Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sono giorni che leggo le vostre discussioni, e quando stavo per acquistare un S3 a 360 euro con garanzia Italia, via internet e con ritiro al negozio Marcopolo, ecco che arriva il Nexus 5.
Dalle vostre discussioni l'S3 è superiore per fotocamera al Nexus4 e a me interessano molto fotocamera e batteria. Inoltre il Nexus non ha la memoria espandibile. Si trovano entrambi fra i 359 ed i 379 euro con garanzia Italia. A questo punto due domande:
Il Nexus 5 riuscirà a pareggiare la fotocamera del Galaxy S3?
Vale la pena per avere il Nexus 5 16 GB a 360 euro comprese spese di spedizione di affidarsi a Google Play, quindi niente garanzia italia e potenzialmente più problemi se non dovesse andare perfettamente?
Grazie, scusa iTZEDO se mi sono inserito ma così diamo qualche elemento in più e non apro un doppione
-
Figurati :)
Guardando nelle altre discussioni mi pare di aver capito che la garanzia (se comprato da Play device) fosse italiana :D
Comunque se ti interessa particolarmente il GS3 dagli stockisti lo trovi a molto meno :thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amuleto
Ciao ragazzi, sono giorni che leggo le vostre discussioni, e quando stavo per acquistare un S3 a 360 euro con garanzia Italia, via internet e con ritiro al negozio Marcopolo, ecco che arriva il Nexus 5.
Dalle vostre discussioni l'S3 è superiore per fotocamera al Nexus4 e a me interessano molto fotocamera e batteria. Inoltre il Nexus non ha la memoria espandibile. Si trovano entrambi fra i 359 ed i 379 euro con garanzia Italia. A questo punto due domande:
Il Nexus 5 riuscirà a pareggiare la fotocamera del Galaxy S3?
Vale la pena per avere il Nexus 5 16 GB a 360 euro comprese spese di spedizione di affidarsi a Google Play, quindi niente garanzia italia e potenzialmente più problemi se non dovesse andare perfettamente?
Grazie, scusa iTZEDO se mi sono inserito ma così diamo qualche elemento in più e non apro un doppione
Quote:
iTZEDO
Figurati :)
Guardando nelle altre discussioni mi pare di aver capito che la garanzia (se comprato da Play device) fosse italiana :D
Infatti se prendi il nexus 5 dal play store hai la garanzia lg italia
I nexus si sa che non hanno la memoria espandibile ma 32 giga bastano ( non lo considerate quello da 16 giga, a 399 euro vale la pena prendere quello da 32)
La fotocamera e di sicuro migliore di S3, ha lo stabilizzatore ottico che manca a S3
L'unica cosa e che se ti servono più di 32 giga sei costretto a prendere S3 o una cosa simile come S4 mini, io accetterei volentieri di non avere la sd ed avere un hardware mostruoso a quel prezzo, S3 se lo sogna di andare come lo snapdragon 800
-
allora playstore è garanzia italia nexus 5 distrugge s3 puo essere comparato con s4 e con note3 ma a quel prezzo io dire di spendere 50 euro in piu e prendere nexus5 32 gb ce anche da dire che ormai la coda di attesa è lunga quindi se ti serve subito non lo puoi avere quindi io ti direi di prendere n5 a occhi chiusi tempo permettendo il playstore è sicuro e affidabile (è di google che ti aspettavi) quindi vai tranquillo
-
Io 399+spedizione non vorrei spenderli, già fino a due settimane fa non volevo superare i 300 ma poi mi son reso conto che per avere il meglio di batteria e fotocamera bisogna spendere qualcosa in più.
Quindi, ammesso che il Nexus 5 come foto sia pari o un po' superiore all'S3, che la garanzia sia la stessa e la batteria all'incirca anche, si tratta di scegliere fra la potenza di Nexus con meno di 16 gb liberi ed il maggior spazio a disposizione invece su Galaxy, giusto?
Mi sa la scelta diventa un po' indirizzata, comunque vi farò sapere
-
tieni conto che s3 ha meno ram quindi le app girano peggio la fotocamera del nexus è mooolto migliore il display e fullhd quindi s3 è molto peggio
per un confronto tecnico ti rimando qua Confronta Google Nexus 5 vs. Samsung Galaxy S3 - 20 Motivi per il Google Nexus 5 - VERSUS
-
Quote:
Amuleto
Io 399+spedizione non vorrei spenderli, già fino a due settimane fa non volevo superare i 300 ma poi mi son reso conto che per avere il meglio di batteria e fotocamera bisogna spendere qualcosa in più.
Quindi, ammesso che il Nexus 5 come foto sia pari o un po' superiore all'S3, che la garanzia sia la stessa e la batteria all'incirca anche, si tratta di scegliere fra la potenza di Nexus con meno di 16 gb liberi ed il maggior spazio a disposizione invece su Galaxy, giusto?
Per avere di più devi spendere di più, e mi pare che sul play la spedizione in pre-ordine sia gratuita controlla sul play, te l'ho detto il 16 giga non va considerato, e 399 euro per avere un telefono potente come un note e costare la metà meglio spendere di più
Per la memoria, veramente i 16 giga di S3 sono 9 e qualcosa a disposizione mentre su nexus 5 saranno 14 liberi, la differenza e che sui galaxy puoi espandere la memoria solo dati non per le app, io comunque tra S3 e nexus 5 non ci penserei un secondo di più nexus
-
Quote:
Amuleto
beh se proprio non vuoi passare i 300euro vai tranquillo con s3 a 280euro dagli stockisti, che comunque dovrebbe avere un buon supporto dalla comunità del modding, se poi fai uscire 80euro extra e 16giga ti bastano prendi N5 al volo;
N4 con la mossa di google di non aggiornare il galaxy nexus ha perso un po' di appeal secondo me (dato che mancherebbero 6 mesi alla fine del supporto ufficiale)
-
scusate l'ot ma mi fanno incazzare i cazzari allora google non aggiorna per colpa della texas instrument poi comunque il supporto di 18 mesi il galaxy nexus lo ha avuto quindi dovresti solo ringraziarla visto che è il nexus piu aggiornato da 4.0 a 4.3
-
Quote:
nexhu5
scusate l'ot ma mi fanno incazzare i cazzari allora google non aggiorna per colpa della texas instrument poi comunque il supporto di 18 mesi il galaxy nexus lo ha avuto quindi dovresti solo ringraziarla visto che è il nexus piu aggiornato da 4.0 a 4.3
modera i termini, quando dico che mancano 6 mesi mi riferisco al N4
è ragionevole pensare che dopo il mancato aggiornamento del galaxy nexus ci sono buone probabilità che lo stesso possa accadere a N4 da maggio in poi? secondo me si