CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

LG Optimus g vs nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Andrea1974
    Guest
    Predefinito

Magari cambia tono anche che non sono né tuo parente ne tuo fratello fracarro ok?

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidian App

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea1974 Visualizza il messaggio
    Magari cambia tono anche che non sono né tuo parente ne tuo fratello fracarro ok?
    Scusami ancora ma non capisco quale tono devo cambiare.

Sono tranquillo e pacato nel discorso e sono anche capace di scindere tra un "ci siamo chiariti adesso?" e un "ci siamo chiariti adesso?!!"

Ne convieni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa ma 120€ di differenza con il nexus 5?
    l'og l'hai pagato 229? o fai la differenza con il 32gb quindi l'hai pagato 279€?

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

tutto dipende da quanto paghi l'OG
    il nexus 5 16 costa 349, il 32 399
    avendo pagato 279 il g, la differenza è sul nexus 5 32

io per esempio l'ho pagato 289, ma tutto sommato non spenderei altri 110 per un N5, ancora sono poche le differenze hardware fra i due, e l'interfaccia LG mi da qualcosa in più

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aleanka per il post:

Davil333 (26-11-13),librari (26-11-13)

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G dal 19102013

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io l'ho pagato 280 euro, quindi. 120 euro di differenza con il nexus 32 G.

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi vorrei parlarvi da ex possessore di nec e228, lg u880, samsung d820, lg ku385, samsung i450, nokia 5230, lg optimus one, sony xperia u e attuale possessore di nexus 5. Conosco l'optimus g, gran bel terminale, probabilmente la necessita di fare un upgrade con qualsiasi altro terminale attualmente non c'è, ma non per questo il nexus 5 è un brutto devices.
    Ho trovato molto simpatiche le affermazioni su android stock scarno. Beh non posso darvi torto, ma il nexus 5 non ha proprio la versione stock, è l'unico ad avere qualche differenza rispetto al resto della gamma nexus, poche cose, ma buone. Poi rispetto alla 4.3 il software è stato arricchito...vedi il dialer, completo e funzionale, vedi hangout, la fotocamera con l'ultimo aggiornamento fa delle ottime foto, ho avuto dei complimenti da qualche possessore di s4, poi ha anche una suite di applicazioni interessanti già installate, La suite di app google forse non l'avete notata, si è arrichita e migliorata...c'è tutto quello che serve, e funzionano meglio di tante app sviluppate dagli oem...manca qualche chicca dalla dubbia utilità certo, ma in fondo in fondo così male non è...l'autonomia è nella media...ha sfigurato solo con il g2(con una signora batteria) come hanno sfigurato tutti i devices sul mercato(moto g a parte)...alla fine vi era stato chiesto un parere da un utente, non c'era mica bisogno di farsi la guerra. Detto questo i difetti del nexus 5, detto da un possessore, sono il software della fotocamera che fa delle buone foto, ma ci sono poche opzioni con cui giocare e un palyer multimediale di default(play music) non all'altezza, infatti ho provvedutona flashare walkman(dopo l'esperienza sony) che è una spanna sopra tutti i software dello stesso genere...dovessi in questo momento trovare uno smatphone migliore sul nexus 5 è solo e sicuramente il g2

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pitt93 per il post:

Davil333 (23-01-14),librari (23-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Come non darti ragione dato che posseggo sia il nexus 5 che l'optimus g.metti pro capture vedrai che foto!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfie05 Visualizza il messaggio
    Beh come al solito il possesso di un cellulare rende alcuni peggio dei tifosi di calcio.
    Lo possiedo anch'io, ma non sono cosi cieco da negare che sia inferiore sotto quasi tutti i punti di vista a Nexus 5, come e' ovvio, visto che e' uscito un'anno dopo.
    E non solo per la potenza di calcolo, ma un po per tutto: fotocamera (piuttosto scadente sul G, finalmente buona sul Nexus), batteria, schermo piu grande e risoluto (aldila delle polemiche abbastanza sterili sull'angolo di visione, ame a vedere le recensioni in rete sembra comunque buono), LTE sfuttabile senza rimanere senza batteria un quarto d'ora dopo (Snapdragon 800 ha introdotto anche numerose ottimizzazioni per risparmiare energia in 3G o in LTE), aggiornamenti garantiti per almeno altri 18 mesi (mi dispiace deludervi se sperate di avere Kikat, su XDA c'e una mail di risposta del servizio clienti LG USA che conferma che non avra' l'aggiornamento alla versione 4.4 di Android e molto probabilmente si fermerà alla versione 4.1.2 di Android, visto che LG fa' un solo major update nella vita dei suoi cellulari e questo e' uscito con la 4.0).
    Che Optimus G sia un'ottimo dispositivo sottovalutato da molti (ma principalmente per la politica dissennata della casa produttice) nessuno lo mette in dubbio, ma non arrampichiamoci sugli specchi per sostenere tesi indifendibili.
    Costa poco ora e viene svenduto quasi ovunque perché e' arrivato alla fine del suo ciclo di vita come prodotto ed e' passato abbastanza inosservato, quindi nessuna beneficenza da parte di LG o MW od Expert etc. etc., semplicemente perché tra poco sara' obsoleto, anche se ancora all'altezza delle situazione.
    Il software LG e' abbastanza scarno, quasi al pari di Android puro, solo personalizzato per quanto riguarda l'estetica, quindi non vedo tutti questi vantaggi rispetto ad un Nexus.
    Ripeto, se non presenta un problema spendere 70 euro in piu o avere soli 16 GB, non vedo proprio motivi ora come ora per preferire Optimus G.
    Ah gia' la plastica con sopra il vetro (tralaltro fragile e destinato nella maggior parte dei casi a venire nascosto da una cover) e' più' premium della plastica verniciata soft touch
    Chi e' puerile in questo caso?
    Francamente non pensavo potessero esistere fanboy LG
    Optimus G costa poco ora perché commercialmente e' il suo valore. Punto.
    Anche G2 e' un'ottimo prodotto, ma tra 12 mesi si ripetera' questa scenetta, G2 abbandonato al suo destino da LG al pari di G.
    Io l'ho preso perche' mi voglio divertire un po con le ROM custom e ho comunque LTE, 2GB di RAM e 32GB di storage ed un hardware degno anche se non all'ultimo grido, ma altri magari che non vogliono smanettare e fermarsi alla ROM di serie potrebbero rimpiangere la scelta tra qualche tempo.
    quoto.. a me viene da ridere quando c'è gente che ha coraggio di dire che è meglio di iphone o dell'S4.. Per la sua qualità-prezzo molto probabilmente è uno dei migliori, ma non certamente il migliore in assoluto.. continuate a parlare di qualità costruttive quando ha un display che trattiene moltissime impronte, mi è caduto una volta e ha fatto una crepa ed è partita la vernice cromata nel bordo.. le foto sono nella media, non certamente da top di gamma di qualche mese fa, l'audio non ne parliamo che è indecente.. Per gli aggiornamenti vedremo..
    Ultima modifica di riccardor93; 23-01-14 alle 23:24

fracarro
    Guest
    Predefinito

Certo che ci vuole un bel coraggio (mi riferisco in particolar modo al sig. pitt93) nel riprendere questo thread spazzatura dopo 2 mesi (ed andarselo a cercare appositamente per creare flame tra i fancretini di qualsivoglia marca/device).

Posso dire la mia? Svendetevi il device, chi non sia contento, troverà sempre da ridire su qualsiasi smartphone, sia che lo paghi 700, che 100 euro.

Sempre le solite scuse di chi non sà come cazzo spendere i propri soldi e non sà cosa cazzo voglia da uno smartphone.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Fra,giornata pesante oggi?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio