CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Quale Smarphone scegliere non oltre i 270€?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quale Smarphone scegliere non oltre i 270€?

    Salve ragazzi!
    Tra un mesetto dovrei cambiare smartphone (finalmente), devo solo aspettare dei soldi per alcuni lavori che ho fatto in questi giorni! ma... sono davvero molto indeciso su quale terminale orientarmi perché ognuno ha un difetto secondo me e mi fa orientare su un altro e così via all'infinito... quindi chiedo consigli a voi dandovi più o meno qualche dritta su quali sono i miei gusti! allora:
    - Adoro S4 Mini, secondo me perfetto, esteticamente il migliore, schermo non troppo grande, buon assemblaggio e quindi ottimo dual core, buona fotocamera, perfetta la touchwiz di Samsung... mi piace in tutto ma il prezzo mi frena, il più basso che ho visto è 280€ con garanzia europa e con 20€ in più prenderei S3 decisamente superiore ma esteticamente mi fa senso, schermo troppo grande impossibile da usare con una sola mano...
    - Bellissimo anche HTC One mini, ma non mi piace per niente la Sense di HTC e costa l'ira di Dio nonostante sia inferiore a S4 mini e quindi ritorno a orientarmi su quest'ultimo...
    - Stupendo Nexsus 4, in tutto, anche nel prezzo ma non esteticamente, troppo grande per i miei gusti e android puro di Google non mi piace...

    Questa più o meno è la guerra che c'ho in testa al momento! XD come potete vedere per me S4 Mini sarebbe la scelta indiscussa se non fosse per il prezzo troppo esagerato per quello che offre, se costasse al massimo 250€ con garanzia italia lo prenderei ad occhi chiusi... voi cosa mi consigliate? ci sono altri terminali che potrebbero piacermi a prezzi più ragionevoli, o se aspetto a gennaio/febbraio S4 Mini posso trovarlo a 250€? (tenendo in considerazione che quando S3 mini uscì costava 500€, adesso te lo buttano appresso con 180€!!!) grazie dell'attenzione e spero possiate aiutarmi!
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90
    Salve ragazzi!
    Tra un mesetto dovrei cambiare smartphone (finalmente), devo solo aspettare dei soldi per alcuni lavori che ho fatto in questi giorni! ma... sono davvero molto indeciso su quale terminale orientarmi perché ognuno ha un difetto secondo me e mi fa orientare su un altro e così via all'infinito... quindi chiedo consigli a voi dandovi più o meno qualche dritta su quali sono i miei gusti! allora:
    - Adoro S4 Mini, secondo me perfetto, esteticamente il migliore, schermo non troppo grande, buon assemblaggio e quindi ottimo dual core, buona fotocamera, perfetta la touchwiz di Samsung... mi piace in tutto ma il prezzo mi frena, il più basso che ho visto è 280€ con garanzia europa e con 20€ in più prenderei S3 decisamente superiore ma esteticamente mi fa senso, schermo troppo grande impossibile da usare con una sola mano...
    - Bellissimo anche HTC One mini, ma non mi piace per niente la Sense di HTC e costa l'ira di Dio nonostante sia inferiore a S4 mini e quindi ritorno a orientarmi su quest'ultimo...
    - Stupendo Nexsus 4, in tutto, anche nel prezzo ma non esteticamente, troppo grande per i miei gusti e android puro di Google non mi piace...

    Questa più o meno è la guerra che c'ho in testa al momento! XD come potete vedere per me S4 Mini sarebbe la scelta indiscussa se non fosse per il prezzo troppo esagerato per quello che offre, se costasse al massimo 250€ con garanzia italia lo prenderei ad occhi chiusi... voi cosa mi consigliate? ci sono altri terminali che potrebbero piacermi a prezzi più ragionevoli, o se aspetto a gennaio/febbraio S4 Mini posso trovarlo a 250€? (tenendo in considerazione che quando S3 mini uscì costava 500€, adesso te lo buttano appresso con 180€!!!) grazie dell'attenzione e spero possiate aiutarmi!

    Per il nexus 4 ti direi di provare a vederlo in negozio se non l'hai già fatto, in quanto l'estetica non è così male. Inoltre ti consiglierei di provare un 4,7 pollici, in quanto anch' io credevo fosse un formato spropositato, ma ti assicuro che ci si abitua subito e non si riesce più a farne a meno.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ordinato ieri a 270 spedito lg g brand tre, più o meno stesso hardware del nexus 4, ma memoria maggiore(32 gb), fotocamera da 13 mpx, al momento sembra esaurito, tornasse disponibile ci potresti fare un pensiero, anche se lo schermo è 4,7.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiritoItaliano Visualizza il messaggio
    Per il nexus 4 ti direi di provare a vederlo in negozio se non l'hai già fatto, in quanto l'estetica non è così male. Inoltre ti consiglierei di provare un 4,7 pollici, in quanto anch' io credevo fosse un formato spropositato, ma ti assicuro che ci si abitua subito e non si riesce più a farne a meno.[/URL]
    Provato... Android "puro" di Google non mi piace per niente, sempre uguale da troppo tempo, non mi piace il menu a tendina e neanche il drawer delle applicazioni, che è possibile ottenere con un qualsiasi launcher presente sullo store. E poi esteticamente non mi piace ora che l'ho visto meglio... nonostante il prezzo sia molto allettante, non riesco a farmi piacere l'interfaccia grafica, non ci posso fa' niente! XD

    Quote Originariamente inviato da jambo76 Visualizza il messaggio
    Ordinato ieri a 270 spedito lg g brand tre, più o meno stesso hardware del nexus 4, ma memoria maggiore(32 gb), fotocamera da 13 mpx, al momento sembra esaurito, tornasse disponibile ci potresti fare un pensiero, anche se lo schermo è 4,7.
    Vorrei evitare il brand 3 (so che è poi possibile con qualche rom eliminarlo, ma preferisco non manomettere certi terminali, anche perché dovrei invalidare la garanzia, ed è una seccatura rimpiazzare la rom 3 se il cellulare dovesse avere dei problemi), ma lo proverò! grazie!
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    non so' dove hai preso l'lg op. G ma su un sito e' terminato da ieri, su un'altro e' terminato oggi, c'e' ancora uno che lo vende ma a 309, cosi' come l'n4 a 259€ e' terminato per la seconda volta.

    volevo prendere anche io l'lg op. G, troppo bello quel cell., anche se e' uscito il G pro e il g2, entrambi superiori ma costano molto.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy