CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Display troppo grandi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Display troppo grandi!

    Ciao a tutti, da pochi giorni sono anche io un possessore di Nexus 4. Ho atteso l'uscita del 5 ma volendo spendere qualcosa in meno ho preferito prendere un buon usato. Venendo da un Galaxy W (3,8'') le differenze sono ovviamente enormi. Veloce, prestante, non si blocca mai. Fantastico. Ma volendo un device con le stesse caratteristiche Hw ma un display di 4 pollici o 4,3'' non c'è nulla sul mercato. Io lo avrei preferito un telefono più piccolo perché questo per me è un po fastidioso da tenere in tasca. Che ne pensate? Anche voi vorreste un galaxy nexus 4 mini con display da 4 o da 4,3''??

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Apparte il fatto che non è una discussione da fare in sezione "ufficiale" in quanto la tua è domanda generica non di richiesta guida ecc... quindi dovresti chiedere in offtopic.
    La serie nexus non si metterà mai a fare varianti di modelli, nexus ce n'è solo uno ad anno (smartphone), è non è una serie di gamma e di consumo ma è una serie per intenditori.
    Comunque telefoni che rispecchiano le caratteristiche che vuoi ce ne sono, vedi htc one s.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    vista l'ultima pubblicità del nexus ho i miei dubbi sul target "per intenditori" :-D Io concordo sulla necessità di telefoni più piccoli, il limite di 4,3" pollici non andrebbe superato.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kitomobile per il post:

    paolomatador (11-11-13)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Serie nexus per intenditori di modding e geeking

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Apparte il fatto che non è una discussione da fare in sezione "ufficiale" in quanto la tua è domanda generica non di richiesta guida ecc... quindi dovresti chiedere in offtopic.
    La serie nexus non si metterà mai a fare varianti di modelli, nexus ce n'è solo uno ad anno (smartphone), è non è una serie di gamma e di consumo ma è una serie per intenditori.
    Comunque telefoni che rispecchiano le caratteristiche che vuoi ce ne sono, vedi htc one s.

    Senza fare nessuna polemica, se i moderatori credono di voler spostare il mio topic in OT per me nessun problema, ma visto che si parla di Confronti tra Terminali, io chiedevo semplicemente un pensiero agli altri utenti.
    Poi Htc One S non mi pare abbia una CPU quad core e nemmeno 2Gb di RAM, di che stiamo parlando?

    Io dico solo che ero indeciso tra il N4 e il Galaxy s4 mini sebbene quest'ultimo comunque non ha una cpu quad core, ma visto il costo inferiore del Nexus e OVVIAMENTE visti gli aggiornamenti di Google...

  8. #6
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolomatador Visualizza il messaggio
    Senza fare nessuna polemica, se i moderatori credono di voler spostare il mio topic in OT per me nessun problema, ma visto che si parla di Confronti tra Terminali, io chiedevo semplicemente un pensiero agli altri utenti.
    Poi Htc One S non mi pare abbia una CPU quad core e nemmeno 2Gb di RAM, di che stiamo parlando?

    Io dico solo che ero indeciso tra il N4 e il Galaxy s4 mini sebbene quest'ultimo comunque non ha una cpu quad core, ma visto il costo inferiore del Nexus e OVVIAMENTE visti gli aggiornamenti di Google...
    Innanzitutto scusami, tapatalk mi ha dato il tuo thread in sezione n4... (motivo del mio intervento)
    Poi, purtroppo ora si tende a fare i telefoni sempre più grandi, ed è difficile trovare smartphone con caratteristiche top di gamma e con schermi piccoli. Infatti anche s4 s3 mini non hanno proprio le caratteristiche dei fratelli maggiori, inoltre samsung approfitta del loro nome per alzare i prezzi.
    Per chiudere, ti garantisco che il one s va da dio (non come un n4 ma va da dio).
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto scusami, tapatalk mi ha dato il tuo thread in sezione n4... (motivo del mio intervento)
    Poi, purtroppo ora si tende a fare i telefoni sempre più grandi, ed è difficile trovare smartphone con caratteristiche top di gamma e con schermi piccoli. Infatti anche s4 s3 mini non hanno proprio le caratteristiche dei fratelli maggiori, inoltre samsung approfitta del loro nome per alzare i prezzi.
    Per chiudere, ti garantisco che il one s va da dio (non come un n4 ma va da dio).
    Ciao, apprezzo molto le tue scuse perchè ultimamente sui forum mi è capitato di avere a che fare con persone poco concilianti e invece ti sei dimostrata una persona molto gentile.

    Per quanto riguarda invece il discorso dei "top di gamma", purtroppo Samsung ha creato questa moda degli smartphone "enormi" e HTC e gli altri hanno ovviamente seguito la moda.

    Peccato, mi sa che per avere 2 Gb di RAM su un 4'' e un processore quad-core dovremmo ancora aspettare un po'...

  10. #8
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolomatador Visualizza il messaggio
    Ciao, apprezzo molto le tue scuse perchè ultimamente sui forum mi è capitato di avere a che fare con persone poco concilianti e invece ti sei dimostrata una persona molto gentile.

    Per quanto riguarda invece il discorso dei "top di gamma", purtroppo Samsung ha creato questa moda degli smartphone "enormi" e HTC e gli altri hanno ovviamente seguito la moda.

    Peccato, mi sa che per avere 2 Gb di RAM su un 4'' e un processore quad-core dovremmo ancora aspettare un po'...
    Da amante di display grandi ma non troppo (non sopra i 5") ti do ragione, ma mi sa che dovremo aspettare un po'più di po'... soprattutto con la moda crescente dei phablet...
    L'unica è prendere un iphone (una cosa che non farei mai)
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Da amante di display grandi ma non troppo (non sopra i 5") ti do ragione, ma mi sa che dovremo aspettare un po'più di po'... soprattutto con la moda crescente dei phablet...
    L'unica è prendere un iphone (una cosa che non farei mai)
    Giammai un Iphone, a meno che non ci si possa installare Android (e non lo escluderei a priori)!!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolomatador Visualizza il messaggio
    Giammai un Iphone, a meno che non ci si possa installare Android (e non lo escluderei a priori)!!
    Comunque pare che Sony possa aver ascoltato le mie preghiere con l'Xperia Z1s

    Chissà il prezzo però...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy