CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Snapdragon 600 vs 800 ( ovvero s4/One vs nexus 5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    e tra snapdragon 600 e 800 c'è una differenza considerevole Qualcomm Snapdragon 800 e 600: potenza impressionante - Tom's Hardware Mobile

un buon 30% e ti assicuro non è poco
    Nell'uso quotidiano non si avvertono differenze, non abbiamo bisogno di tutta quella potenza. L'htc one monta uno snapdragon 600, e va che è una meraviglia.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Nell'uso quotidiano non si avvertono differenze, non abbiamo bisogno di tutta quella potenza. L'htc one monta uno snapdragon 600, e va che è una meraviglia.
    sicuramente, ma perché prendete il vecchio quando puoi prendere il nuovo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

sicuramente, ma perché prendete il vecchio quando puoi prendere il nuovo?
    perché prendere il nuovo, quando non mi serve? La tua frase è un inno al consumismo, non è così che funziona (almeno non per il consumatore attento, fortunatamente)

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    perché prendere il nuovo, quando non mi serve? La tua frase è un inno al consumismo, non è così che funziona (almeno non per il consumatore attento, fortunatamente)
    non ho mica detto :butta il vecchio e passa al nuovo, ho detto che una persona furba, a parità di prezzo peraltro, prende ovviamente l'apparecchio più potente piuttosto che quello meno, anche se non mi serve ora chi lo dice che in futuro questa potenza in più non servirà? se badi solo all'esperienza d'uso allora prendi un Lumia 520 e vivi felice, è fluido come una scheggia, che ti importa del procio e della ram
    ?
    senza contare che nel caso del g2 avendo lo stesso hardware del n5 i porting saranno molto veloci e immediati come nel caso del n4- optimus g, quindi sarà anche più aggiornato sia di One che di s4... ancora la versione Google edition non ho ben capito quando riceverà l'aggiornamento...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

non ho mica detto :butta il vecchio e passa al nuovo, ho detto che una persona furba, a parità di prezzo peraltro, prende ovviamente l'apparecchio più potente piuttosto che quello meno, anche se non mi serve ora chi lo dice che in futuro questa potenza in più non servirà? se badi solo all'esperienza d'uso allora prendi un Lumia 520 e vivi felice, è fluido come una scheggia, che ti importa del procio e della ram
    ?
    senza contare che nel caso del g2 avendo lo stesso hardware del n5 i porting saranno molto veloci e immediati come nel caso del n4- optimus g, quindi sarà anche più aggiornato sia di One che di s4... ancora la versione Google edition non ho ben capito quando riceverà l'aggiornamento...
    Praticamente stai dicendo che dopo l'uscita di Nexus 5, chi compra S4 o HTC One "non è furbo".

Ripeto: non è così che funziona. Non si guarda solo il procio.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio