Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy Ace 2
Salve a tutti, ho intenzione di cambiare cellulare senza però spendere un'eresia e dunque penso che il Samsung Galaxy Ace 2 possa fare al caso mio.
Prima di procedere all'acquisto sarei felice di sapere dai possessori di questo cellulare come gira il sistema operativo Jelly Bean, visti i problemi che l'aggiornamento alla stessa versione sta dando al Galaxy S Advance.
Grazie in anticipo :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rodi28
Salve a tutti, ho intenzione di cambiare cellulare senza però spendere un'eresia e dunque penso che il Samsung Galaxy Ace 2 possa fare al caso mio.
Prima di procedere all'acquisto sarei felice di sapere dai possessori di questo cellulare come gira il sistema operativo Jelly Bean, visti i problemi che l'aggiornamento alla stessa versione sta dando al Galaxy S Advance.
Grazie in anticipo :)
Meglio dell'Ace 2 è l'Archos 40 Titanium che trovi sul volantino Ex**rt a soli € 99,90.
.
-
Grazie per il consiglio, solamente che non conoscendo la marca mi ispira poca fiducia :-\
Preferirei rimanere su dispositivi di marche più famose nonostante cellulari meno conosciuti e più a buon prezzo possano essere più prestazionali.
-
Guarda è un bel telefono,ma a quel prezzo c'è di meglio,ti consiglierei il motorola moto G (ha la stessa fotocamera,ma con schermo migliore e fluidita migliore)