CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Lg G2 o nexus 5??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg G2 o nexus 5??

    Buongiorno a tutti. E' da quando è uscito nexus 5 che sono indeciso se comprarlo nella versione bianca 32 gb (399€) oppure lg g2 in abbonamento con vodafone che mi verrebbe a costare anch' esso 399€. Premetto che ho guardato migliaia di recensioni e video confronti dei due. So bene che lg g2 è superiore a nexus come display e fotocamera ma ha molte cose che non mi convincono verso nexus 5. Lg g2 ha un aspetto molto meno sofisticato e con materiali a prima vista troppo plasticosi anche se sono fatti entrambi in plastica. Inoltre la personalizzazione Lg forse è un pò eccessiva e le icone lg non mi piacciono per niente. E poi: lg g2 sta bene in tasca? e i tasti dietro sono comodi? Le foto di nexus 5 sono tanto male? Che ne dite?? Sono indecisissimo!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ho visto il g2 e come materiali non è peggio di altri Smart Phone in plastica.
    Ho il n5 da un paio di giorni e al tatto la Cover posteriore è molto piacevole. Le foto non sono affatto male forse un po' lento lo scatto, la cosa davvero imbarazzante è l'altoparlante....... Scandaloso davvero. Ho avuto iPhone per 7 anni con un intervallo di s3.....beh questo telefono mi sembra unire i lati positivi di ios e Android ne sono soddisfattissimo te lo consiglio

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Secondo me G2 è il principale rivale dell'N5, Note3 escluso..

    Il G2 sembra meglio quasi in tutto, peccato che non esista una google edition.
    Immagino sia ben supportato dalla comunity, però non mi sono mai informato.

    Io dovrei cambiare telefono ormai da un anno, aspettavo l'N5 ma sono rimasto un pò deluso ad essere sincero.
    Se dovessi scegliere credo che spenderei qualcosina in più e prenderei il G2..

    Per ora attendo Gennaio inoltrato e vediamo un pò che succede..
    Se non mi convinco ne su uno ne sull'altro cercherò l'y300 a 50€ in attesa dell'N6 o altri terminali.

    Attualmente cmq il G2 potrebbe essere la prima scelta

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Secondo me G2 è il principale rivale dell'N5, Note3 escluso..

    Il G2 sembra meglio quasi in tutto, peccato che non esista una google edition.
    Immagino sia ben supportato dalla comunity, però non mi sono mai informato.

    Io dovrei cambiare telefono ormai da un anno, aspettavo l'N5 ma sono rimasto un pò deluso ad essere sincero.
    Se dovessi scegliere credo che spenderei qualcosina in più e prenderei il G2..

    Per ora attendo Gennaio inoltrato e vediamo un pò che succede..
    Se non mi convinco ne su uno ne sull'altro cercherò l'y300 a 50€ in attesa dell'N6 o altri terminali.

    Attualmente cmq il G2 potrebbe essere la prima scelta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy