CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio SmartPhone max. 250€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consiglio SmartPhone max. 250€

    Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei inaugurare questo nuovo profilo chiedendovi dei consigli. Dovrei comprare un nuovo smartphone Android, ho un budget a disposizione di circa 200€. Avevo visto in offerta da Marco Polo Exp. il Sony Xperia T a 199€, ma visto che abito a Napoli e non ce ne sono di centri M.P. qui, devo rinunciarci. Vorrei sapere qualche altro terminale ottimo, potrei anche aspettare fino agli inizi di dicembre. Vorrei un ottimo smartphone da comprare in un negozio, non online. Niente smartphone cinese. Con il cellulare utilizzo apps come Whatsapp, Facebook, ma anche giochi pesantucci, come Fifa 14, NFS ed altri. Mi interessa che abbia una versione Android aggiornabile oltre alla 5.0, quindi un quad-core. Quale mi consigliate? Sono di Napoli, quindi potreste anche dirmi qualche offerta in negozio nei paraggi. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Leggi la discussione in evidenza in questa sezione, troverai tutte le risposte che cerchi proprio nella fascia di prezzo che serve a te

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Loru


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    307
    Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gedem Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei inaugurare questo nuovo profilo chiedendovi dei consigli. Dovrei comprare un nuovo smartphone Android, ho un budget a disposizione di circa 200€. Avevo visto in offerta da Marco Polo Exp. il Sony Xperia T a 199€, ma visto che abito a Napoli e non ce ne sono di centri M.P. qui, devo rinunciarci. Vorrei sapere qualche altro terminale ottimo, potrei anche aspettare fino agli inizi di dicembre. Vorrei un ottimo smartphone da comprare in un negozio, non online. Niente smartphone cinese. Con il cellulare utilizzo apps come Whatsapp, Facebook, ma anche giochi pesantucci, come Fifa 14, NFS ed altri. Mi interessa che abbia una versione Android aggiornabile oltre alla 5.0, quindi un quad-core. Quale mi consigliate? Sono di Napoli, quindi potreste anche dirmi qualche offerta in negozio nei paraggi. Grazie in anticipo
    L'Xperia T è ottimo e probabilmente potrebbe persino ricevere la 4.3/4.4, ma dubito che lo troverai a breve in altri negozi a 199 €.
    Comunque su questa fascia di prezzo non credo che i terminali verranno aggiornati alla 5.0, e avrei dubbi persino su un aggiornamento alla 4.4 KitKat.
    Se vuoi un terminale che venga aggiornato fino alla 5.0 devi risparmiare un po' di soldi e buttarti sul Nexus 4, che si trova online a 259 € da glistockisti e sicuramente il prezzo calerà a breve dato che è uscito il Nexus 5 e fra un po' si troverà anche nei negozi a quella cifra. Aspettarsi certe caratteristiche con 200 € e escludendo gli acquisti online mi sembra utopistico
    Ultima modifica di Loru; 08-11-13 alle 18:23
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

    Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy