CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Note 3 o Nexus 5!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di BerSer

Smartphone
    nexus 5 - Note3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tyler1988
    Originariamente inviato da BerSer
    150... per adesso

Inviato dal mio super SM-N9005 usando Androidiani App
    Sicuramente hai ragione, ma non so bene come la intendi tu
    Io credo che scenderà più in fretta il Nexuss 5 che il Note3..

Il Nexus ha l'infrarosso (tipo modalità telecomando?)

Si come il note3

2.  
    Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ma sono due dispositivi enormemente diversi, nelle features (batteria estraibile, fotocamera, slot per espansione di memoria, OTG,...), nelle dimensioni e nel prezzo.
    Credo che la scelta vada fatta in base alle esigenze e all'utilizzo, quindi senza dubbi.

Senior Droid

Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Dico la mia. Ho un Galaxy Nexus, prima avevo un Nexus One. A dire la verità con il GN da 4.0 a 4.3 non è che si siano visti tutti sti miglioramenti (forse solo Google Now). Al contrario Samsung personalizza tanto l'OS e lo rende molto più fruibile e pratico. Faccio un esempio: con Android 4.3 "puro" ancora oggi non esiste un toggle rapido per attivare il bluetooth, i dati mobili, il WiFi (quelli che ci sono rimandano al menu relativo). Stavo per scrivere un post proprio sulla scelta tra N5 e Note 3, e vi confesso che dopo quasi 4 anni di "pure google" avrei voglia di cambiare. L'unica cosa che mi fa tentennare del note 3 sono le dimensioni altrimenti lo avrei già preso .... Ma probabilmente lo prenderò comunque

Smartphone
    nexus 5 - Note3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papel
    Dico la mia. Ho un Galaxy Nexus, prima avevo un Nexus One. A dire la verità con il GN da 4.0 a 4.3 non è che si siano visti tutti sti miglioramenti (forse solo Google Now). Al contrario Samsung personalizza tanto l'OS e lo rende molto più fruibile e pratico. Faccio un esempio: con Android 4.3 "puro" ancora oggi non esiste un toggle rapido per attivare il bluetooth, i dati mobili, il WiFi (quelli che ci sono rimandano al menu relativo). Stavo per scrivere un post proprio sulla scelta tra N5 e Note 3, e vi confesso che dopo quasi 4 anni di "pure google" avrei voglia di cambiare. L'unica cosa che mi fa tentennare del note 3 sono le dimensioni altrimenti lo avrei già preso .... Ma probabilmente lo prenderò comunque

Ci si abitua alle dimensioni... io ho fatto da note2 a s4... non mi trovavo più. .. aspettavo con ansia il note3

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus ONE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

La personalizzazione Samsung forse è la cosa che più mi preoccupa
    Tante cose saranno più comode, ci saranno le gesture.. ma ci sono anche tante apk inutili o proprietare.. cose che sul playsotre si trovano a manciate e magari migliori.

Certo non saranno molte (immagino) le rom cucinate per il note 3 vista la quantità di impostazioni da gestire..

Grande è grande, forse troppo.. ma per quello che mi riguarda sembra avere una marcia in più rispetto all'N5.
    Poi io non lo utilizzerei per il gaming, alcune feature sono interessanti.. il doppio schermo ad esempio (già col note 2)..

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Riguardo alle cose inutili: tantissimi possessori di terminali Nexus (tra cui io) le vanno a cercare poi nelle custom rom ... Sintomatico no?

Smartphone
    nexus 5 - Note3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papel
    Riguardo alle cose inutili: tantissimi possessori di terminali Nexus (tra cui io) le vanno a cercare poi nelle custom rom ... Sintomatico no?

Inutilità utili hahaha

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus ONE

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papel Visualizza il messaggio
    Si si hai ragione..
    Infatti io penso che molte cose siano davvero interessanti, alcune di queste nemmeno presenti su custom rom ma solo abbozzate su app che trovi sul play store, e magari funzionano anche male..

Tante altre cose invece rimango inutili o ancora peggio sostituibili.. così ti trovi 2 app che fanno la stessa cosa, una benino e l'altra da schifo..
    Giusto per avere il telefono pieno di schifezze..... ecco, questa è una delle cose che più mi blocca dal non avere una rom stok..

Io non ho mai avuto una rom stok, ho un LG P500 che però di personalizzazione LG ha ben poco...... aveva, ora ha la cyano..
    Ultima modifica di tyler1988; 04-11-13 alle 00:10

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Dove hai un file manager che non funziona, avevi Focal con cui non ci scattavi una foto manco a morire ed in compenso ti toglievano la fotocamera stock con Photosphere. È vero tutto ed il contrario di tutto... Alla fine le scelte sono maturate soprattutto dalle esperienze personali, no?

P.S.: dei 4 anni da "Pure Google" ne ho passati almeno 3 con la cm, dalla 5 alla 10.2

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus ONE

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

giusto, la soluzione quindi è prendere entrambi i terminali oppure non prendere ne uno ne l'altro.. o adattarsi..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio