CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

consigli acquisti tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consigli acquisti tablet

    Vorrei acquistare un tablet per il mio ragazzo..ma non ho proprio idea a quale marca affidarmi

    lui lo utilizzerebbe per leggere mail, facebook, navigare su siti sportivi e soprattutto per vedere partite tramite skygo..

    pensavo a un 10 pollici ma non so se acquistare un tablet solo con wifi o wifi+ cellular.. più che altro lo si utilizzerebbe nel caso di qualche vacanza all'estero.. ma avendo gli smartphone non so se ci convenga..cosa consigliate?

    pensavo di spendere intorno ai 250 euro..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno?? dovrei regalarglielo entro sabato...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh avendo già gli smartphone, considera che il tablet serve solo per lo schermo più grande perchè le cose che si fanno sono esattamente le stesse, quindi devi valutare se per lui è comodo portarsi una borsa, ci vede poco e cose così. Come modello non so che consigliarti, io ho il galaxy tab 2 7.0 appunto da 7 pollici e mi trovavo bene quando avevo il cellulare da 3,5 pollici ma passando ad uno da 4,5 ora mi sembra piccolo, quindi devi comunque fare il confronto con la grandezza del display dello smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy