Visualizzazione stampabile
-
consiglio scambi
ciao a tutti...
vorrei scambiare il mio htc desire hd con uno xiaomi mi2s preferibilmente, o un nexus4, desire 500...
e credo di dover aggiungere un "conguaglio"...
il problema principale è che non ho mai scambiato tramite internet, quindi... come fare?
2° per un mi2s quanto dovrei aggiungere?stessa cosa per il nexus e il 500...
accetto anche consigli su altri terminali:)
-
-
Mi sa che ti toccherebbe aggiungere almeno 100 euro se non poco più, inoltre per gli scambi online..beh lì dipende da te,
se ti vuoi fidare o mneo, io non li ho mai fatti e mai li farò, primo perchè non mi fido delle poste italiane, secondo
perchè ci sono un sacco di truffatori in giro ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiuliexUnespect
Mi sa che ti toccherebbe aggiungere almeno 100 euro se non poco più, inoltre per gli scambi online..beh lì dipende da te,
se ti vuoi fidare o mneo, io non li ho mai fatti e mai li farò, primo perchè non mi fido delle poste italiane, secondo
perchè ci sono un sacco di truffatori in giro ora.
grazie per aver risposto...hai risposto perfettamente, tutto sta nella fiducia tra le due parti...credevo ci fosse qualche sito o qualche modo per "evitare" la truffa
-
L'unica è riuscire a fare lo scambio tra te e un'altra persona che vive vicino a casa tua, in modo da vedersi dal vivo
e fare il tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiuliexUnespect
L'unica è riuscire a fare lo scambio tra te e un'altra persona che vive vicino a casa tua, in modo da vedersi dal vivo
e fare il tutto.
perfetto grazie mille...
(si può chiudere il topic)