CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Indecisione Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indecisione Smartphone

    Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare uno smartphone che mi soddisfi a pieno.
    Premesso che sarà il mio primo smartphone, mi piacerebbe sfruttarne a pieno le potenzialità a livello software e avere un hardware decente che non mi crei fastidi il budget è di circa 200€ salendo massimo a 250. Ho cercato tra molti modelli e per quella fascia di prezzo i migliori mi sembrano l'ascend G615, il P1 e l'optimus 4x HD, oltre al nexus 4 qualora riuscirei a trovarlo mega scontato.
    Da quello che ho capito il g615 è un bel dispositivo ma che a livello di aggiornamenti è un po' abbandonato e ho paura che per quanto a livello hardware sia valido non possa darmi molte soddisfazioni tra modding e novità aggiunte. L'optimus 4X HD pare dare troppi problemi e che l'LG faccia tutto con i piedi e in modo superficiale, se non avesse difetti del genere credo che sarebbe la scelta più valida. Il p1 invece mi sembra una via di mezza tra questi due, ma il fatto che sia uscito da già più di un anno mi fa esitare in quanto potrebbe essere abbandonato fra meno di un anno e mezzo.
    Consigli da darmi? Mi piacerebbe fare buone foto, leggerci le mail e navigare sul web, giochi piuttosto leggeri e in generale voglio avere un bel cellulare come rapporto qualità/prezzo.
    Accetto consigli anche su altri dispositivi ovviamente grazie in anticipo a chi mi risponderà xD

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Itamae Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare uno smartphone che mi soddisfi a pieno.
    Premesso che sarà il mio primo smartphone, mi piacerebbe sfruttarne a pieno le potenzialità a livello software e avere un hardware decente che non mi crei fastidi il budget è di circa 200€ salendo massimo a 250. Ho cercato tra molti modelli e per quella fascia di prezzo i migliori mi sembrano l'ascend G615, il P1 e l'optimus 4x HD, oltre al nexus 4 qualora riuscirei a trovarlo mega scontato.
    Da quello che ho capito il g615 è un bel dispositivo ma che a livello di aggiornamenti è un po' abbandonato e ho paura che per quanto a livello hardware sia valido non possa darmi molte soddisfazioni tra modding e novità aggiunte. L'optimus 4X HD pare dare troppi problemi e che l'LG faccia tutto con i piedi e in modo superficiale, se non avesse difetti del genere credo che sarebbe la scelta più valida. Il p1 invece mi sembra una via di mezza tra questi due, ma il fatto che sia uscito da già più di un anno mi fa esitare in quanto potrebbe essere abbandonato fra meno di un anno e mezzo.
    Consigli da darmi? Mi piacerebbe fare buone foto, leggerci le mail e navigare sul web, giochi piuttosto leggeri e in generale voglio avere un bel cellulare come rapporto qualità/prezzo.
    Accetto consigli anche su altri dispositivi ovviamente grazie in anticipo a chi mi risponderà xD

    Se lo riesci ancora a trovare in offerta da M.P. Ex**rt prendi l'Xperia T a € 199.

    A quel prezzo è forse il migliore al momento.

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è vero! Il problema è che ce n'è solo uno in tutta la Campania e quindi è troppo lontano

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Itamae Visualizza il messaggio
    Si è vero! Il problema è che ce n'è solo uno in tutta la Campania e quindi è troppo lontano
    Allora ti suggerirei di aspettare i sottocosto di Dicembre.

    Di solito in questo mese la catena M.W. pubblica un volantino con offerte sottocosto.

    .

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se riesco ad aspettare un altro mese XD sono così male le mie 3 scelte? In giro si trovano intorno i 200€

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Itamae Visualizza il messaggio
    Non so se riesco ad aspettare un altro mese XD sono così male le mie 3 scelte? In giro si trovano intorno i 200€
    Restringendo lo scontro solo a quei 3, l'Ascend P1 dovrebbe essere quello che da' meno problemi. G615 male ottimizzato, idem per l'LG, il tegra 3 fa a cazzotti con i giochi a quanto sapevo io

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensi che con il P1 possa farmi sentire soddisfatto dell'acquisto anche fra un anno o due?
    Ultima modifica di Itamae; 10-11-13 alle 18:51

  9. #8
    Androidiano L'avatar di gaucho80


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    se trovi il nexus 4 a quel prezzo buttatti, sicuramente il migliore tra quelli elencati!

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    @Itamae: Molto difficile rispondere a questa domanda, dipende anche da te e da quelle che sono le tue convinzioni e le tue pretese. Io entro natale voglio comprarmi uno smartphone e voglio che sia un alleato per anni, e senza spendere una cifra: il P1 non mi ha dato quella convinzione, non mi ha spinto a pensare "sì, prendo questo". Ero abbastanza sicuro invece con l'Xperia T, ma ho deciso di non prenderlo perché ha una leggera brandizzazione vodafone, e perché voglio vedere che succede da qui a natale. Potrei però pentirmi di questa scelta. Vediamo. Il p1 tienilo in considerazione, comunque. Ma sperare che sia aggiornato, no, quello no. Deve andarti bene così, ma magari se ci metti un launcher diverso da quello huawei acquista più longevità.

    Nexus 4: PRO - fluido, aggiornato almeno per un altro anno, bello esteticamente, grande schermo, grandi prestazioni. Contro: fotocamera mediocre, batteria mediocre.
    Ultima modifica di TheBlue; 10-11-13 alle 19:50

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Dai un'occhiata al Huawei Ascend G700.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy