CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Scelta tra Nexus 7 32gb 3G-2012 e Nexus 7 32gb LTE-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scelta tra Nexus 7 32gb 3G-2012 e Nexus 7 32gb LTE-2013

    Salve.

    Incerto su quale dei due tablet in oggetto acquistare...

    Premesso che nel mio personale caso, superprestazioni e fotocamera posteriore sono plus interessanti, ma sempre meno interessanti della ben piu' tangibile differenza di prezzo attualmente riscontrabile...
    In base a queste mie considerazioni sarei orientato sul "vecchio" nexus 7 con 3G e 32gb di memoria di massa, ma... avrei bisogno di risposte a qualche domandina...

    Il nexus 7 (2012) fa il tethering wifi, in modo da usarlo come modem wireless per il notebook...??

    Il vecchio nexus 7, pur essendo privo di fotocamera posteriore, ha comunque la funzione "galleria" per poter archiviare/sincronizzare/visualizzare le immagini??

    Al di la di un hardware piu' prestante e della fotocamerina posteriore, ci sono motivi pratici e funzionali o problematiche non risolte, per cui oggi l' acquisto del vecchio nexus 7 sia sconsigliabile rispetto al nexus 7 2013..??

    Sarei pronto ad inoltrare l' ordine per un nexus 7 32gb 3G (2012), ma attendo vostre cortesi risposte prima di procedere, grazie infinite

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Nativamente non ha tethering, ho letto che con alcune Mod si può fare, si ha la galleria

    Per il resto ti consiglierei se ne hai la possibilità di vederli entrambi, magari lo schermo fhd del 2013 ti convince

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx65 Visualizza il messaggio
    Salve.

    Incerto su quale dei due tablet in oggetto acquistare...

    Premesso che nel mio personale caso, superprestazioni e fotocamera posteriore sono plus interessanti, ma sempre meno interessanti della ben piu' tangibile differenza di prezzo attualmente riscontrabile...
    In base a queste mie considerazioni sarei orientato sul "vecchio" nexus 7 con 3G e 32gb di memoria di massa, ma... avrei bisogno di risposte a qualche domandina...

    Il nexus 7 (2012) fa il tethering wifi, in modo da usarlo come modem wireless per il notebook...??

    Il vecchio nexus 7, pur essendo privo di fotocamera posteriore, ha comunque la funzione "galleria" per poter archiviare/sincronizzare/visualizzare le immagini??

    Al di la di un hardware piu' prestante e della fotocamerina posteriore, ci sono motivi pratici e funzionali o problematiche non risolte, per cui oggi l' acquisto del vecchio nexus 7 sia sconsigliabile rispetto al nexus 7 2013..??

    Sarei pronto ad inoltrare l' ordine per un nexus 7 32gb 3G (2012), ma attendo vostre cortesi risposte prima di procedere, grazie infinite
    Dipende che ci vuoi fare, nel senso se non hai uno smartphone che regga al livello di batteria il theatering allora prendi quello 32 giga semplice, se, come detto prima, no prendi quello LTE

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ecco fatto... sogno svanito...


    ...ti pareva che non ci fosse la "controindicazione" del caso...



    Il mio futuro tablet deve poter connettersi anche in mancanza di reti wifi accessibili, quindi deve poter disporre di connessione 3G autonoma...

    inoltre vorrei poterlo usare come modem per il notebook, visto che usero' sul tablet la SIM dati che finora usavo proprio con il notebook... ecco perche' mi serve un tablet che tra l' altro faccia anche il tethering wifi...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il 3g ovviamente lo ha... La versione 32GB WiFi+ 3g...il theter solo tramite mod
    Il 2013 ha il tether?

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx65 Visualizza il messaggio
    Ecco fatto... sogno svanito...


    ...ti pareva che non ci fosse la "controindicazione" del caso...



    Il mio futuro tablet deve poter connettersi anche in mancanza di reti wifi accessibili, quindi deve poter disporre di connessione 3G autonoma...

    inoltre vorrei poterlo usare come modem per il notebook, visto che usero' sul tablet la SIM dati che finora usavo proprio con il notebook... ecco perche' mi serve un tablet che tra l' altro faccia anche il tethering wifi...
    Il 7 32 gb con 3G ha l,ingresso sim e puoi comubque fare il theatering usb tra tablet e notebook
    Il 7 precedente ha il theatering ed è in versione 3G con sim

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Il 7 32 gb con 3G ha l,ingresso sim e puoi comubque fare il theatering usb tra tablet e notebook
    Il 7 precedente ha il theatering ed è in versione 3G con sim
    Scriviamo quale modello,se 2012 o 2013 se no si rischia di creare confusione. Io possiedo un nexus 7 2012 con il 3g, e nativamente non supporta il thetering. Non so la versione 2013

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    Scriviamo quale modello,se 2012 o 2013 se no si rischia di creare confusione. Io possiedo un nexus 7 2012 con il 3g, e nativamente non supporta il thetering. Non so la versione 2013
    Supportano tutti è due il theatering usb, la versione 2013 lo supporta di default

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Supportano tutti è due il theatering usb, la versione 2013 lo supporta di default
    Scusate, non sono molto erudito in materia... che significa questo discorso??




    Comunque... ravanando nel forum, ho trovato conferma che il nexus 7 32gb 3g-2012 non supporta il tethering wifi... del tethering usb non so nulla,
    C'e' chi ha rimediato con ROM modificate, ma non tutte consentono tale tethering, ed in ogni caso questa sarebbe una strada che non voglio percorrere...
    C'e' invece chi scrive di aver rimediato al problema con il root ed installando una app che mi pare si chiami wifi tether router... e questa potrebbe essere una strada accettabile, a patto che ottenere i permessi di root sul nexus 7-2012 non sia complicato e che non abbia altre controindcazioni, tipo ad sempio perdere l' accesso ai futuri aggiornamenti...

    Voi che mi dite...???

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx65 Visualizza il messaggio
    Scusate, non sono molto erudito in materia... che significa questo discorso??




    Comunque... ravanando nel forum, ho trovato conferma che il nexus 7 32gb 3g-2012 non supporta il tethering wifi... del tethering usb non so nulla,
    C'e' chi ha rimediato con ROM modificate, ma non tutte consentono tale tethering, ed in ogni caso questa sarebbe una strada che non voglio percorrere...
    C'e' invece chi scrive di aver rimediato al problema con il root ed installando una app che mi pare si chiami wifi tether router... e questa potrebbe essere una strada accettabile, a patto che ottenere i permessi di root sul nexus 7-2012 non sia complicato e che non abbia altre controindcazioni, tipo ad sempio perdere l' accesso ai futuri aggiornamenti...

    Voi che mi dite...???
    Lo colleghi via usb e lui fa da modem, il nexus 7 2013 ha il theatering wifi, il 2012 no
    Ti conviene prendere la versione 2013

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy