CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

note 8.0 vs ipad mini 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    note 8.0 vs ipad mini 2

    Siccome ho visto le ultime recensioni sull'ipad mini 2 e molti lo pongono come diretto concorrente dell' Lg g pad, vorrei capire perchè non viene preso in considerazione questo tablet( samsung note 8) che a mio modesto parere dovrebbe essere considerato il "tablet per eccellenza". Cosa ne pensate? il note 8 secondo voi può tener testa al nuovo di casa apple?
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ti posso dire che una settimana fa ero nella tua stessa situazione, indecisione totale tra note 8, ipad mini 2 e g pad.alla fine ho comprato il note 8 e sono davvero contento!la s-pen con relativa suite è davvero una marcia in piú in fatto di usabilità su un tablet!contento della scelta


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quindi non era solo mia impressione..non ha una sola indecisione...sempre fluidissimo...la s'pen poi vale da sola il prezzo....tutti a decantare il nuovo ipad mini come "Il tablet"....mi sembra che questo note possa sicuramente insidiarlo... strano che nessuno lo prenda in considerazione..
    Ah giusto ha una risoluzione di soli 1280×800...come se cambiasse qualcosa ai nostri occhi!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Quindi non era solo mia impressione..non ha una sola indecisione...sempre fluidissimo...la s'pen poi vale da sola il prezzo....tutti a decantare il nuovo ipad mini come "Il tablet"....mi sembra che questo note possa sicuramente insidiarlo... strano che nessuno lo prenda in considerazione..
    Ah giusto ha una risoluzione di soli 1280×800...come se cambiasse qualcosa ai nostri occhi!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io ti consiglio di provarli entrambi, magari girando per qualche negozio di elettronica, così ti fai una idea più precisa di quale ti sembra il migliore, e valuti se davvero non cambia niente tra i 1280x800 contro 2048x1536 .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Io la mia scelta già l'ho fatta...ho preso il note principalmente perchè lo trovo l'unico vero tablet da lavoro...in più riesco a giocare senza alcun problema a tutti i più moderni giochi...per cui unisce l'utile al dilettevole...lo consiglio vivamente...mi stranisce che non sia adeguatamente pubblicizzato, che si parli solo di ipad mini e lg g pad.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy