CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Huawei Y300, Rivali ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Huawei Y300, Rivali ?

    Volevo comprare l'Y300 di huawei però prima voglio esser sicuro, c'è qualche smartphone che lo batte sotto i 150-60 euro ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Considera che y300 si trova facilmente a 90-100€.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'Y300 lo pagherei 100 spaccati, ho visto anche il lumia 520 che costa 25-30 euri in più ma che è molto fluido anche lui, anche se w8 non mi piace tanto, differenze tra i due a parte la telecamera anteriore che non c'è sul lumia ?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Alcatel pop c3, ha un dualcore da 1.3 ghz cortex a7 e non a5 come il y300, 512 mega di ram e schermo da 4 pollici, io direi meglio questo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Però il pop c3 non ha il flash e non si può mettere a fuoco(oltre alla non presenza della videocamera anteriore), la sua batteria regge una giornata "pesante" (wifi-3g what's app facebook e giochi vari) ?

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zMRendez Visualizza il messaggio
    Però il pop c3 non ha il flash e non si può mettere a fuoco(oltre alla non presenza della videocamera anteriore), la sua batteria regge una giornata "pesante" (wifi-3g what's app facebook e giochi vari) ?
    È in tutto meglio di huawei, ma se vi spaventa alcatel perche fa notoriamente telefoni non buoni allora prendi huawei, avrai un telefono vecchio in cpu, gpu e versione di android, ma con il flash e la fotocamera anteriore
    Il pop ha una cpu si mediatek ma più nuova, ha una gpu quadcore e la 4.2.2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Però l'Y300 è considerato da tutti un best buy ! Perché ? A me non interessa solo velocità di clock e cose simili, mi interessa la funzionalità di uno smartphone(per questo ho parlato di flash e fotocamera anteriore)

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zMRendez Visualizza il messaggio
    Però l'Y300 è considerato da tutti un best buy ! Perché ? A me non interessa solo velocità di clock e cose simili, mi interessa la funzionalità di uno smartphone(per questo ho parlato di flash e fotocamera anteriore)
    Perche il pop 3c è uscito da un mese ? Ho capito non ti fidi di alcatel, bhe prendi huawei, se per te uno smartphone lento, con poca memoria ( l'alcatel ha pure 4 giga tutti disponibili per le app) ma con la fotocamera anteriore e il flash accontentati del y300, io ti stò consigliando uno smartphone superiore al y300 a meno di 100 euro ( mediaworld fino al 23 di questo mese) hai tutte le info, scegli tu....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io sono su questo budget.
    Le perplessità sul Y300 sono sul fatto che non mi fa fare videochiamate classiche (cosa di cui necessito! lo so che sono obsolete ma purtroppo mi servono)-
    Sono in cerca di alternative, anche dual sim ma vorrei essere sicuro di comprare un telefono fluido, che videochiami e che mi consenta di arrivare tranquillamente a sera.
    Y300
    Alcatel Pop 3C
    Brondi Luxury 3
    Ngm Dynamic Fun
    Quale tra questi o se avete qualcosa di meglio.
    Grazie mille

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 32246 Visualizza il messaggio
    Salve, anche io sono su questo budget.
    Le perplessità sul Y300 sono sul fatto che non mi fa fare videochiamate classiche (cosa di cui necessito! lo so che sono obsolete ma purtroppo mi servono)-
    Sono in cerca di alternative, anche dual sim ma vorrei essere sicuro di comprare un telefono fluido, che videochiami e che mi consenta di arrivare tranquillamente a sera.
    Y300
    Alcatel Pop 3C
    Brondi Luxury 3
    Ngm Dynamic Fun
    Quale tra questi o se avete qualcosa di meglio.
    Grazie mille
    Il luxury 3 è il migliore del lotto, ma fai conto che nessuno di questi videochiama, hanno dei SoC mtk che mi pare non permettano la videochiamata, considera il pop 3c perchè e buono

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy