CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

N4 vs N5 vs s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Ne S3 ne nexus 4 convengono alle cifre che hai scritto, il nexus per essere un affare va preso sotto i 200 euro, stesso dicasi per S3, a 220 euro, 250 euro non li valgono nessuno dei 2
    e dimmi di grazia...perchè mai un nexus 4 dovrebbe valere la metà di un nexus 5? o meglio...cosa ha il nexus 5 che lo fa valere il doppio di n4? Ah già...ha il display da 440 ppi, ma guarda un pò l'occhio umano non distingue oltre i 300 quindi averne 300 o 400 o 500 non ti cambia nulla...ah già ma ha anche il processore da 2.3...vero, se non fosse che stiamo parlando di un cellulare e 2.3 ghz su un cellulare chiamarli sprecati è dire poco, non ce li ho nemmeno sul macbook eppure ci lavoro con quello! Ah già...ha la ram da 2 giga, ops anche il n4...quindi stesso multitasking...ah già ha lo stabilizzatore ottico...sisi, li vale 150 euro in più lo stabilizzatore ottico! Ma per cortesia...non facciamo ridere i polli, state scendendo nel ridicolo

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    anche tu...ma come fate a dire che la fotocamera del nexus 5 è migliore di s3 se non è ancora stata provata??? Se l'ottica ad esempio è economica e inferiore a quella di s3, lo stabilizzatore ottico sapete dove ve lo mettete si? Secondo me vi mettete paroloni in bocca che in realtà non sapete nemmeno cosa significhino...
    :what::what::what::what::what::what::what::what::w hat::what::what::what::what:
    Ma che stai a di, santo celo lasca stare prendi S3 con la convinzione 'che sia meglio sulle foto e ciao allora

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    e dimmi di grazia...perchè mai un nexus 4 dovrebbe valere la metà di un nexus 5? o meglio...cosa ha il nexus 5 che lo fa valere il doppio di n4? Ah già...ha il display da 440 ppi, ma guarda un pò l'occhio umano non distingue oltre i 300 quindi averne 300 o 400 o 500 non ti cambia nulla...ah già ma ha anche il processore da 2.3...vero, se non fosse che stiamo parlando di un cellulare e 2.3 ghz su un cellulare chiamarli sprecati è dire poco, non ce li ho nemmeno sul macbook eppure ci lavoro con quello! Ah già...ha la ram da 2 giga, ops anche il n4...quindi stesso multitasking...ah già ha lo stabilizzatore ottico...sisi, li vale 150 euro in più lo stabilizzatore ottico! Ma per cortesia...non facciamo ridere i polli, state scendendo nel ridicolo
    Tutte pippe da scheda tecnica, ok prendi S3 è superiore

  5. #34
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    anche tu...ma come fate a dire che la fotocamera del nexus 5 è migliore di s3 se non è ancora stata provata??? Se l'ottica ad esempio è economica e inferiore a quella di s3, lo stabilizzatore ottico sapete dove ve lo mettete si? Secondo me vi mettete paroloni in bocca che in realtà non sapete nemmeno cosa significhino...
    Prima di tutto ho messo un "penso" proprio perché non ne ho la certezza, poi ho visto alcune foto di confronto su siti concorrenti e mi sembravano buone
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  6. #35
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Hahahahah quando avrai l'esperienza decennale in fotografia ne riparliamo
    Una fotocamera stabilizzata è SEMPRE meglio di una non stabilizzata, quelle non stabilizzate seguono i movimenti della mano, le stabilizzate no
    Tutta la parte lente del nexus 5 è superiore a quella di S3 ( essendo la fotocamera di S3 IDENTICA a quella di S2)
    La persona ignorate che ti scrive ha passato 7 anni da un fotografo e il resto con un padre appassionato di foto, quindi se permetti ne so molto più di te

    Lo dico sempre, preferite dar retta al sentito dire o a chi veramente ne sa
    Chiudo scrivendovi che l'apertura focale di S3 e 2.0 mentre l'apertura focale di nexus 5 e di 2.8, la matematica non è un'opinione, poi credete a chi volete


    Sbagliato il quote

    Ho qualcosa di meglio della tua passione in fotografia...ho una laurea con 110 e lode in fisica, per cui se permetti ripeto il tuo stabilizzatore ottico puoi mettertelo dove sai tu se l'ottica del nexus 5 è economica e a giudicare dalle prime foto che hanno pubblicato in rete la qualità non sta minimamente al livello di s3 e sia chiaro l's3 l'ho venduto da secoli quindi non sto difendendo il mio cellulare come fanno i bambini (praticamente il 90% degli utenti di questo forum). Per quanto riguarda il fatto che l's3 abbia la stessa ottica dell's2 è una tua convinzione, sono simili ma non uguali tanto è vero che l's2 faceva foto inferiori all'ottica sony del 4s e per questo samsung in s3 ha migliorato parecchio il comparto fotografico con foto di qualità lievemente inferiore dell'iphone 5. Detto questo pensala come vuoi tu ma per cortesia evitate discorsi senza senso perchè ripeto fino a quando non mi fanno un confronto fotografico diretto state parlando di cose prive di senso

