CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

G Nexus in pensione, cosa prendo? Indecisione...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    G Nexus in pensione, cosa prendo? Indecisione...

    Ciao raga come da titolo ho deciso di cambiare smartphone nonostante la discreta fluidità del mio g nexus comprato 1 anno e mezzo fa!
    Dico la verità..fino a pochi giorni fa ero stradeciso a prendere il nuovo Nexus 5. Non vedevo l'ora che uscisse!! Purtroppo guardando diverse recensioni e leggendo vari commenti diciamo che ho cambiato idea.
    Infatti vengo proprio da uno smartphone con un audio scandalosamente basso..e non volevo incappare di nuovo in uno smartphone con questo problema! Addirittura sul nuovo nexus è gracchiante!!! Quindi nonostante l'ottimo hardware e il prezzo fuori mercato ho deciso di scartarlo.
    Adesso sono combattuto tra LG G2 32GB e HTC ONE. Entrambi li trovo più o meno online allo stesso prezzo...ovvero circa 480 euro!

    Il primo ha uno schermo incredibile, la batteria da 3000 MAH e l'hardware di ultimissima generazione proprio come Nexus 5. Mi lascia perplesso però proprio la marca!
    Il secondo invece ha un audio pazzesco, un'interfaccia come la Sense che vorrei assolutamente provare ed è costruito con materiali veramente ottimi. Qui non mi convince soltanto l'hardware di generazione precedente (nonostante questo a detta di molti è molto più fluido degli ultimi modelli, anche dopo diversi mesi di utilizzo) e il display un pò ristretto nonostante le dimensioni identiche al g2!!

    Qualcuno di voi li possiede entrambi o ha avuto modo di testarli??

    Diciamo che utilizzo più che altro, il browser in maniera massiccia e faccio qualche foto e ascolto un pò di musica. A parte qualche giochino per passare il tempo non ho esigenze particolari per il gaming.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di prenderti il G2 da 32 GB, e di sicuro non te ne pentirai .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Ma invece di metterlo in pensione, che è ancora un gran terminale, mettigli la CM11 appena esce e bon!

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao non tollero più l audio di questo terminale... Definirlo basso è riduttivo! Con una rom si risolve il problema? Io credo sia un problema hardware..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Con le custom puoi potenziare l audio. Forse però gracchiera' ma di sicuro lo puoi aumentare

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Secondo voi a prescindere dal modello che sceglierò mi conviene aspettare natale? Sia one che g2 si trovano più o meno a 480 euro.. Scenderanno a meno di 400?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menestrello89 Visualizza il messaggio
    Secondo voi a prescindere dal modello che sceglierò mi conviene aspettare natale? Sia one che g2 si trovano più o meno a 480 euro.. Scenderanno a meno di 400?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Io ti consiglio di aspettare il prossimo aggiornamento sul Nexus 5 (non era il 13, ovvero sia domani [con riferimento al momento in cui scrivo, sono le 3 del mattino del 12]?)

    Forse, e dico forse, i difettucci di Nexus 5 saranno rimossi o alleviati con aggiornamento software. Aspetta prima di scartare Nexus 5.

    Detto questo, rispondo singolarmente ai tuoi dubbi:

    - L'LG sembra andare molto bene, tutti ne sono entusiasti, dunque che te ne frega della marca LG? Non è che l'LG abbia fatto solo ciofeche eh. L'L9 è stato un acquisto che hanno fatto in tantissimi, e si son trovati bene. L'optimus G, per la fascia di prezzo subito sopra, idem, un buon telefono.

    - Htc ha hardware di generazione precedente? Ma quale generazione, ma se fino a un mese fa era il top. Ma non scherziamo. Adesso solo perché è uscito il nuovo snapdragon non vuol dire che quello prima faccia cagare eh. Dovete stare molto attenti quando parlate di queste cose, evitate le leggerezze. A livello di potenza, nell'uso quotidiano non sentirai differenze (specie considerando l'ottimizzazione eccellente che hanno fatto quelli di HTC con One), e per quello che ci devi fare con uno smartphone le tecnologie di Htc One e di telefoni molto inferiori, vanno più che bene. A parte i giochi, a cosa ti serve uno snapdragon 800? A niente. A parte che comunque i giochi ti girano benissimo anche su Snapdragon 600. Ma se volete trasformare i vostri smartphone in Playstation Portable, ditelo prima che vi consiglio direttamente la PSP. Non fatevi prendere dal consumismo, e tra G2 e Htc one scegli considerando tutti i criteri e gli aspetti di questo mondo, tranne la potenza hardware, che non ti servirà a niente. A parità di prezzo e di altri parametri (compresi i gusti personali e l'estetica), allora ci sta che prendi il più potente. Ma se non c'è parità tra gli altri parametri, lascia perdere questi dettagli. Fidati di me: l'acquisto migliore è quello che ti da' più soddisfazione, e non è detto che sia il terminale più potente.

    - Prezzi: il g2 lo trovi a 449 sul sito tedesco media markt. L'htc one è a 469 su stockisti, anche se in questo momento non è disponibile. E sì, ovvio, aspetta di vedere come si evolve la situazione questo mese. Potremmo vederne delle belle.
    Ultima modifica di TheBlue; 12-11-13 alle 04:08

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    il g2 è migliore del one, solo non sperare in un supporto software da LG, così almeno non ci rimarrai male.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    A proposito di one ho trovato un superAFFARE su ebay!!!
    Htc One! | eBay
    Che mi dite???

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menestrello89 Visualizza il messaggio
    A proposito di one ho trovato un superAFFARE su ebay!!!
    Htc One! | eBay
    Che mi dite???
    "modelo e questo". Sei serio? ma lascia perdere sto poncio.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    pirata_1985 (12-11-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy