Magari cambia tono anche che non sono né tuo parente ne tuo fratello fracarro ok?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidian App
Visualizzazione stampabile
Magari cambia tono anche che non sono né tuo parente ne tuo fratello fracarro ok?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidian App
scusa ma 120€ di differenza con il nexus 5?
l'og l'hai pagato 229? o fai la differenza con il 32gb quindi l'hai pagato 279€?
tutto dipende da quanto paghi l'OG
il nexus 5 16 costa 349, il 32 399
avendo pagato 279 il g, la differenza è sul nexus 5 32
io per esempio l'ho pagato 289, ma tutto sommato non spenderei altri 110 per un N5, ancora sono poche le differenze hardware fra i due, e l'interfaccia LG mi da qualcosa in più
Io l'ho pagato 280 euro, quindi. 120 euro di differenza con il nexus 32 G.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ragazzi vorrei parlarvi da ex possessore di nec e228, lg u880, samsung d820, lg ku385, samsung i450, nokia 5230, lg optimus one, sony xperia u e attuale possessore di nexus 5. Conosco l'optimus g, gran bel terminale, probabilmente la necessita di fare un upgrade con qualsiasi altro terminale attualmente non c'è, ma non per questo il nexus 5 è un brutto devices.
Ho trovato molto simpatiche le affermazioni su android stock scarno. Beh non posso darvi torto, ma il nexus 5 non ha proprio la versione stock, è l'unico ad avere qualche differenza rispetto al resto della gamma nexus, poche cose, ma buone. Poi rispetto alla 4.3 il software è stato arricchito...vedi il dialer, completo e funzionale, vedi hangout, la fotocamera con l'ultimo aggiornamento fa delle ottime foto, ho avuto dei complimenti da qualche possessore di s4, poi ha anche una suite di applicazioni interessanti già installate, La suite di app google forse non l'avete notata, si è arrichita e migliorata...c'è tutto quello che serve, e funzionano meglio di tante app sviluppate dagli oem...manca qualche chicca dalla dubbia utilità certo, ma in fondo in fondo così male non è...l'autonomia è nella media...ha sfigurato solo con il g2(con una signora batteria) come hanno sfigurato tutti i devices sul mercato(moto g a parte)...alla fine vi era stato chiesto un parere da un utente, non c'era mica bisogno di farsi la guerra. Detto questo i difetti del nexus 5, detto da un possessore, sono il software della fotocamera che fa delle buone foto, ma ci sono poche opzioni con cui giocare e un palyer multimediale di default(play music) non all'altezza, infatti ho provvedutona flashare walkman(dopo l'esperienza sony) che è una spanna sopra tutti i software dello stesso genere...dovessi in questo momento trovare uno smatphone migliore sul nexus 5 è solo e sicuramente il g2
Come non darti ragione dato che posseggo sia il nexus 5 che l'optimus g.metti pro capture vedrai che foto!
quoto.. a me viene da ridere quando c'è gente che ha coraggio di dire che è meglio di iphone o dell'S4.. Per la sua qualità-prezzo molto probabilmente è uno dei migliori, ma non certamente il migliore in assoluto.. continuate a parlare di qualità costruttive quando ha un display che trattiene moltissime impronte, mi è caduto una volta e ha fatto una crepa ed è partita la vernice cromata nel bordo.. le foto sono nella media, non certamente da top di gamma di qualche mese fa, l'audio non ne parliamo che è indecente.. Per gli aggiornamenti vedremo..
Certo che ci vuole un bel coraggio (mi riferisco in particolar modo al sig. pitt93) nel riprendere questo thread spazzatura dopo 2 mesi (ed andarselo a cercare appositamente per creare flame tra i fancretini di qualsivoglia marca/device).
Posso dire la mia? Svendetevi il device, chi non sia contento, troverà sempre da ridire su qualsiasi smartphone, sia che lo paghi 700, che 100 euro.
Sempre le solite scuse di chi non sà come cazzo spendere i propri soldi e non sà cosa cazzo voglia da uno smartphone.
Fra,giornata pesante oggi?:)