CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
Discussione:

LG Optimus g vs nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Lg Optimus G dal 19102013

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    LG Optimus g vs nexus 5

    ciao a tutti, ho preso da una decina di giorni l`OG, ieri ho visto le specifiche del nuovo nexus 5, per 120 euro in più avrei
    potuto prendere un processore più potente e una scheda grafica pure, secondo voi avrei dovuto aspettare?
    In effetti io mi trovo ben con il mio Optimus, ma il nexus ha dealle caratteristiche più avanzate.
    Una domanda ma il nexus 5 ha il display con la tecnologia zerogap dellOG?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Mah.. 120€ di differenza non sono poi così pochi.. personalmente non mi convince per niente la batteria del Nexus5, come caratteristiche ok, è al top, ma se devo stare attento ad usarlo dirantebla giornata, pena una morte prematura del dispositivo alle 4 del pomeriggio, allora mi tengo il mio OG che mi porta a sera tarda tranquillamente.. a mio avviso conviene prendere il G2 piuttosto che il Nexus 5...

    E comunque si, anche il Nexus5 così come il G2 e l'OG ha il display con tecnologia ZeroGap..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

    riccardo859 (20-05-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Lg Optimus G dal 19102013

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Potresti darmi la fonte della notizia del display?Grazie.
    Ma perché cos'ha di negativo la batteria del nexus 5?Non é la stessa del Optimus g?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrobass
    Potresti darmi la fonte della notizia del display?Grazie.
    Ma perché cos'ha di negativo la batteria del nexus 5?Non é la stessa del Optimus g?




    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    No é più capiente quella di nexus 5 ma ha schermo più grande, più definito processore e scheda grafica più potenti il che si traduce in più consumi e a meno che non abbiano fatto i miracoli con la 4.4 alle 5 di pomeriggio il telefono si spegne con un utilizzo normale

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Esattamente...
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho letto già molte critiche in rete sul nexus 5..... fotocamera, colori display, scarsi risultati nei test di resistenza. ....
    Però. .. se pensi agli aggiornamenti. ...allora X 120€ potevi ritenere la scelta sul nexus più consona....


    Inviato dal mio LG-E975

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Lg Optimus G dal 19102013

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gli aggiornamenti non mi interessano proprio, quindi viste le ultime recensioni, ritengo di aver fatto. Un'ottima. Scelta!

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrobass Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti non mi interessano proprio, quindi viste le ultime recensioni, ritengo di aver fatto. Un'ottima. Scelta!
    Altra domanda? Ma la differenza di 120 € è tra i due modelli 32 GB oppure tra il G 32Gb ed il Nexus 5 16 GB? (considerato che per nessuno dei due puoi aggiungere memoria tramite micro SD ed nessun telefono Google ha radio FM... non so se questo N5 supporti LTE e a quali frequenze e tecnologie)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh a livello di prestazioni e supporto come aggiornamenti non c'e' gara. Se 120 euro non costituiscono un problema insormontabile (possono essere solo 70 se non si ha necessita' di 16GB di storage, anche se io francamente su uno smartphone di quella potenza non ce li vedo "soli" 16GB non espandibili), non mi porrei nemmeno il problema Nexus 5 tutta la vita e' ovvio.
    Pero', visto che ogni anno le prime revisioni hardware qualche magagna LG ce l'infila, aspetterei solo um mesetto o due per vedere come gira.

  12. #10
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfie05 Visualizza il messaggio
    Beh a livello di prestazioni e supporto come aggiornamenti non c'e' gara. Se 120 euro non costituiscono un problema insormontabile (possono essere solo 70 se non si ha necessita' di 16GB di storage, anche se io francamente su uno smartphone di quella potenza non ce li vedo "soli" 16GB non espandibili), non mi porrei nemmeno il problema Nexus 5 tutta la vita e' ovvio.
    Pero', visto che ogni anno le prime revisioni hardware qualche magagna LG ce l'infila, aspetterei solo um mesetto o due per vedere come gira.
    Perchè non ne parli con chi ha un Galaxy Nexus? (tra l'altro device ancora ottimo oggi)

    Perchè il sig.google non aggiorna anche quel device?

    AH! Ma allora i 18 mesi sono 18 mesi e poi possono prendersela comodamente in culo?

    16GB? Oggi? che siamo alla soglia minima dei 32 GB? (come la cazzata degli 8GB che in molti hanno cmq comprato in passato?)

    Plasticaccia ancora Oggi?

    AH ma abbiamo il multiturboinculante procio di ultimissima generazione che si e no verrà sfruttato per un decimo? Con software (giochi e applicazioni varie) che viene sviluppato per girare su un decimo di hardware?

    Ma poi i Produttori?

    Qualcuno veramente pensa che se ne stiano a rigirasi i pollici sui loro Top Gamma?

    Giusto una cazzata; sul mio Optimus G apro il dialer, entro nei suoi settaggi e imposto "utilizza con una sola mano e scelgo tra mancino e destrorso", ops, ho scoperto che posso tenere e utilizzare comodamente con una sola mano, il device per telefonare.

    Ma ne esistono diverse altre di piccole chicche, che sono sotto gli occhi di tutti ma che ne nessuno ha la briga di andarsi a guardare.

    Quindi giù via di un "portentoso" SO che nella sua versione liscia eequivale ad un windows, ove poterci allegramente perdere tempo (almeno un paio di ore) per installare programmi su programmi ed avere un esperienza che quantomeno ci aggrada il minimo (magari iniziando nell'eliminare quella cacatina di launcher NON personalizzabile).

    Ma davvero ancora qui si crede che basti solo l'avanzamento di versione di un programma o avere un SoC multifrocio a 2500 core per giudicare la bontà, la qualità e il supporto di un device?

    AH già! costa poco! Stolto colui che si lascia raggirare da puerili ragionamenti del genere.
    Ultima modifica di fracarro; 08-11-13 alle 11:29

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

    Aleanka (11-11-13),librari (08-11-13)

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy