CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Nexus5 vs Xiaomi Mi3 vs Huawey Ascend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nexus5 vs Xiaomi Mi3 vs Huawey Ascend

    Salve ragazzi!!

    Pare proprio che l'S2 mi abbia abbandonato (causa bagnetto) e mi sto guardando intorno per un terminale nuovo...devo dire che fino a poco fa puntavo ad un Huawey Ascend o uno Xiaomi Mi3 per qualità/prezzo (ok, per lo xiaomi avrei avuto problemi di garanzia e assistenza...)

    Però l'uscita del nuovo Nexus mi ha spiazzato, alla fine ha le stesse prestazioni di uno Xiaomi Mi3 (ovvero come gli altri top di gamma attuali) e prezzo simile (350€ vs 400€...parlo del 32gb), ma non avrei l'impiccio relativo alla garanzia...

    Mi frena un pò la batteria non removibile (quanto dura realmente con un utilizzo normale? sull'S2 mi toccava staccare sempre la connessione dati/wifi per risparmiare batteria :S ) e l'assenza della microSD...se il primo problema è risolvibile con un eventuale battery pack usb da portarmi appresso, lo spazio "ristretto" mi preoccupa un pò, al momento usavo l'S2 pienando una scheda microSD da 64gb con musica in alac, per sentirla sia tramite le cuffie sia collegandolo all'impianto in auto...

    Voi cosa fareste?


    Edit: mettiamo nel confronto anche l'Oppo Find5, và...
    Ultima modifica di DeMoN3; 06-11-13 alle 12:09

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho un nexus 4 e veramente un mostro non oso immaginare il 5. Cmq ti consiglio il nexus perche xiaomi oppo huawei non ricevono parecchi aggiornamenti tranne la xiaomi che ha detto che farà un aggiornamento ogni settimana ma poco ci credo.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    In realtà anche la Oppo ha detto che farà un aggiornamento ogni 15 giorni

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si ma ti consiglio il nexus


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate se rianimo il post...ci sarebbe un Oppo Find 5 a 273€...ieri ho visto il Nexus 5 dal vivo ed è veramente fenomenale, ma la differenza con questo (considerando i 32gb) sono 130€...tutt'altro che bruscolini!!

    Considerando che questo Oppo (usato) ha garanzia fino a maggio 2015...voi che ne dite?

    Riguardo l'hardware l'Oppo è migliore, giusto?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Scusate se rianimo il post...ci sarebbe un Oppo Find 5 a 273€...ieri ho visto il Nexus 5 dal vivo ed è veramente fenomenale, ma la differenza con questo (considerando i 32gb) sono 130€...tutt'altro che bruscolini!!

    Considerando che questo Oppo (usato) ha garanzia fino a maggio 2015...voi che ne dite?

    Riguardo l'hardware l'Oppo è migliore, giusto?
    No. Su android il Nexus 5 ha la Cpu e la gpu più potenti attualmente presenti sul mercato.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ah, ok, quindi a parte il mero parametro prezzo per il resto vince il Nexus...uffa

    (uffa in funzione del prezzo più alto )


    Dite che conviene aspettare ad ordinarlo in modo che vengano scoperti (e speriamo risolti) eventuali bug hardware o si può ordinare subito?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Ah, ok, quindi a parte il mero parametro prezzo per il resto vince il Nexus...uffa

    (uffa in funzione del prezzo più alto )


    Dite che conviene aspettare ad ordinarlo in modo che vengano scoperti (e speriamo risolti) eventuali bug hardware o si può ordinare subito?
    bug hardware? Stai facendo confusione, al massimo potrebbe esserci qualche problemino software, ma l'hardware è di qualità, la fotocamera è migliorata nettamente rispetto a Nexus 4...solo la batteria non può competere con quella di LG G2, ma per il resto puoi comprarlo ora, al massimo google aggiusterà tramite aggiornamento

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    No, non si tratta di confusione,è che da qualche anno a questa parte quasi tutti i telefoni dopo qualche tempo che sono sul mercato (e quindi stressati in vario modo) iniziano a mostrare difettucci qui e là, a volte sistemati con i successivi lotti di produzione (e con le varie rev.) a volte lasciati così come sono e pace per i consumatori...

    Un pò come le case automobilistiche che, ogni tanto, son costrette a fare campagne di richiamo e di sostituzione gratuita da quanto è grave il difetto...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 l'unico punto dolente e la batteria.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy