CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

da S3 a L9 .... richiesta di aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

da S3 a L9 .... richiesta di aiuto

Buongiorno a tutti!
    scusate il disturbo (credo tra l'altro di aver sbagliato sezione... ma non sapevo dove andare, dato che sono poco pratica)....
    ho un Galaxy S3 che da domenica fa il matto.... ogni tanto va in tilt e se provo a telefonare mi da un errore del tipo che non sono registrato in rete.... chi prova a chiamarmi trova la segreteria telefonica.... al contrario internet funziona bene.
    quindi la prima domanda è: a qualcuno è successo già? c'è qualche rimedio (a parte buttarlo... )

nel frattempo mio nipote mi ha dato il suo LG 9...... e qui nascono i problemi.... è da ieri sera che cerco il modo di passare la rubrica le suonerie etc sull'L9 dal S3.... qualcuno ha la pazienza di spiegarmi come si fa? come si farebbe ad un bambino dell'asilo vista la mia scarsa conoscenza....

Grazie in anticipo!
    Dany,xxx

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

collega l'account google oppure passa i contatti sulla sim ed successivamente esporta i contatti da sim a lg9

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    collega l'account google oppure passa i contatti sulla sim ed successivamente esporta i contatti da sim a lg9
    Grazie! fatto e ci sono anche riuscita....
    ora devo riuscire a passare la musica e le foto.... ma al limite le salvo sul pc e le ricopio...

Permessi di invio