quando si ha già un top di gamma a disposizione, consiglio sempre di tenerlo e di goderselo, perché il rischio è sempre la voglia di cambiare fine a se stessa. Tieniti il tuo Iphone, è un buonissimo terminale, fluido, efficiente e tutto quanto. E hai l'assistenza apple, che non è poco.
    Ultima modifica di TheBlue; 01-11-13 alle 17:38

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ZioStein92 (01-11-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un S4, e fidati che quando ti si rompe il telefono.... apriti cielo!
    Ora passo ad Iphone5 perchè dopo aver mandato in assistenza un 3GS poi un S3 e ora un S4, possono essere competitivi quanto vuoi su tutto, ma si dimenticano dell'assistenzaaaaaaaaaaa APLE!
    Non ha paragoni, se ti dicon 5gg la Aplle sono 5gg e non come la Samsung che ha inventato quella cavolata di Samsung Exclusive che non serve a niente.

  7. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioStein92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un iPhone 5 da circa sei mesi e ieri ho visto il nuovo Nexus... che figata! Mi piace un sacco, dalle foto sembra una figata pazzesca, stavo per schiacciare sul tasto "compra" ma ho visto di striscio la scritta LG sulla scocca e mi é venuto un flashback spaventoso, un ricordo orrendo... il mio LG Optimus Dual.... Ho pensato alle giornate con telefono scarico dopo 2 ore, aggiornamenti che ritardano di mesi, anni, millenni, telefono scattoso, vuoi fare una foto ma la fotocamera crasha circa 10 volte prima di accendersi, giochetti che vanno a scatti... cose che con l´iPhone 5 vanno a meraviglia! Adesso so che per gli aggiornamenti non ci saranno problemi, ci mancherebbe, ma per il resto? Adesso studio all´uni e mi servirebbe un telefono da ottimizzare al meglio e renderlo perfetto per un universitario... mi aspetto calendario perfetto, agenda bella personalizzabile, connessione a dropbox, skydrive o quel che é, e soprattutto BATTERIA DA URLO... Per uno che esce la mattina alle 8 di casa e passa circa 12 ore a smanettare tra .pdf, giochetti, agende, calendari, facebook e internet, si potrá stare tranquilli senza portarsi dietro caricabatterie e sedersi in prima fila dove ci sono le prese?
    Si ho scritto un papiro, ma in sintesi, per uno studente, meglio iPhone 5 o Nexus 5?

    Per uno studente penso sia meglio uno smartphone con un display bello grande come quello del Nexus 5.

    Per quanto riguarda l'autonomia credo che quella del neonato di mamma Google, per l'uso che hai detto di farne, sia più o meno pari a quella dell'iPhone 5.

    .

  8. #6
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Come detto giustamente da tutti apple ha la garanzia migliore al mondo e non solo questo...è anche quella che più di tutte segue i suoi terminali per anni con sempre nuovi aggiornamenti. Passare da apple ad android è come cambiare religione, non è una cosa che decidi in due minuti. Io sono passato da 1 annetto ad android e mi trovo benissimo però ad essere onesti l'ho fatto solamente per una questione economica: ho deciso che mai più avrei speso cifre folli per un telefono

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate anche io ho lo stesso problema..
    Per natale dovrei comprare un terminale nuovo e sono indeciso tra l'iphone 5,l's4 e il nexus 5..
    Io sarei indirizzato al nexus ma quando ho visto che è fatto dalla lg mi sono sorti dei dubbi riguardo l'affidabilità.
    Cosa prendo?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io stesso problema, parto dall'Iphone 3GS che oramai lagga come un bradipo e sono indeciso tra Nexus 5, LG G2, Samsung S4, Samsung Note 3, HTC ONE

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevig64 Visualizza il messaggio
    Anche io stesso problema, parto dall'Iphone 3GS che oramai lagga come un bradipo e sono indeciso tra Nexus 5, LG G2, Samsung S4, Samsung Note 3, HTC ONE
    Terminali differenti tra loro.
    Però ti consiglio il note 3 che è bello
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  12. #10
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dai non facciamo domande stupide..N5 punto e basta..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy