CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nuovo cellulare per Natale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo cellulare per Natale

    Salve a tutti, sono nuova e mi scuso se il titolo della mia discussione è troppo generico, ma non ho fantasia per queste cose Il mio dilemma è che posseggo un Galaxy Ace da un paio d'anni e ovviamente mi ha fatto impazzire non poco a causa della sua "inesistente" memoria interna. Ho per fortuna un Tab 2, su cui ho potuto per bene approfondire qualche aspetto di Android, ma per Natale vorrei fare il grande passo. Sono una grande fan di Samsung, adoro la loro estetica (in senso soggettivo, penso che siano i cellulari più belli del mercato, cmq sono quelli che esteticamente mi piacciono di più) ed ero orientata già a prendermi un Galaxy S3, sperando in un prezzo sui 300 o al di sotto, ma le mie aspettative sono state deluse. Il prezzo è ancora alto e ormai tutto il mondo del web impazzisce per Il Nexus 5, che sulla carta non se lo vede proprio l'S3. Esteticamente avrei preferito il bianco (perchè lo vorrei bianco) anche sulla scocca anteriore, ma ci posso tranquillamente fare l'abitudine. Ho scritto un romanzo Riassumo:

    Cosa consigliereste ad una fanciulla che ama l'estetica dell'S3 ma che vuole le prestazioni e il prezzo del Nexus 5?

    Penso sia importante dirvi anche cosa voglio in un cellulare, so che il bene assoluto non esiste. In un cellulare per me sono fondamentali la fotocamera, ergo la risoluzione display (e tutto il settore foto/video insomma) la memoria interna (da stress post-traumatico Ace, la vorrei minimo 16GB), possibilità di giochi/app più o meno pesanti e autonomia della batteria. Non amo gli LG, so come sono e non mi piace la loro fotocamera (questo è uno dei motivi per cui sono scettica sul Nexus). Altro papiro ho fatto. Riassumo pure qua:

    Nonostante non siano uscite le recensioni sul Nexus 5 e considerando che il Nexus 4 era inferiore di fotocamera del S3, come sarà questo nuovo terminale da questo punto di vista? Faccio un errore se puntando sulla fotocamera dovessi scegliere questo smartphone?

    Grazie per l'attenzione e la pazienza

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    L'S3 è venduto a 279 sul sito stockisti.com (solo che in questo momento non è disponibile). Se dunque il tuo pallino è l'S3, a 300 o meno dovresti riuscire a trovarlo.

    EDIT: mi smentisco, perché c'è, a 279 quello da 16, 309 quello da 32 (colorazione bianca)
    Ultima modifica di TheBlue; 02-11-13 alle 20:35

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per 50 euro di differenza mi conviene certamente un Nexus 5, per questo sono combattuta. Non vorrei sforare il mio budget E la mia logica "tecnica": lo stesso prezzo prendo il più potente, non il più figo XD

    Aggiungo che anche la qualità suono del Nexus 5 mi preoccupa, non vorrei che fosse come il 4
    Ultima modifica di carmilla81; 02-11-13 alle 20:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy