-
URGENTE! Huawei Ascend G700 o Samsung S4 mini?
Salve esperti, avrei URGENTEMENTE bisogno di un vostro prezioso consiglio riguardante l'acquisto di uno smartphone che sia fluido nel multitasking (almeno 1,5 GB di RAM ed una frequenza di 1.2 ghz per core) buon comparto fotocamera a grande capacità di memoria (slot sd espandibili) e la scelta si è ristretta al:
-SAMSUNG GALAXY S4 MINI (in offerta al vodafone store a 249€)
-HUAWEI ASCEND 700 (circa 220€)
Cosa mi consigliate e perché?
Grazie anticipatamente a tutti!
-
-
-
Se la scelta è SOLO tra questi due, io ti consiglio S4 mini. Il G700 se lo tieni con la mano sinistra in basso, perde di ricezione. Per il resto, ne ha parlato bene un utente. Ma io andrei sull'S4 mini, più affidabile di un Huawei.
-
-
Androidiano
Sono telefoni molto diversi come dimensioni e peso, tutto in favore dell'S4 mini che sotto questo aspetto è probabilmente il migliore sulla piazza (infatti è stata la mia scelta): 107g!
Lo schermo dell'S4m è di 4,3" mentre quello del g700 è di 5", di solito questo è già sufficiente per distinguerli nettamente e fare una scelta: tutto dipende se preferisci uno schermo grande o con dimensioni umane. Da notare anche che è quasi certo che l'S4m riceverà android 4.4 entro breve tempo.
In ogni caso ottima l'offerta vodafone: io l'ho pagato 300€ poco più di un mese fa
-
Permessi di invio