Visualizzazione stampabile
-
S3 Lte o S4 a dicembre?
Ciao ragazzi, vengo da un Windows Phone e non vedo l'ora di passare ad android, il mio budget non deve superare i 350€ e sono indeciso tra l's3 versione LTE e l's4...a parte l'lte che comunque se c'è mi va bene, prenderei l's3 per i 2 gb di ram...mi frena però l'aver letto di utenti che lamentano un segnale carente, e inoltre il dubbio se aspettando Natale l's4 possa trovarlo online su questa cifra,ora è sui 415 €...mi andrebbe bene l's3 LTE se non fosse per questo problema di segnale che non so se sia solo un caso capitato ad alcuni, e anche per il fatto che i negozi online che lo vendevano ora non lo hanno più disponibile e non si sa se sarà un terminale ancora venduto...l's3 normale ora si trova facilmente sui 279, però vorrei acquistare un terminale che abbia almeno 2 gb di ram, siamo a fine 2013..grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stem91
Ciao ragazzi, vengo da un Windows Phone e non vedo l'ora di passare ad android, il mio budget non deve superare i 350€ e sono indeciso tra l's3 versione LTE e l's4...a parte l'lte che comunque se c'è mi va bene, prenderei l's3 per i 2 gb di ram...mi frena però l'aver letto di utenti che lamentano un segnale carente, e inoltre il dubbio se aspettando Natale l's4 possa trovarlo online su questa cifra,ora è sui 415 €...mi andrebbe bene l's3 LTE se non fosse per questo problema di segnale che non so se sia solo un caso capitato ad alcuni, e anche per il fatto che i negozi online che lo vendevano ora non lo hanno più disponibile e non si sa se sarà un terminale ancora venduto...l's3 normale ora si trova facilmente sui 279, però vorrei acquistare un terminale che abbia almeno 2 gb di ram, siamo a fine 2013..grazie a tutti!
Non hai pensato al Nexus 5? ;)
Prezzi da € 349.
.
-
Quote:
Arnolddd
Non hai pensato al Nexus 5? ;)
Prezzi da € 349.
.
Ti ringrazio per la risposta, è un bel terminale ma mi frena la batteria non removibile...mi sentirei piu tranquillo con l'idea in futuro di poterne acquistare un'altra..
-
Potresti comprare quei caricatori portatili.a quel prezzo il nexus 5 e il migliore
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Sono anch'io alla ricerca come Stem91, il Nexus 5 è sicuramente valido ma non capisco come hanno potuto fare un terminale con batteria fissa, se si guasta? un caricatore portatile si ma se non tiene la carica non serve a nulla...
forza ragazzi illuminateci...
-
Dai primi tre giorni di utilizzo professionale (mail in push, telefonate, navigazione internet, rete dati sempre attiva ma con periodi sotto wi-fi; NO giochi) ho osservato che la batteria di N5 tiene bene.
S3, per quanto nella versione LTE, sta andando verso l'obsolescenza. S4 non offre così tanto di più di Nexus 5 (anzi...) da giustificare il prezzo superiore.
-
Diciamo che il mio budget si assesta più entro i 300 euro, 350 li spenderei solo per un s4 se dovesse scendere su quel prezzo a Natale e se ne vale la pena...
Da un lato vorrei acquistare un tel con 2 gb di ram per via del fatto che magari i futuri aggiornamenti saranno fatti anche solo su telefoni da 2gb...dall'altro ho paura che veramente ci siano problemi con l's3 lte, in giro si trovano poche notizie dato che in Italia( forse anche per la ancora scarsa ricezione lte), le vendite non sono state enormi...
a volte mi viene la voglia di prendermi l's3 base a 275 e via :D
-
L's3 te lo sconsiglio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ciao,grazie per la risposta..come mai lo sconsigli?
-
Intendi la versione lte o quella normale? Sono anche io curioso di sapere perchè!! grazie!
Quote:
Susanoo97