CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

consiglio nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung GT-i9001 Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Smile

    consiglio nuovo smartphone

    ciao a tutti,
    vorrei cambiare il mio vecchio samsung galaxy s1 plus e sarei orientata sul nuovo nexus 5...che ne pensate?
    non vorrei ritrovarmi poi con un telefono che dopo un pò di tempo si blocca per qualsiasi cosa..come mi è successo con questo samsung..ovviamente so che il nexus è tutta un'altra cosa in termini di caratteristiche tecniche, però aspetto vostri consigli! (potete proporre altri telefoni che comunque avete provato!)

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    vorrei cambiare il mio vecchio samsung galaxy s1 plus e sarei orientata sul nuovo nexus 5...che ne pensate?
    non vorrei ritrovarmi poi con un telefono che dopo un pò di tempo si blocca per qualsiasi cosa..come mi è successo con questo samsung..ovviamente so che il nexus è tutta un'altra cosa in termini di caratteristiche tecniche, però aspetto vostri consigli! (potete proporre altri telefoni che comunque avete provato!)
    Un telefono più potente di molti pc non si bloccherà mai, è un altro mondo, secondo me fai un gran bell'acquisto anche perche hai saltato almeno 3 generazioni di smartphone e di sicuro ti troverai bene, fai conto che il nexus 5 e potente come un note 3 e con il prezzo del note 3 ti compri 2 nexus 5, però prendi quello da 32 giga, con 16 ti ritroveresti con problemi di memoria

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Antoo (18-11-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung GT-i9001 Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    e invece che mi consiglieresti tra nexus 5 e iphone 5s? preciso che non ho mai avuto un iphone e quindi non posso fare un confronto..e comunque il prezzo di iphone mi sembra esagerato..ma siccome devo prendere un telefono che mi duri un bel pò (non lo voglio cambiare dopo meno di due anni) e che mantenga le sue funzioni ( non come samsung galaxy s1 plus) allora devo scegliere bene e vorrei un pò di pareri

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoo Visualizza il messaggio
    e invece che mi consiglieresti tra nexus 5 e iphone 5s? preciso che non ho mai avuto un iphone e quindi non posso fare un confronto..e comunque il prezzo di iphone mi sembra esagerato..ma siccome devo prendere un telefono che mi duri un bel pò (non lo voglio cambiare dopo meno di due anni) e che mantenga le sue funzioni ( non come samsung galaxy s1 plus) allora devo scegliere bene e vorrei un pò di pareri
    E allora scarta i-phone, tra un anno sarà vecchio e poi con ios ti scordi la personalizzazione, i telefoni pure google hanno 18 mesi di aggiornamenti sicuri, almeno 2 anni ti dura ( se fai modding anche di più, si arriva sui 3 anni), ma su un forum di android nessuno ti consigerà mai iosm gli i-phone si comprano per moda e basta di vere novità da ios 3 non ne ho notate a parte ora la possibilità di cambiare sfondo ( e solo con quelli che mettono loro) e il sensore di impronte digitali, insomma se ne fa a meno
    Molto dipende dall'uso che ne fai, se ci devi solo telefonare, usare whatsapp e mandare sms androidi ti risulterà inutie, meglio windows phone a quel punto
    Poi se parliamo di prezzo per hardware l'i-phone viene devastato, ha un dualcore con 1 giga di ram, mentre nexus 5 monta un quadcore e 2 giga di ram e costa ( la versione da 32 giga) quanto mezzo i-phone, in pratica con il prezzo di i-phone 5 ti compri 2 nexus 5, non conviene come vedi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Antoo (18-11-13)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung GT-i9001 Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    infatti..si io lo uso molto faccio di tutto messaggi, chiamate, internet, ci gioco sempre mi piacciono le app android di vario genere..però ovviamente il quadcore non è il vecchio processore 1.4 Ghz del mio attuale telefono, siccome avevo sentito pareri negativi riguardanti i samsung galaxy s3 (ho sentito che si blocca spesso) ed s4 , ho paura a riprendere un samsung. Sto pensando all'acquisto di Nexus, sia per cambiare, sia perchè spero che l'android (con le caratteristiche di questo smartphone) dopo un pò di tempo non si blocchi..
    p.s.
    inoltre col samsung mi capita di scrivere un messaggio però il testo non compare e addirittura a volte devo riavviare il cell

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung GT-i9001 Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma il nexus 5 si compra solo su google play o arriverà anche nei negozi fisici? perchè sul sito dice che Il pacco lascerà il magazzino in 3 - 4 settimane. mi sembra troppo tempo io devo cambiare ora

  10. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoo Visualizza il messaggio
    infatti..si io lo uso molto faccio di tutto messaggi, chiamate, internet, ci gioco sempre mi piacciono le app android di vario genere..però ovviamente il quadcore non è il vecchio processore 1.4 Ghz del mio attuale telefono, siccome avevo sentito pareri negativi riguardanti i samsung galaxy s3 (ho sentito che si blocca spesso) ed s4 , ho paura a riprendere un samsung. Sto pensando all'acquisto di Nexus, sia per cambiare, sia perchè spero che l'android (con le caratteristiche di questo smartphone) dopo un pò di tempo non si blocchi..
    p.s.
    inoltre col samsung mi capita di scrivere un messaggio però il testo non compare e addirittura a volte devo riavviare il cell
    Quote Originariamente inviato da Antoo Visualizza il messaggio
    ma il nexus 5 si compra solo su google play o arriverà anche nei negozi fisici? perchè sul sito dice che Il pacco lascerà il magazzino in 3 - 4 settimane. mi sembra troppo tempo io devo cambiare ora
    Vedi in famiglia io ho un S3 ma non si è mai bloccato, stesso uso che ne fai tu, S4 con la 4.3 ha cambiato faccia e tutti i problemi sono stati risolti, ma il modding ti fa perdere la garanzia, ne S4 ne nexus 5 si bloccheranno mai, per la potenza che hanno devi fare qualche cretinata per farli bloccare, il tuo telefono è stato un modo per vendere le scocche e i pezzi rimasti del galaxy s, come S2 plus che fa pietà confrontato al S2 normale, ecco i blocchi del tuo telefono
    Poi dipende da te se non ti piace l'incertezza della touchwiz ( dipende dal peso delle animazioni eccetera, non lagga il telefono) prendi un nexus, io da quando ho il nexus 7 mi stò dimenticando la parola lag

    Il nexus 5 viene venduto e verrà venduto solo dal play e secondo me è meglio cosi, prezzi bassi e senza offerte assurde del tipo 100 euro on meno, mi saprebbe di pezzi da fondo magazzino, e comunque arriva in 3-4 giorni a casa, le 4 settimane erano un mesetto fa, ora la disponibiltà del 32 giga c'è

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Antoo (18-11-13)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung GT-i9001 Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a questo punto nexus 5 che viene meno del galaxy S4 grazie per i tuoi consigli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy