CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

s2 vs nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielinho09 Visualizza il messaggio
    Mi rendo conto che il titolo sembra una presa in giro ma vorrei dei vostri pareri circa il passaggio a questo nuovo terminale.
    Secondo voi quali risultano le vere novità nell'uso quotidiano?
    Mi spiego.. Oltre al display che ovviamente rende l'esperienza utente piu comoda, quali usi pratici hanno le novità come cloud print (nel senso di compatibilità con stampanti economiche), l'nfc e le altre novità che ora non mi vengono in mente?

    Vale la pena secondo voi aggiornare se si esclude la malattia per il nuovo? a presto e grazie
    Se è la google experince che vuoi provare ti consiglio di flashare un cyanogenmod che si avvicina moltissimo...per il resto ti posso dire che l nfc non lo utilizzo mai e neanche il cluod...pero a qualcuno puo servire ..dipende che utilizzo fai del cellulare

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi l'ha già provato ed usato per un po'? Leggendo le recensioni sulla durata della batteria sono un po' dubbioso.. Pensate che passare dall's2 al n5 ne valga la pena? .. Sicuramente in estetica e funzionalità ne guadagna! ma i consumi? Ps rispetto alla fotocamera dell's2 quella del Nexus Com'è?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Se è solo l'autonomia che cerchi compra la 2A originale Samsung sul telefono che hai già e metti una bella neatrom con un deep clean prima. Poca spesa e tanta resa :-P

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Già Monto la slimsaber 4.3.1 ma con batteria "stock".. Avevo pensato (e non solo in tempi recenti) alla batteria da 2000mAh ma non so se compatibile dato che ho la versione Nfc.. Comunque sarei anche tentato dall'esperienza Google pura senza i bug della rom per s2.. Ma il dubbio dei consumi mi frena certo non pretendo una durata da note 3 ma che mi permetta di arrivare a sera senza disattivare geolocalizzazione ed altre funzioni come faccio adesso xD

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    sposto in consigli e confronti

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ho letto in giro che la durata della batteria del n5 al momento non è comè ci si aspettava, con un uso molto intenso verso le 16 una caricata gli va data. Sarà che ho avuto per 2 anni l' S2 e lo ritengo il migliore della serie S. Certo come hardware e display ci si va a guadagnare. La fotocamera è sicuramente buona ma quella dell' S2 il suo dovere lo fa. Se non avessi grande necessità aspetterei ancora un po' a mollare l' s2. Soprattutto perché a me, l' esperienza di android puro non mi garba. Avevo un nexus 7 che ho dato via dopo un mese. Certo se ci metti mano è un' altra cosa ovviamente...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cobraco per il post:

    Galaxyshift (12-11-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy