Visualizzazione stampabile
-
N4 vs N5 vs s3
Come da titolo sto cercando un telefono per quella fascia di prezzo.
Dal punto di vista hardware vince il n5 anche se il n4 non è poi così inferiore, invece del s3 mi preoccupa la RAM...
Il n5 sara ancora aggiornato, ma l's3? E il n4 ho paura che faccia la fine del galaxy nexus... ._.
A voi la scelta :D
-
Tra questi tre, senza dubbio N5. Io possiedo un S3 e ho appena acquistato N5 (sono curioso di vedere come andrà), che sulla carta (hardware e software) è superiore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iTZEDO
Dal punto di vista hardware vince il n5 anche se il n4 non è poi così inferiore, invece del s3 mi preoccupa la RAM...
Il n5 sara ancora aggiornato, ma l's3? E il n4 ho paura che faccia la fine del galaxy nexus... ._.
Nexus 5 senza neppure pensarci, nexus 4 ed S3 potevano essere fonte di indecisione ma se includi nexus 5 non c'è partita
-
Quote:
iTZEDO
Credo che quasi tutti noi ti consiglierebbero il Nexus 5.
Come rapporto caratteristiche / prezzo il Nexus 5 è il miglior top smartphone in vendita da noi.
.
.
-
Ma li vale quei 50/100 euro in più ( se glistockisti rifanno l'offerta:confused:)
-
Quote:
iTZEDO
Ma li vale quei 50/100 euro in più ( se glistockisti rifanno l'offerta:confused:)
Veramente a 399 euro con l'hardware che ha è superiore anche ad htc one, ed è alla pari con note 3 come potenza
Con i soldi di un note 3 e poco di più prendi 2 nexus 5 dal play store
Vale anche 400 euro secondo me
-
interessa anche me...
escluderei il S3, ma tra il Nexus 4 e il Nexus 5, nell'ipotesi che magari tra 1 mese il Nexus 4 costa 220-250 euro vale sempre la pena spendere 100 euro in più per il Nexus 5 16GB ? A quel prezzo il Nexus 4 sarebbe un cattivo affare / soldi sprecati ?
-
Quote:
Timido
interessa anche me...
escluderei il S3, ma tra il Nexus 4 e il Nexus 5, nell'ipotesi che magari tra 1 mese il Nexus 4 costa 220-250 euro vale sempre la pena spendere 100 euro in più per il Nexus 5 16GB ? A quel prezzo il Nexus 4 sarebbe un cattivo affare / soldi sprecati ?
Lo ripeto, nexus 5 in versione 32 giga a 399 euro è un best buy, nexus 4 va preso sotto ai 200 euro per essere un'affare
-
Quote:
iTZEDO
Sulla carta assolutamente sì, e se fosse marchiato LG o HTC o Samsung (e non Google) te lo ritroveresti tranquillamente a 500 o più euro.
Ripeto, è da valutare la batteria a mio parere, ma non è che quella di N4 brilli. Quindi, rispetto a N4, i soldi in più li vale tutti.
-
fermo restando che fra i tre il migliore è nettamente n5, rimane il fatto che attualmente sia n4 che s3 sono dei cellulari che permettono di fare praticamente tutto, per cui alla fine è una questione di prezzo e di occasioni: s3 e n4 se trovati a prezzi intorno ai 250 euro sono ottimi affari e nulla hanno da rimpiangere rispetto al nexus 5 allo stato attuale.