Salve a tutti, sono nuova e mi scuso se il titolo della mia discussione è troppo generico, ma non ho fantasia per queste cose Il mio dilemma è che posseggo un Galaxy Ace da un paio d'anni e ovviamente mi ha fatto impazzire non poco a causa della sua "inesistente" memoria interna. Ho per fortuna un Tab 2, su cui ho potuto per bene approfondire qualche aspetto di Android, ma per Natale vorrei fare il grande passo. Sono una grande fan di Samsung, adoro la loro estetica (in senso soggettivo, penso che siano i cellulari più belli del mercato, cmq sono quelli che esteticamente mi piacciono di più) ed ero orientata già a prendermi un Galaxy S3, sperando in un prezzo sui 300 o al di sotto, ma le mie aspettative sono state deluse. Il prezzo è ancora alto e ormai tutto il mondo del web impazzisce per Il Nexus 5, che sulla carta non se lo vede proprio l'S3. Esteticamente avrei preferito il bianco (perchè lo vorrei bianco) anche sulla scocca anteriore, ma ci posso tranquillamente fare l'abitudine. Ho scritto un romanzo Riassumo:
Cosa consigliereste ad una fanciulla che ama l'estetica dell'S3 ma che vuole le prestazioni e il prezzo del Nexus 5?
Penso sia importante dirvi anche cosa voglio in un cellulare, so che il bene assoluto non esiste. In un cellulare per me sono fondamentali la fotocamera, ergo la risoluzione display (e tutto il settore foto/video insomma) la memoria interna (da stress post-traumatico Ace, la vorrei minimo 16GB), possibilità di giochi/app più o meno pesanti e autonomia della batteria. Non amo gli LG, so come sono e non mi piace la loro fotocamera (questo è uno dei motivi per cui sono scettica sul Nexus). Altro papiro ho fatto. Riassumo pure qua:
Nonostante non siano uscite le recensioni sul Nexus 5 e considerando che il Nexus 4 era inferiore di fotocamera del S3, come sarà questo nuovo terminale da questo punto di vista? Faccio un errore se puntando sulla fotocamera dovessi scegliere questo smartphone?
Grazie per l'attenzione e la pazienza