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ps3fan Visualizza il messaggio
    Prima di tutto ho messo un "penso" proprio perché non ne ho la certezza, poi ho visto alcune foto di confronto su siti concorrenti e mi sembravano buone
    L'ottica ha un'apertura focale migliore, la lente è ottima ( e una lente lg, sono ottime per le compatte e qui vale uguale

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Ho qualcosa di meglio della tua passione in fotografia...ho una laurea con 110 e lode in fisica, per cui se permetti ripeto il tuo stabilizzatore ottico puoi mettertelo dove sai tu se l'ottica del nexus 5 è economica e a giudicare dalle prime foto che hanno pubblicato in rete la qualità non sta minimamente al livello di s3 e sia chiaro l's3 l'ho venduto da secoli quindi non sto difendendo il mio cellulare come fanno i bambini (praticamente il 90% degli utenti di questo forum). Per quanto riguarda il fatto che l's3 abbia la stessa ottica dell's2 è una tua convinzione, sono simili ma non uguali tanto è vero che l's2 faceva foto inferiori all'ottica sony del 4s e per questo samsung in s3 ha migliorato parecchio il comparto fotografico con foto di qualità lievemente inferiore dell'iphone 5. Detto questo pensala come vuoi tu ma per cortesia evitate discorsi senza senso perchè ripeto fino a quando non mi fanno un confronto fotografico diretto state parlando di cose prive di senso
    Non mi va di fare flame, ok hai ragione lauretato, illiuditi
    Basta che sei contento
    Questi utenti presuntuosi non li sopporto, non è un pezzo di carta ( che si può pure comprare) che fa la preparazione, dovresti essere laureato in ottica per parlare

    Ragazzi questo e solo un flamer, lasciamolo cuocere nel suo brodo, e inutile controbattere, ci da degli ignoranti non sapendo la preparazione che abbiamo, e presuntuoso, ragazzi non vale la pena scriverci, e per gente come lui che abbiamo la melma fino al collo in italia

    Correggo, ottica l'hai anche studiata ma la stabilizzazione ottica è MECCANICA
    Ultima modifica di 0raziel010; 03-11-13 alle 23:18

  9. #38
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    L'ottica ha un'apertura focale migliore, la lente è ottima ( e una lente lg, sono ottime per le compatte e qui vale uguale
    le lenti lg sono ottime? OK dopo questa affermazione è ufficiale, è inutile continuare a parlare con te, sei arrivato al punto tale di vendere la cacca per oro quindi è inutile ogni ulteriore dialogo...come dice il detto chi lava la testa al ciuccio perde l'acqua e il sapone...godetevi le fotografie del vostro nexus 5 e delle vostre compatte lg, io se permettete mi godo il mio sony e la mia compatta nikon...saluti!

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    le lenti lg sono ottime? OK dopo questa affermazione è ufficiale, è inutile continuare a parlare con te, sei arrivato al punto tale di vendere la cacca per oro quindi è inutile ogni ulteriore dialogo...come dice il detto chi lava la testa al ciuccio perde l'acqua e il sapone...godetevi le fotografie del vostro nexus 5 e delle vostre compatte lg, io se permettete mi godo il mio sony e la mia compatta nikon...saluti!
    Hai 2 fotocamere pessime e non lo sai, va bene goditele, e prenditi un telefono inferiore del 50 % ad in nexus 5 byeeeeee

  11. #40
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Non mi va di fare flame, ok hai ragione lauretato, illiuditi
    Basta che sei contento
    Questi utenti presuntuosi non li sopporto, non è un pezzo di carta ( che si può pure comprare) che fa la preparazione, dovresti essere laureato in ottica per parlare

    Ragazzi questo e solo un flamer, lasciamolo cuocere nel suo brodo, e inutile controbattere, ci da degli ignoranti non sapendo la preparazione che abbiamo, e presuntuoso, ragazzi non vale la pena scriverci, e per gente come lui che abbiamo la melma fino al collo in italia
    Sei talmente tanto ignorante da non sapere nemmeno che l'ottica è una branca della fisica...ma vabbè la tua preparazione è già chiara da tutto il tuo discorso precedente. Ragazzi come dice oraziel comprate tutti il nexus 5 perchè i nexus 4 e gli s3 sono telefoni che non valgono manco 200 euro, mi raccomando!
    Ultima modifica di scavenger; 03-11-13 alle 23:23

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy