CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 108
Discussione:

Differenze tra Nexus 7 2013 e il nuovo iPad mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix2589 Visualizza il messaggio
    Complimenti per l'umiltà . Il tuo commento è colmo di arroganza e saccenza e privo di contenuti .
    Sto in un forum android perché ho sempre avuto smartphone android, poi se devo chiedere il permesso a sua eminenza illustrissima padrone supremo e detentore della conoscenza assoluta, allora mi scusi .
    Addirittura dovrei astenermi dai miei pareri, ma che siamo in dittatura ? Tu saresti il dittatore che comanda tutti e ognuno dovrebbe ascoltare le tue parole, che sono le uniche vere . Secondo me hai bisogno di un bagno di umiltà e di cambiare tono quando scrivi, ridimensiona la tua saccenza, che sei ignorante come tutti noi, nè più nè meno, e se pensi di non esserlo dimostri che oltre ad essere ignorante sei anche poco intelligente .
    Grazie delle offese, molto gentile, io non ti ho offeso e avrei potuto, ma lo hai fatto da solo e ho solo dato consigli
    La chiudiamo qui per quanto mi riguarda e ti segnalo anche per offese gratuite, c'è chi non vede la verità e se la prende con chi lo fa........ E vabbè

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    personalmente ho trovato utili i consigli di entrambi, l'unica cosa che avrei evitato erano i toni un po' accesi per quieto vivere...
    avrei preferito comunque vedere oltre ai pareri d'uso anche i reali livelli prestaionali, e le reali differenze hardware e limiti software,
    cosa rimasta aleatoria e uno che legge dovra' controllare da se attraverso proprie ricerche
    Ma vedi il problema e che io do consigli non usando il secondo me, il perché ? Potrei condizionare l'utente a scegliere male
    Se ti dico la mia, che sarebbe android e il sistema ad oggi migliore senza se e senza ma e ios e il sistema operativo adatto ad un treenne deficente, tu come la prenderesti?
    La verità e che su android un po ti ci devi applicare, per configurare un account mail correttamente ad esempio, mentre su ios no, non ti permette ( non e che ma se vuoi puoi non te lo permette proprio) di fare nulla
    Parliamo di scambio dati, a che serve il bt su ios ? A nulla dato che non ti fa fare nulla se non accoppiare dispositivi audio

Ma tralasciando questo, io ho usato TUTTI i sistemi operativi sia fissi che mobili, mi sono studiato pregi e difetti, mancanze da tutte le parti, il perche ? Fame di conoscenza, ho ancora da imparare molto ma con quello che so posso già aiutare che chiede o chi ha comprato a sapere se ha speso bene o no

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ma vedi il problema e che io do consigli non usando il secondo me, il perché ? Potrei condizionare l'utente a scegliere male
    Se ti dico la mia, che sarebbe android e il sistema ad oggi migliore senza se e senza ma e ios e il sistema operativo adatto ad un treenne deficente, tu come la prenderesti?
    La verità e che su android un po ti ci devi applicare, per configurare un account mail correttamente ad esempio, mentre su ios no, non ti permette ( non e che ma se vuoi puoi non te lo permette proprio) di fare nulla
    Parliamo di scambio dati, a che serve il bt su ios ? A nulla dato che non ti fa fare nulla se non accoppiare dispositivi audio

Ma tralasciando questo, io ho usato TUTTI i sistemi operativi sia fissi che mobili, mi sono studiato pregi e difetti, mancanze da tutte le parti, il perche ? Fame di conoscenza, ho ancora da imparare molto ma con quello che so posso già aiutare che chiede o chi ha comprato a sapere se ha speso bene o no
    Ora per ritornare in topic ... le reali differenze hardware che rendono nexus 7 migliori quali sono? Tipo cpu ram, cortex generation, etc? Se non rompo troppo :-)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Ora per ritornare in topic ... le reali differenze hardware che rendono nexus 7 migliori quali sono? Tipo cpu ram, cortex generation, etc? Se non rompo troppo :-)
    Apple I-Pad Retina: Cpu Apple A7 64 bit (non sfruttati, va a 32 bit e il SoC e su base samsung exynos modificato da apple ) Dualcore a 1,5 ghz, 1 GB di Ram DDR3, coprocessore video M7 anch'esso dualcore da 427 mhz dovrebbe essere, schermo retina super ips a 2048x1536 pixel, 326 ppi

Asus NExus 7 2013: Cpu Snapdragon S4 Pro Krait (in pratica è uno Snapdragon 600) quadcore a 1,5 ghz, 2 GB ram DDRL 3, Gpu Adreno 320 a 400 MHz ( e cloccabile a 550 mhz se mi ricordo bene), Schermo ClearBlack super IPS 1200 x 1920 pixel, 323 ppi

Idati tecnici parlano per me, in pratica I-pad è una Ferrari con un motore di una 500 abarth, e nexus 7 è una F1 senza controllo di trazione e limitatore di giri (per farvi un esempio), dati alla mano il nexus 7 è il doppio di potenza rispetto al i-pad, ma devi comunque pensare che il software aiuta moltissimo, Ios è sviluppato solo su i-phone e i-pad, android è su qualunque dispositivo con qualunque hardware, l'ottimizzazione non è un granchè se lo mantieni stock

6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Sirianstar (25-11-13)

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Apple I-Pad Retina: Cpu Apple A7 64 bit (non sfruttati, va a 32 bit e il SoC e su base samsung exynos modificato da apple ) Dualcore a 1,5 ghz, 1 GB di Ram DDR3, coprocessore video M7 anch'esso dualcore da 427 mhz dovrebbe essere, schermo retina super ips a 2048x1536 pixel, 326 ppi

Asus NExus 7 2013: Cpu Snapdragon S4 Pro Krait (in pratica è uno Snapdragon 600) quadcore a 1,5 ghz, 2 GB ram DDRL 3, Gpu Adreno 320 a 400 MHz ( e cloccabile a 550 mhz se mi ricordo bene), Schermo ClearBlack super IPS 1200 x 1920 pixel, 323 ppi

Idati tecnici parlano per me, in pratica I-pad è una Ferrari con un motore di una 500 abarth, e nexus 7 è una F1 senza controllo di trazione e limitatore di giri (per farvi un esempio), dati alla mano il nexus 7 è il doppio di potenza rispetto al i-pad, ma devi comunque pensare che il software aiuta moltissimo, Ios è sviluppato solo su i-phone e i-pad, android è su qualunque dispositivo con qualunque hardware, l'ottimizzazione non è un granchè se lo mantieni stock
    Grazie.. stavo pensando di regalarlo ai miei per dargli una transizione più dolce verso gli smartphone e le tecnologie touchscreen... loro ancora vanno a tasti normali... quindi vorrei regalargli un prodotto semplice di ultima o penultima generazione ...
    Apple sotto questo punto di vista sarebbe perfetto data la loro ignoranza nel campo gli serve un prodotto che anche un bambino sappia usare... il problema sono le ventimila limitazioni che la apple impone ai propri terminali, tipo la mancanza di connettività otg, usb, bluetooth... saranno scelte di marketing per vendere altri prodotti apple... e francamente per un prodotto STRApagato e inconcepibile che abbia queste limitazioni da cell cinese da 4 soldi... anzi.. forse quello cinese da quattro soldi magari lo fa xD...

Il nexus ha modo di connettersi via sim ad internet?od è limitato al solo wifi?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Grazie.. stavo pensando di regalarlo ai miei per dargli una transizione più dolce verso gli smartphone e le tecnologie touchscreen... loro ancora vanno a tasti normali... quindi vorrei regalargli un prodotto semplice di ultima o penultima generazione ...
    Apple sotto questo punto di vista sarebbe perfetto data la loro ignoranza nel campo gli serve un prodotto che anche un bambino sappia usare... il problema sono le ventimila limitazioni che la apple impone ai propri terminali, tipo la mancanza di connettività otg, usb, bluetooth... saranno scelte di marketing per vendere altri prodotti apple... e francamente per un prodotto STRApagato e inconcepibile che abbia queste limitazioni da cell cinese da 4 soldi... anzi.. forse quello cinese da quattro soldi magari lo fa xD...

Il nexus ha modo di connettersi via sim ad internet?od è limitato al solo wifi?
    Se prendi la versione lte di ipad si collega anche senza penne, ha la sim
    Se devi regalarlo a chi non ha mai messo le mani su un dispositivo simile non buttare soldi nell'ultimo prodotto, prendi un ipad mini di prima generazione, lo paghi la metà e ha anche il modello con sim per navigare senza wifi

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Se prendi la versione lte di ipad si collega anche senza penne, ha la sim
    Se devi regalarlo a chi non ha mai messo le mani su un dispositivo simile non buttare soldi nell'ultimo prodotto, prendi un ipad mini di prima generazione, lo paghi la metà e ha anche il modello con sim per navigare senza wifi
    Nexus quindi è escluso dalla connettività 3g ? Niente sim?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Nexus quindi è escluso dalla connettività 3g ? Niente sim?
    Anche il nexus 7 ha la sua versione lte ma te l'ho detto, per un principiante alcune cose gli vanno fatte vedere

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Anche il nexus 7 ha la sua versione lte ma te l'ho detto, per un principiante alcune cose gli vanno fatte vedere
    vabe sarei io a settarlo quello non e' un problema, piu' che altro penso funzioni normalmente come uno smartphone ? (setti in preferenza connetti in 3g quando non e' disponibile un wifi?)
    cioe' nulla di astruso o complicato immagino, sempre android 4.x si parla mica di linux

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

vabe sarei io a settarlo quello non e' un problema, piu' che altro penso funzioni normalmente come uno smartphone ? (setti in preferenza connetti in 3g quando non e' disponibile un wifi?)
    cioe' nulla di astruso o complicato immagino, sempre android 4.x si parla mica di linux
    Se metto una sim nel tablet avrai come sullo smartphone il toggle nella barra superiore o nel widget del controllo delle connessioni
    E complicato il settaggio del account e dei fari apparati da configurare, non e complicato ma un po lungo

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio