Visualizzazione stampabile
-
Nexus 5 speaker
Stavo cercando informazioni sulla qualità dello speaker e sul volume cercando di vedere se sia migliore del mio Galaxy nexus rotfl lo so ci vuole poco.
.Non pretendo chi sa che audio ma sentire la suoneria e ascoltare musica a un volume decente mentre faccio la doccia
Ho trovato questi video che ne pensate?
Nexus 5 vs HTC One BOOMSound Speaker - YouTube
ok in questo non c'è paragone 2 speakers vs 1 speaker
Galaxy S4 vs. Nexus 5 Speaker Comparison - YouTube
contro il Galaxy 4 non esce male
Nexus 5 vs LG G2 Speaker Comparison - YouTube
qui come con htc non puoi compotere contro 2 speaker
Nexus 5 Audio and Speaker Review - YouTube.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gunny
Io ho sia Htc One che Nexus 5 al momento e ti posso garantire che in confronto all'audio del One, il Nexus 5 ha un volume imbarazzante, scompare proprio ascoltando la stessa musica, spero in un aggiornamento per alzare un pochino il volume perchè così è veramente ridicolo, poi, sarà che sono abituato al one, però ho fatto un confronto anche con un iphone 4 ed esce sconfitto anche qua.
-
thread spostato in consigli e confronti tra terminali.
-
-
Ho anche un galaxy s4. Il nexus mi ha deluso per volume (davvero penoso) e qualità dell'audio..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Si ma nn si puo mettere a confronto un nexus 5 contro un htc in generale....quasi tutti gli htc sono dotati di beats audio by dr. Dre che rende l'audio qualcosa di unico a mio parere
Inviato dal mio WM8850-mid usando Androidiani App
-
Vediamo se lo migliorano tramite aggiornamento software o se è proprio un limite del telefono.
-
IP sono possessore di nexus 5 e quando ascolto la musica e con un dito compro lo speaker di sinistra da quello di destra non sento niente...come mai?
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
Originariamente inviato da
dambre77
IP sono possessore di nexus 5 e quando ascolto la musica e con un dito compro lo speaker di sinistra da quello di destra non sento niente...come mai?
Inviato dal mio Nexus 5
Perché quello di destra non è uno speaker, è un microfono.