Salve ragazzi
In breve: sono in possesso di un Sensation XL preso a marzo 2012 (il terminale è uscito a fine 2011); cadendo, credo si sia rotto qualche sensore ed in effetti ora il touch rileva sempre un tocco nella parte bassa dello schermo e per "sbloccarlo" nel premere fortemente dove ha preso la botta, vicino al tasto on/off, la scocca si è anche leggermente spaccata. Il tutto ha reso difficile l'ultilizzo del dispositivo. Snervante, diciamo. Presunto costo di riparazione, 182 euro circa (sperando che il problema venga risolto) e dieci giorni di lavoro come tempistica (il centro lo manderebbe alla htc stessa...)
Viste le caratteristiche e "l'età" del mio dispositivo, credete convenga ripararlo a queste cifre oppure mettendo una cifra relativamente bassa, si può puntare a qualcosa di nuovo e più conveniente? premetto che sono amante dell'interfaccia sense e dei display grandi, quindi in effetti le alternative sarebbero o Desire 500 (230 euro circa) o attendere il Desire 601 (340 euro circa) in quanto il one mini, per non parlare del one, costa 430 e non so se vale quella cifra.
Confrontando le varie caratteristiche, voi cosa fareste? E credete che che dopo la riparazione possa durare ancora molto eventualmente il mio sensation o in media gli htc, come dicono in molti, hanno vita breve?
Grazie a tutti in anticipo.