CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio su gs2 e Chiarimenti!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Consiglio Mod su samsung galaxy s2 e Chiarimenti!

    Salve!!
    Ho un samsung galaxy s2 i9100 brand 3, poi tramite odin ho messo un firmware 4.1.2 originale XWLSW no brand!(I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2) e l'ho rootato con PhilZ-cwm6-XWLSW..
    Volevo un consiglio.. quale mod ci potrei installare sul mio tel?? cyanogenmod ? (Quale versione???) o il supernexus (quale versione???) e vorrei sapere se possibile quale kernel utilizzare per entrambi! perché nonostante i vari wipe (anche con hard reset) mi si bloccano sui loro loghi rispettivi per oltre 20 minuti.. (addirittura nemmeno la cyanogenmod 9 mi parte sotto Siyah-s2-v6.0b5..)
    forse sbaglio a mettere il firmware di partenza..ma l'ho dovuto togliere quello della 3! con un XWLSW no brand..! oppure sbaglio a mettere la versione del karnel.. perchè non sò che significa "JB CM/AOKP MALI V2 ONLY!" o "JB MALI V2 + JB SAMMY Kernels List" sulle descrizioni dei kernel...
    Spero che qualcuno posso far luce su questo mio problema.. così finalmente installerò qualche mod valida sul mio gs2 i9100
    Grazie mille in anticipo!!
    Ultima modifica di darkmand; 13-11-13 alle 00:06

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy