CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

nexus 5 experia z1 o aspetto ancora un mesetto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    33
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nexus 5 experia z1 o aspetto ancora un mesetto?

    salve gente....

    come da titolo sono indeciso...molto indeciso....

    adesso ho un acer s500 cloudmobile

    ma sarei intenzionato a cambiarlo per uno dei 2 modelli citati nel titolo....

    voi che dite??

    vi premetto che lo z1 lo prenderei con la tre....mentre in nexus ovviamente dal playstore....
    quindi il dubbio si pone anche per un discorso economico....

    adesso sono cliente 3 quindi per avere lo z1 dovrei uscire e rientrare con un nuovo piano tariffario...(adesso ho ancora super 7)

    conviene che faccia sta cosa?

    nel senso vale piu la pena spendere 399 per il nexus5(ovviamente il 32gb) o legarmi a 3 per 30 mesi e nn pagare nulla per avere lo z1?

    teniamo conto che ho la passione per la fotografia e le foto se sono in vacanza o in brevi giretti le faccio con la reflex...

    pero' col cell che ho adesso se prendo il nexus avrei la stessa fotocamera mentre con lo z1 farei un salto di qualità....

    pero' il prezzo nn molto alto del nexus e il fatto di nn essere legato ad un operatore nn mi dispiacerebbe....

    se avete esperienze personali o consigli ditemi pure che sono aperto a tutto....

    ovviamente i telefoni mi piacciono tutti e due e vorrei prendere quello che puo risultare più longevo nel tempo date le caratteristiche....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    33
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    metterei in mezzo anche l'LG G2....

  4. #3
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ti sconsiglio di legarti ad un operatore per 30 mesi . Se ne hai la possibilità acquistalo per conto tuo il cellulare . Detto ciò, il mio consiglio è quello di prendere Lg G2 .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schiappe Visualizza il messaggio
    salve gente....

    come da titolo sono indeciso...molto indeciso....

    adesso ho un acer s500 cloudmobile

    ma sarei intenzionato a cambiarlo per uno dei 2 modelli citati nel titolo....

    voi che dite??

    vi premetto che lo z1 lo prenderei con la tre....mentre in nexus ovviamente dal playstore....
    quindi il dubbio si pone anche per un discorso economico....

    adesso sono cliente 3 quindi per avere lo z1 dovrei uscire e rientrare con un nuovo piano tariffario...(adesso ho ancora super 7)

    conviene che faccia sta cosa?

    nel senso vale piu la pena spendere 399 per il nexus5(ovviamente il 32gb) o legarmi a 3 per 30 mesi e nn pagare nulla per avere lo z1?

    teniamo conto che ho la passione per la fotografia e le foto se sono in vacanza o in brevi giretti le faccio con la reflex...

    pero' col cell che ho adesso se prendo il nexus avrei la stessa fotocamera mentre con lo z1 farei un salto di qualità....

    pero' il prezzo nn molto alto del nexus e il fatto di nn essere legato ad un operatore nn mi dispiacerebbe....

    se avete esperienze personali o consigli ditemi pure che sono aperto a tutto....

    ovviamente i telefoni mi piacciono tutti e due e vorrei prendere quello che puo risultare più longevo nel tempo date le caratteristiche....
    Quello più longevo dal punto di vista del sistema operativo dovrebbe essere il Nexus 5 con aggiornamenti di Android sicuramente più rapidi di quelli dello Z1.

    .

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso tuo dilemma: un mesetto fa stavo per acquistare lo z1 perchè ha due caratteristiche che lo rendono a mio avviso molto interessante: fotocamera potente e resistente all'acqua. Poi ho scoperto che in effetti la fotocamera non è all'altezza e che neanche con gli aggiornamenti sw si riesce a migliorare questo problema. Allo stesso prezzo mille volte meglio il G2 (però da 32 GB).
    Se poi non ti vuoi svenare compra il nexus 5. La fotocamera non è delle migliori ma per quel prezzo è la migliore che puoi trovare (però tieni presente i tempi d'attesa).

    Non volendomi legare per 30 mesi aspetterò ancora un mesetto (forse se ne parla dopo Natale) per prendere il G2 sperando di trovare qualche offerta intorno ai 400/450 euro.
    Ultima modifica di Angfox; 16-11-13 alle 10:50

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    33
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tra video recensioni e topic su vari forum sto sclerando....

    alla fine entrambi hanno pro e contro...

    è proprio una scelta difficile....pero spendere 400/500 euro un po mi scoccia....tanto se dovessi prendere il g2 o lo z1 sarebbe cmq un terminale che mi dura nel tempo un paio d'anni....

    il nexus se pur dalle buone caratteristiche hardware e il migliore forse per gli aggiornamenti ha quella fotocamera da 8 mp che lascia un po a desiderare in quanto ormai lo standard si sta spostando dai 13 in su....

  8. #7
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schiappe Visualizza il messaggio
    tra video recensioni e topic su vari forum sto sclerando....

    alla fine entrambi hanno pro e contro...

    è proprio una scelta difficile....pero spendere 400/500 euro un po mi scoccia....tanto se dovessi prendere il g2 o lo z1 sarebbe cmq un terminale che mi dura nel tempo un paio d'anni....

    il nexus se pur dalle buone caratteristiche hardware e il migliore forse per gli aggiornamenti ha quella fotocamera da 8 mp che lascia un po a desiderare in quanto ormai lo standard si sta spostando dai 13 in su....
    Comunque per quanto riguarda la fotocamera, tieni conto che i mega pixel contano poco o niente, quello che fa la differenza è l'ottica . Ad esempio un telefono può anche avere una fotocamera da 20 megapixel ma se ha un ottica scarsa le foto verranno malissimo .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy